Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 guerra alla cellulite

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 6:40 am

Rasputin ha scritto:

La mia teoria è che l'occasionale cagarella sia dovuta ad una sovreccitazione della flora batterica intestinale a sua volta dovuta al ritmo metabolico fortemente accelerato. Ma la sparo così a caso, non mi sono informato.
La cagarella è in genere dovuta ad un'alterazione della flora batterica, che può essere dovuta ai motivi più disparati: intollranze, sbalzi di temperatura, aggressione batterica o virale, eccesso di fibre, ecc...
se è un fatto meramente occasionale , una bella limonata e passa tutto, se si protrae per più di 3 giorni, consultare un medico, oltretutto perchè si va incontro a disidratazione
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 7:24 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

La mia teoria è che l'occasionale cagarella sia dovuta ad una sovreccitazione della flora batterica intestinale a sua volta dovuta al ritmo metabolico fortemente accelerato. Ma la sparo così a caso, non mi sono informato.
La cagarella è in genere dovuta ad un'alterazione della flora batterica, che può essere dovuta ai motivi più disparati: intollranze, sbalzi di temperatura, aggressione batterica o virale, eccesso di fibre, ecc...
se è un fatto meramente occasionale , una bella limonata e passa tutto, se si protrae per più di 3 giorni, consultare un medico, oltretutto perchè si va incontro a disidratazione

Calma calma leggi bene, ho già specificato "Occasionale", nel mio caso l'unica ipotesi che ci può azzeccare è eccesso di fibre perché è l'unica correlazione che non ho ancora verificato, le altre sono già escluse. Non è comunque quasi mai di portata tale da richiedere l'intervento di limonate ( vomito ) né tantomeno del medico, quanto alla disidratazione non corro rischi in primo luogo per il motivo di cui qui sopra, in secondo luogo perché sto attentissimo a quanto bevo, immaginati soltanto che in palestra perdo ogni volta 1,5 kg (Al momento faccio 1:20' di ellittica e 20' di corsa sul nastro), lo so perché mi peso prima e dopo l'allenamento, e di quel chilo e mezzo ne recupero entro l'ora seguente almeno uno bevendo acqua. Una cosa curiosa che ho notato è che se la mattina devo uscire presto, le due-tre "Sedute" a distanza di 15 - 30 minuti l'una dall'altra si riducono alla prima solamente poi niente tutto il giorno non capisco
Torna in alto Andare in basso
 
guerra alla cellulite
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cellulite
» Piscina e cellulite
» ancora sulla cellulite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: