Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piscina e cellulite

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Piscina e cellulite Empty
MessaggioTitolo: Piscina e cellulite   Piscina e cellulite Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 4:11 am

Sono sicura che l'acquagim mi farà benissimo alla lunga, ma dopo una settimana trovo invece che le gambe mi si sono gonfiate, forse per l'effetto dell'acido lattico...
Ho deciso di ricominciare a prender le pillole di olio di pesce, che avevo interrotto dato che sono molto incostante, sopratutto con i medicinali o pseudo tali...
(infatti anche la pillola anticoncezionale mi metteva un'ansia terribile) nausea
muro devo assolutamente ricordarmi di prenderne almeno 2 al giorno!!! muro
Torna in alto Andare in basso
mikka
-------------
-------------
mikka


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.01.11

Piscina e cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: Piscina e cellulite   Piscina e cellulite Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 5:04 am

Ciao boccadorata,
che brava che sei!!!! Vai avanti con l'acqua gym è normale che all'inizio ti gonfi i muscoli, ma se insisti fra un po' avrai gambe rimodellate. Garantito. Io facevo tantissimo sport e ti dico che se sei costante ti cambia il fisico e anche la mente. Lo so ci vuole costanza e tu lavora proprio su questo, datti dei premi quando raggiungi dei risultati, es 1 mese senza mai saltare l'acqua gym e prendendo sempre le pillole di olio di pesce ti compri qualcosa di carino.

Un bacione vai avanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Piscina e cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: Piscina e cellulite   Piscina e cellulite Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 5:57 am

se tendi ad essere muscolosa purtroppo è così...ma poi ti sgonfi e avrai delle super gambe Very Happy
tra la piscina e Monty figurati! vai tranquilla...
io sto facendo cyclette, tutti i giorni almeno 30 minuti, ma se mio figlio me lo consente arrivo a 45-50...infatti ormai il mio punto debole non sono tanto le gambe quanto la pancia... nausea
post figlio... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piscina e cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: Piscina e cellulite   Piscina e cellulite Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Piscina e cellulite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mea Culpa
» cellulite
» guerra alla cellulite
» ancora sulla cellulite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: