Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 farina fiberpasta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

farina fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: farina fiberpasta   farina fiberpasta Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 12:04 pm

Mi stavo chiedendo come mai la fiber farina sia così chiara,però ricca di fibre.. farina fiberpasta 167103
Pensavo fosse più scura,invece è farina di grano tenero 0 fibra alimentare di grano,inulina..
Non so se ve l'ho già detto ,ma mi piace un sacco il suo sapore,e poi è ad indice glicemico basso... farina fiberpasta 671437
Quindi una volta a settimana potrei concedrmi la pizza senza sensi di colpa??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

farina fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: farina fiberpasta   farina fiberpasta Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 1:51 pm

certo che potresti concederti la pizza una volta a settimana.. anche con le farine integrali, l'importante è condirla con verdura e pesce ed evitare i grassi per quel pasto!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

farina fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: farina fiberpasta   farina fiberpasta Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 10:45 pm

Direttamente dal sito....Perchè FiberPasta non è scura come la pasta integrale? Cosa ha di diverso rispetto all’integrale?
FiberPasta non è scura ed ha lo stesso colore e sapore della pasta tradizionale perchè non contiene la lignina della crusca che è “responsabile” della colorazione scura e del sapore tipico della pasta integrale. Inoltre la lignina potrebbe ostacolare l’assorbimento di alcuni importanti minerali nell’organisomo.
L’evidente differenza, nella sua composizione, tra FiberPasta e la pasta integrale sta nella maggior quantità di fibra che permitte di ridurre l'apporto calorico della pasta e controllare il livello glicemico.
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

farina fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: farina fiberpasta   farina fiberpasta Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 4:52 am

Grazie Lisa!!! non avevo letto nel sito questa spiegazione...

Cry non sai quanto sia felice di poter mangiare pizza!!! è la mia passione...molto più dei dolci!
farina fiberpasta 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





farina fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: farina fiberpasta   farina fiberpasta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
farina fiberpasta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiberpasta
» Farina Fiberpasta
» farina della fiberpasta?
» farina integrale e farina di grano sareceno?????
» ig fiberpasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: