Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 guerra alla cellulite

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:19 am

Come ho già detto, ma mi ripeto per le new entry, solo con la dieta Montignac ho perso 5cm di girocoscia, vorrei fare delle foto per farvi vedere i risultati!!
Ma da questo a dire che è sparita ce ne corre !!
In particolare fa resistenza quella da ginocchio in giù.
Ieri ho cominciato una terapia omeopatica con cui mi sono trovata bene già 10 anni fa e sono sicura che questa unita alla piscina e alla Montgnac, dovrebbe dare una serissima "botta".
La dottoressa mi ha anche prescritto un drenante che comprerò oggi.
Ragazze , vi terrò costantemente informate dei risultati!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 3:28 am

Boccadorata ha scritto:
Come ho già detto, ma mi ripeto per le new entry, solo con la dieta Montignac ho perso 5cm di girocoscia, vorrei fare delle foto per farvi vedere i risultati!!
Ma da questo a dire che è sparita ce ne corre !!
In particolare fa resistenza quella da ginocchio in giù.
Ieri ho cominciato una terapia omeopatica con cui mi sono trovata bene già 10 anni fa e sono sicura che questa unita alla piscina e alla Montgnac, dovrebbe dare una serissima "botta".
La dottoressa mi ha anche prescritto un drenante che comprerò oggi.
Ragazze , vi terrò costantemente informate dei risultati!!

Mi sembra di vedere certi religiosi, se il paziente muore è colpa del medico, se guarisce è grazia divina royales
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 4:57 am

Rasputin ha scritto:

Mi sembra di vedere certi religiosi, se il paziente muore è colpa del medico, se guarisce è grazia divina royales
A parte il fatto che per quel che mi riguarda : MONTIGNAC SANTO SUBITO....in ginocchio
Mi sembra che nel mio caso sia proprio il contrario, se fa effetto, bravo il medico, se no, il diavolo c'ha messo la coda!
Sono estrmanente propensa a pensare, che a parte quelli che possono essere stati i problemi ormonali ( prolattina alta ecc), il grosso del problema è derivato da un'iperinsulinemia, di cui le altre diete non hanno mai tenuto conto.
La prima volta che mi rivolsi a un dietologo circa 22 anni fa, quindi prima che fossero pubblicati gli studi di M, questi mi diagnosticò "un'errata assimilazione degli zuccheri", e mi diede una dieta ipocalorica già rivoluzionaria per l'epoca.
Il limite di questa dieta era che era una "dieta" e alla lunga difficile da far diventare un metodo, e che nel ripeterla i risultati erano di volta in volta inferiori.
Agli ottimi risultati avuti 10 anni fa con quella cura omeopatica, non si era associata un'alimentazione adeguata e una costante attività fisica dopo 3 anni la cellulite è ricominciata ad aumentare.
Adesso credo di aver quadrato il cerchio, se non è così sarete i primi (anzi i secondi dopo lo specchio) a saperlo!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 6:09 am

Boccadorata ha scritto:

A parte il fatto che per quel che mi riguarda : MONTIGNAC SANTO SUBITO....in ginocchio
Mi sembra che nel mio caso sia proprio il contrario, se fa effetto, bravo il medico, se no, il diavolo c'ha messo la coda!
Sono estrmanente propensa a pensare, che a parte quelli che possono essere stati i problemi ormonali ( prolattina alta ecc), il grosso del problema è derivato da un'iperinsulinemia, di cui le altre diete non hanno mai tenuto conto.
La prima volta che mi rivolsi a un dietologo circa 22 anni fa, quindi prima che fossero pubblicati gli studi di M, questi mi diagnosticò "un'errata assimilazione degli zuccheri", e mi diede una dieta ipocalorica già rivoluzionaria per l'epoca.
Il limite di questa dieta era che era una "dieta" e alla lunga difficile da far diventare un metodo, e che nel ripeterla i risultati erano di volta in volta inferiori.
Agli ottimi risultati avuti 10 anni fa con quella cura omeopatica, non si era associata un'alimentazione adeguata e una costante attività fisica dopo 3 anni la cellulite è ricominciata ad aumentare.
Adesso credo di aver quadrato il cerchio, se non è così sarete i primi (anzi i secondi dopo lo specchio) a saperlo!!

