Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: piadine fiberpasta Lun Giu 18, 2012 12:45 am
ciao a tutte!!! ho comprato le piadine fiberpasta, u po' per curiosita' e un po' perchè mi sembravano comode, come pasto veloce se son fuori casa o se rientro tardi...
vi copio la tabella e descrizione.... possono andare?
ETICHETTA NUTRIZIONALE: g x 100g VALORE ENERGETICO 270 Kcal PROTEINE 10,00 CARBOIDRATI 38.00 - di cui zuccheri 0,80 GRASSI 7,90 - di cui saturi 0,20 FIBRA ALIMENTARE 10,00 SODIO come NA 0,6 COLESTEROLO assente
Le Piadine FiberPasta non contengono strutto o burro, ma solo olio di girasole. Hanno meno calorie delle piadine tradizionali e, per la loro leggerezza, possono anche essere utilizzate al posto del pane per accompagnare i pasti. Sono ottime nelle diete per il controllo o riduzione del peso, il controllo glicemico e per regolarizzare l'intestino.
Sono prodotte con la farina FiberPasta a basso indice glicemico: IG farina = 29.
Ingredienti: farina di grano tenero 0, acqua, olio di girasole, fibra e amido di grano, inulina, sale,calcio, conservante E282
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: piadine fiberpasta Lun Giu 18, 2012 5:17 am
potresti usarle in un pasto pg serale oppure anche in uno pl a pranzo.. se le consumi la sera condiscile con verdura e pesce senza aggiungere olio o altri grassi saturi...
se le mangi a pranzo allora potresti mangiarle anche con carne o formaggio!
smileline -------------
Titolo: Re: piadine fiberpasta Lun Giu 18, 2012 6:42 am
cri845 ha scritto:
potresti usarle in un pasto pg serale oppure anche in uno pl a pranzo.. se le consumi la sera condiscile con verdura e pesce senza aggiungere olio o altri grassi saturi...
se le mangi a pranzo allora potresti mangiarle anche con carne o formaggio!
grazie!!!! avevo pensato la stessa cosa... ma la tua risposta mi rallegra parecchio!! avere qualcosa su cui contare quando sei in ritardo o in velocita'... a volte non ha prezzo!!!
grazie!!
dori_ -------------
Titolo: Re: piadine fiberpasta Lun Giu 18, 2012 8:00 am
smileline ha scritto:
ciao a tutte!!! ho comprato le piadine fiberpasta, u po' per curiosita' e un po' perchè mi sembravano comode, come pasto veloce se son fuori casa o se rientro tardi...
vi copio la tabella e descrizione.... possono andare?
ETICHETTA NUTRIZIONALE: g x 100g VALORE ENERGETICO 270 Kcal PROTEINE 10,00 CARBOIDRATI 38.00 - di cui zuccheri 0,80 GRASSI 7,90 - di cui saturi 0,20 FIBRA ALIMENTARE 10,00 SODIO come NA 0,6 COLESTEROLO assente
Le Piadine FiberPasta non contengono strutto o burro, ma solo olio di girasole. Hanno meno calorie delle piadine tradizionali e, per la loro leggerezza, possono anche essere utilizzate al posto del pane per accompagnare i pasti. Sono ottime nelle diete per il controllo o riduzione del peso, il controllo glicemico e per regolarizzare l'intestino.
Sono prodotte con la farina FiberPasta a basso indice glicemico: IG farina = 29.
Ingredienti: farina di grano tenero 0, acqua, olio di girasole, fibra e amido di grano, inulina, sale,calcio, conservante E282
Ciao smileline! Ma dove le vendono le piadine fiberpasta???? Piacerebbe provarle anche a me!
smileline -------------
questa volta ho ordinato tutto sul sito, dato che alla coop trovo spaghetti, all'esselunga trovo penne.... non avevo tempo di girare e ho fatto ordine da sito...
guarda fiberpasta.it nella sezione ordini online trovi tutto e a prezzi piu' convenienti che al super
per ora le piadine sono solo in vendita sul sito, ecco perchè ne ho approfittato ^_^
dori_ -------------
Titolo: Re: piadine fiberpasta Mar Giu 19, 2012 8:19 am
Ok grazie, ora vado a vedere ma mi sembra che ci sia un minimo d'ordine x poter acquistare cmq si fa presto a raggiungerlo tra farina pasta e piadine, il fatto è che le confezioni sono un pò grandi tipo la farina da 5 kg ho paura che con il caldo non duri....
smileline -------------
Titolo: Re: piadine fiberpasta Mar Giu 19, 2012 12:00 pm
dori_ ha scritto:
Ok grazie, ora vado a vedere ma mi sembra che ci sia un minimo d'ordine x poter acquistare cmq si fa presto a raggiungerlo tra farina pasta e piadine, il fatto è che le confezioni sono un pò grandi tipo la farina da 5 kg ho paura che con il caldo non duri....
il minimo di spesa è 35 euro... e li raggiungi abbastanza in fretta, le spese 6,50, direi oneste... la farina c'è anche in confezione da chilo e i pacchetti di pasta li vendono anche singoli
in pratica ordini cio' che ti serve
dori_ -------------
Titolo: Re: piadine fiberpasta Mer Giu 20, 2012 7:00 am
smileline ha scritto:
dori_ ha scritto:
il minimo di spesa è 35 euro... e li raggiungi abbastanza in fretta, le spese 6,50, direi oneste... la farina c'è anche in confezione da chilo e i pacchetti di pasta li vendono anche singoli