carla -------------
| Titolo: farina fiberpasta Lun Ott 15, 2012 12:04 pm | |
| Mi stavo chiedendo come mai la fiber farina sia così chiara,però ricca di fibre.. Pensavo fosse più scura,invece è farina di grano tenero 0 fibra alimentare di grano,inulina.. Non so se ve l'ho già detto ,ma mi piace un sacco il suo sapore,e poi è ad indice glicemico basso... Quindi una volta a settimana potrei concedrmi la pizza senza sensi di colpa?? | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: farina fiberpasta Lun Ott 15, 2012 1:51 pm | |
| certo che potresti concederti la pizza una volta a settimana.. anche con le farine integrali, l'importante è condirla con verdura e pesce ed evitare i grassi per quel pasto! | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: farina fiberpasta Lun Ott 15, 2012 10:45 pm | |
| Direttamente dal sito....Perchè FiberPasta non è scura come la pasta integrale? Cosa ha di diverso rispetto all’integrale? FiberPasta non è scura ed ha lo stesso colore e sapore della pasta tradizionale perchè non contiene la lignina della crusca che è “responsabile” della colorazione scura e del sapore tipico della pasta integrale. Inoltre la lignina potrebbe ostacolare l’assorbimento di alcuni importanti minerali nell’organisomo. L’evidente differenza, nella sua composizione, tra FiberPasta e la pasta integrale sta nella maggior quantità di fibra che permitte di ridurre l'apporto calorico della pasta e controllare il livello glicemico. | |
|
carla -------------
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: farina fiberpasta | |
| |
|