Be', vista cosí la cosa mi pare molto più ragionevole, specie una volta ridimensionato opportunamente l'accenno alla cura omeopatica che ci azzecca come un posacenere su una moto pernacchia

Non sei sfiorata dal sospetto che alimentazione adeguata e costante attività fisica possano bastare da sole?
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 6:45 am

Boccadorata, ti riferisci alle gocce di Lymphomyosot e di Galium?
La prima volta che le ho utilizzate hanno fatto miracoli per la mia cellulite! Ma ho provato a ripetere la cura senza gli stessi risultati...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 8:14 am

Rasputin ha scritto:

Non sei sfiorata dal sospetto che alimentazione adeguata e costante attività fisica possano bastare da sole?
Non è un sospetto , ma una certezza.
Ma mi ci sono voluti 30anni per capire qual'è l'alimentazione adeguata a me ed è ancora in fase sperimentale ! nel frattempo i danni si sono accumulati. Se un'adeguata manutenzione fa vivere una macchia a lungo, quando fondi devi rifare il motore, non basta più metterci l'olio!!
Non poi dire ad uno che ha la macchina diesel che tu con la benzina senza piombo vai benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 8:19 am

lippi ha scritto:
Boccadorata, ti riferisci alle gocce di Lymphomyosot e di Galium?
La prima volta che le ho utilizzate hanno fatto miracoli per la mia cellulite! Ma ho provato a ripetere la cura senza gli stessi risultati...
Il galium è un "disintossicante" e il Lympho un coadiuvante al sistema linfatico. probabilmente all'epoca quella era la cura adatta, non è detto che in un secondo momento lo fosse eugualmente. Non possiamo pensare all'omeopatia come all'allopatia, purtroppo solo un bravo omeopata riesce a diagnosticare cosa ti serve realmente volta per volta...
Cmq, no. faccio delle infitrazioni locali. Non so quello che mi inietta ( Rasputin, risparmia il commento, so già cosa stai per scrivere... pernacchia ) è un cocktail, ma se ti interessa, la settimana prossima glielo posso chiedere.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 11:12 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Non sei sfiorata dal sospetto che alimentazione adeguata e costante attività fisica possano bastare da sole?
Non è un sospetto , ma una certezza.
Ma mi ci sono voluti 30anni per capire qual'è l'alimentazione adeguata a me ed è ancora in fase sperimentale ! nel frattempo i danni si sono accumulati. Se un'adeguata manutenzione fa vivere una macchia a lungo, quando fondi devi rifare il motore, non basta più metterci l'olio!!
Non poi dire ad uno che ha la macchina diesel che tu con la benzina senza piombo vai benissimo!!

A parte che quoto anche gli spazi e da me ti becchi anche una pittatina di verde, allora cosa ne dici di me...adesso controllo quello che mangio, ma specialmente da giovane ho sempre mangiato come una discarica pubblica e non ho mai avuto il problema di "Capire qual'è l'alimentazione adeguata a me"...Ho solo avuto culo?
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 1:39 pm

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Mi sembra di vedere certi religiosi, se il paziente muore è colpa del medico, se guarisce è grazia divina guerra alla cellulite 500868
A parte il fatto che per quel che mi riguarda : MONTIGNAC SANTO SUBITO....guerra alla cellulite 161990
Mi sembra che nel mio caso sia proprio il contrario, se fa effetto, bravo il medico, se no, il diavolo c'ha messo la coda!
Sono estrmanente propensa a pensare, che a parte quelli che possono essere stati i problemi ormonali ( prolattina alta ecc), il grosso del problema è derivato da un'iperinsulinemia, di cui le altre diete non hanno mai tenuto conto.
La prima volta che mi rivolsi a un dietologo circa 22 anni fa, quindi prima che fossero pubblicati gli studi di M, questi mi diagnosticò "un'errata assimilazione degli zuccheri", e mi diede una dieta ipocalorica già rivoluzionaria per l'epoca.
Il limite di questa dieta era che era una "dieta" e alla lunga difficile da far diventare un metodo, e che nel ripeterla i risultati erano di volta in volta inferiori.
Agli ottimi risultati avuti 10 anni fa con quella cura omeopatica, non si era associata un'alimentazione adeguata e una costante attività fisica dopo 3 anni la cellulite è ricominciata ad aumentare.
Adesso credo di aver quadrato il cerchio, se non è così sarete i primi (anzi i secondi dopo lo specchio) a saperlo!!

sai perchè io dimagrisco tantissimo con monty? mangiando normalmente mi si alza molto l'insulina nel sangue ( comprovato da analisi) con conseguente aumento di prolattina e ovaio micropolicistico...montignac santo subito!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 1:53 pm

clear ha scritto:

sai perchè io dimagrisco tantissimo con monty? mangiando normalmente mi si alza molto l'insulina nel sangue ( comprovato da analisi) con conseguente aumento di prolattina e ovaio micropolicistico...montignac santo subito!

Mi scuso in anticipo per la franchezza. Io dimagrisco tantissimo con la bici da corsa, sarà l'insulina nei pedali...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:12 pm

rasputin, potrebbe essere che ciascuno è diverso dall'altro? o no...? da eistein ho imparato la relatività, da socrate l'umiltà
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:18 pm

clear ha scritto:
rasputin, potrebbe essere che ciascuno è diverso dall'altro? o no...? da eistein ho imparato la relatività, da socrate l'umiltà

Io ho imparato a non essere pigro, e da me.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:29 pm

ci sono delle priorità nella vita, non voglio passare 4 ore al giorno a pedalare...unicuique suum Very Happy
baci
ps sono sodissima e ho pochissima cellulite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:41 pm

clear ha scritto:
ci sono delle priorità nella vita

Le priorità nella vita sono soggettive, e cambiano anche...

clear ha scritto:
non voglio passare 4 ore al giorno a pedalare...unicuique suum Very Happy

Basta molto meno...basta non essere pigri.


clear ha scritto:
baci
ps sono sodissima e ho pochissima cellulite Very Happy

Ci vediamo tra vent'anni (Se sarò ancora vivo).

Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:47 pm

va bene...hai ragione tu, ma sai benissimo che faccio 8 km al giorno. Non capisco tutto questo accanimento con quello che ho detto, il movimento senza dieta non serve a nulla, sai quanti fanno palestra 5 volte a settimana e sono grassi, il fatto che tu faccia non so quanto movimento al giorno e ti permetta di mangiare come vuoi non significa che tu sia un ricettacolo di verità...
rasputin, impara ad essere più umile e a guardare attraverso altri punti di vista...
ci vediamo tra vent'anni.. ma che significa?
ma è modo? bah!
detto ciò, buona notte
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 2:10 am

Allora mi rendo conto di essermi espresso male ed anche in maniera poco comprensibile, quindi passo a chiarire.

clear ha scritto:
va bene...hai ragione tu, ma sai benissimo che faccio 8 km al giorno.

Invece non me lo ricordavo, quindi mi scuso. In ogni caso, a parte che, quello sì me lo ricordo, tu non hai problemi di linea quindi la mia risposta era rivolta sì a te ma non ti riguardava direttamente, 8 km al giorno non è una misura, probabilmente per te vanno benissimo, ma per farti due esempi per me sarebbero pochi e, sempre per fare un esempio estremizzato a scopo di chiarezza, per una sessantenne sovrappeso che per farli magari ci mette un'ora e mezza, moltissimi.

clear ha scritto:
Non capisco tutto questo accanimento con quello che ho detto,

Hai frainteso (colpa mia che mi sono spiegato male), non era accanimento, semplicemente un errore che faccio spesso, spiegazione qui sotto.

clear ha scritto:
il movimento senza dieta non serve a nulla,

Questo invece a mio parere è un errore. Può succedere di fare movimento in un determinato modo, in rapporto con un'alimentazione sregolata e quindi di non perdere peso, ma fare movimento, a meno che non vi siano delle controindicazioni cliniche, fa sempre bene.

clear ha scritto:
sai quanti fanno palestra 5 volte a settimana e sono grassi,

A chi lo dici, frequento palestre da oltre 30 anni e conosco bene la tipologia: ciccioni che vanno in palestra e pensano che fare bicipiti con un bilancere da 30 kg serva a qualcosa...non è la palestra a sbagliare, sono loro.

clear ha scritto:
il fatto che tu faccia non so quanto movimento al giorno e ti permetta di mangiare come vuoi non significa che tu sia un ricettacolo di verità...
rasputin, impara ad essere più umile e a guardare attraverso altri punti di vista...

Ecco l'errore che faccio spesso, lo conosco ma spesso si ripete senza che io me ne accorga quindi fai bene a farmelo notare: tendo ad avere difficoltà ad immedesimarmi nelle teste altrui ed a ricondurre tutto a me stesso, il che spesso porta anche a peccare di mancanza di umiltà. Mi scuso.

clear ha scritto:
ci vediamo tra vent'anni.. ma che significa?
ma è modo? bah!

Spiego meglio: con l'età, il bisogno di fare movimento aumenta, non diminuisce. Ho amici sotto i 30 anni che in gara rendono quanto e più di me, allenandosi la metà. Un errore, direi addirittura cognitivo, che fanno molti, è proprio quello del "Ormai sono troppo vecchio per fare quelle robe lì"...specie da pensionati, poi si ha più tempo...ma non è il tuo caso, mi pare.

clear ha scritto:
detto ciò, buona notte

Buon giorno! saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 2:27 am

Rasputin ha scritto:
Ho solo avuto culo?
Sì.
Probabilmente coadiuvato da una corretta alimentazione infantile.
I miei figli, che fino a tre anni non hanno mai visto nè zucchero nè sale, continuano impunemente a mangiare come discariche.
Riguardati la foto del nostro Ironman, in eterna guerra con la bilancia e ringrazia gli Dei per il culo che hai!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 2:43 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Ho solo avuto culo?
Sì.
Probabilmente coadiuvato da una corretta alimentazione infantile.
I miei figli, che fino a tre anni non hanno mai visto nè zucchero nè sale, continuano impunemente a mangiare come discariche.
Riguardati la foto del nostro Ironman, in eterna guerra con la bilancia e ringrazia gli Dei per il culo che hai!!

Ecco ne ho imparata una nuova, non avevo mai pensato all'importanza che può avere un'alimentazione sana in fase di sviluppo. Per certe cose però, come ben ti potrai immaginare, tendo a ringraziare la mia mamma anziché qualche divinità pernacchia

Quanto al culo, quasi quasi me lo fotografo e lo metto in galleria mgreen
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 3:04 am

Rasputin ha scritto:

Quanto al culo, quasi quasi me lo fotografo e lo metto in galleria mgreen
Se ne vale la pena, te ne saremo grate... risatona
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 3:14 am

clear ha scritto:
da socrate l'umiltà
L'umiltà da uno che si fa uccidere "pe' tigna" come dicono a Roma? porca... risatona
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 3:29 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Quanto al culo, quasi quasi me lo fotografo e lo metto in galleria mgreen
Se ne vale la pena, te ne saremo grate... risatona

Ho guardato in archivio, nelle poche foto da tergo che ho conservato non mi pare di averne trovata alcuna di rappresentativa...ma in galleria c'è quella del tuffo.

Per rientrare almeno parzialmente IT, ieri ho per la prima volta comprato del riso integrale (54 c per 1/2 kg!) e me lo sono fatto (La sera) in insalata...buono, ho l'impressione però che riempia meno. Trovo che solidifichi le feci un po' meglio del solito parboiled che compro sempre, cosa che andrebbe bene perché con quello che mangio caco come una mucca e il malloppo tende a perdere consistenza, la cosa mi piace poco. Tu che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 4:15 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Quanto al culo, quasi quasi me lo fotografo e lo metto in galleria mgreen
Se ne vale la pena, te ne saremo grate... risatona

Ho guardato in archivio, nelle poche foto da tergo che ho conservato non mi pare di averne trovata alcuna di rappresentativa...ma in galleria c'è quella del tuffo.

Per rientrare almeno parzialmente IT, ieri ho per la prima volta comprato del riso integrale (54 c per 1/2 kg!) e me lo sono fatto (La sera) in insalata...buono, ho l'impressione però che riempia meno. Trovo che solidifichi le feci un po' meglio del solito parboiled che compro sempre, cosa che andrebbe bene perché con quello che mangio caco come una mucca e il malloppo tende a perdere consistenza, la cosa mi piace poco. Tu che ne pensi?
Devono essere tutti quei beveroni energetici, sopratutto se contengono edulcoranti... Banane, carote cotte e mele annurche e riso non parboiled...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 5:26 am

Boccadorata ha scritto:

Devono essere tutti quei beveroni energetici, sopratutto se contengono edulcoranti... Banane, carote cotte e mele annurche e riso non parboiled...

No, non credere che io prenda di quella roba, se ti ricordi avevo inserito l'unico beverone che prendo (Di mia invenzione), è al mattino ed edulcoranti ne contiene in bassa quantità, solo i 100ml di succo multivitamina hanno il 5,4% di zucchero e gli altri 100 di isotonica/minerale solo fruttosio. Banane ne mangio in genere solo prima degli allenamenti, e non sempre; tendo ad imputare il "Problema" (Posto che lo sia) alle birrette che mi faccio la sera, ma la sera mangio anche spesso riso...perché non parboiled? Io lo prendevo perché tiene la cottura, adesso quello integrale la tiene anche troppo, ci vogliono 30-35 min muro

Ah, le carote le mangio per principio solo crude, mi servono le vitamine.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 5:55 am

Rasputin ha scritto:
perché non parboiled? Io lo prendevo perché tiene la cottura, adesso quello integrale la tiene anche troppo, ci vogliono 30-35 min muro

Ah, le carote le mangio per principio solo crude, mi servono le vitamine.
Perchè nel parboiled e nell'integrale gli amidi, che sono astringenti, sono meno disponibili e così anche per le carote. Potresti avere un'intolleranza al maltosio, non credo al lievito altrimenti avresti anche altri disturbi, sopratutto ai quadricipiti femorali.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 6:24 am

Boccadorata ha scritto:

Perchè nel parboiled e nell'integrale gli amidi, che sono astringenti, sono meno disponibili e così anche per le carote. Potresti avere un'intolleranza al maltosio, non credo al lievito altrimenti avresti anche altri disturbi, sopratutto ai quadricipiti femorali.

Vediamo se ho capito, allora è per quello che voi dietiste vi rimpinzate di basmati (Che a me fa cagare, ma prima di mangiarlo, è più forte di me...)?

Carote: ho capito bene, cotte contengono più amidi? boxed

Nel corso della mia vita non ho mai manifestato intolleranze di alcun tipo, eccezion fatta per delle microalghe che si formano d'estate nel lago dove sono solito nuotare e che, specie i primi giorni d'estate, mi irritano le mucose nasali, ma non credo c'entri. Non sono molto soggetto a crampi o disturbi muscolari di alcun tipo, pur non prestando attenzione se quello che mangio contenga maltosio o lieviti di qualsivoglia natura. Bevo birra praticamente da tutta la vita, ero compltamente astemio fino ai 22 poi ho sposato una sudtirolese ed è stata la fine Laughing

La mia teoria è che l'occasionale cagarella sia dovuta ad una sovreccitazione della flora batterica intestinale a sua volta dovuta al ritmo metabolico fortemente accelerato. Ma la sparo così a caso, non mi sono informato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerra alla cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra alla cellulite   guerra alla cellulite Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
guerra alla cellulite
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cellulite
» Piscina e cellulite
» ancora sulla cellulite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: