Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cellulite

Andare in basso 
+4
Boccadorata
elynerix
babirobi
Ciprova
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

cellulite Empty
MessaggioTitolo: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:34 am

leggendo e rileggendo il libro per le donne di monty, c'è un capitoletto (pag.126) che parla di consigli per combattere la nostra cara amica .... CELLULITE evil2

oltre naturalmente che seguire la sana e corretta alimentazione mediterranea del metodo per diminuire l'eccesso di peso, Lui consiglia:

evitare la lunga esposizione al sole

evitare i bagni troppo caldi

evitare i vestiti troppo stretti

olio di fegato di merluzzo

estratto di ippocastano

vabbè l'allattamento al seno per chi può

fare sport (saltare a corda, fare le scale a due a due etc..)

combattere lo stress

applicare creme specifiche locali (ottime quelle alla caffeina)

nei casi più estremi rivolgersi al medico per mesoterapia, drenaggio linfatico etc...

vorrei sapere da voi: l'estratto di ippocastano e l'olio di fegato di merluzzo si trovano in erboristeria?
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:48 am

cioè l'allattamento al seno è causa di cellulite o la combatte?

perchè se fosse un rimedio ho avuto mia figlia attaccata come un koala per un anno e mezzo e dovrei averla debellata a vita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:54 am

monty dice a pag 128:
" numerose lettrici hanno testimoniato di essere riuscite a perdere la cellulite allattando e seguendo i principi del metdo. invece nelle precedenti gravidanze in cui non avevano affiancato la dieta all'allattamento non c'erano riuscite."

certo non specifica scientificamente le due combinazioni, ma possiamo fare una ricerca su internet in merito.

cmq babirobi quando allattavi tua figlia seguivi il metodo?
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 7:51 am

L'olio di fegato di merluzzo.... Auguri!!!
sapore disgustoso. vomito
Bisognerebbe sapere per quale motivo lo cOnsiglia... Se e' per l'elevata concentrazione di colecalciferolo(Vit.D) allora esistono prodotti per integrare la carenza di Vit. Che ti può prescrivere il medico o altri che sono integratori e trovi in farmacia.... Anche xche' di olio fdm dovesti ingurgitarne parecchio in questo caso.
Se e' per il contenuto di acidi grassi insaturi e omega3 ,anche in questo caso trovi integratori specifici ... Se e' per altri motivi non so...

X L'ippocastano magari ci potrebbe dire qualcosa in più Cri,ho notato che lei lo prende tutte le mattine Wink
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 10:06 am

Ciprova ha scritto:


vorrei sapere da voi: l'estratto di ippocastano e l'olio di fegato di merluzzo si trovano in erboristeria?
L'estratto di ippocastano lo trovi presente in molti drenanti, nn so se è possibile trovarlo assoluto.
Per quel che riguarda l'olio di fegato di merluzzo, vendono le pillole di olio di pesce, più puro dell'estratto grezzo che, nelle quantità prescritte, sarebbe eccessivamente inquinato dal mercurio.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 10:44 am

tranquille... mia sorella è stata attaccata al seno di mia mamma fino ai 14 mesi e prima di cominciare monty era piena di cellulite...
io faccio nuoto e uso una crema dopo la doccia tutte le sere.
faccio questo rito da troppi anni ma vi diro che i risultati li ho visto solo quando ho cominciato montignac.
se posso sconsiglio l'olio di fegato di merluzzo, la nostra boccadorata dice bene, potrebbe essere inquinato da merluzzo e il fegato ragazze essendo un organo filtratore ne può contenere molto.
so che oltre all'ippocastano si usa anche la betulla
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 1:25 pm

l'ippocastano si trova in erboristeria oppure nelle farmacie che hanno prodotti omeopatici in tintura madre!!! io ne prendo 70 gocce al giorno: 35 la mattina e poi il pomeriggio o la sera.. sempre lontano dai pasti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:43 pm

Io ho notato che da quando seguo Monty, piu' di 3 anni, la cellulite si e' fermata, ma quella che avevo messo su e' rimasta. E' gia' qualcosa che non mi stia peggiorando...................
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:48 pm

boh. io la cellulite la vedo come una cosa misteriosa non capisco ho amiche che bevono un sacco, si ammazzano di sport, hanno un'alimentazione corretta e ne sono piene, una in particolare non mangia nemmeno il sale e usa 2000 creme...invece conosco ragazze cicciottelle e che mangiano panzerotti fritti mattina e sera che non ne hanno...
secondo me è solo questione di sedere...in tutti i sensi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:59 pm

cellulite 73287

Quoto Clear
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 3:16 pm

enny ha scritto:
tranquille... mia sorella è stata attaccata al seno di mia mamma fino ai 14 mesi e prima di cominciare monty era piena di cellulite...
io faccio nuoto e uso una crema dopo la doccia tutte le sere.
faccio questo rito da troppi anni ma vi diro che i risultati li ho visto solo quando ho cominciato montignac.
se posso sconsiglio l'olio di fegato di merluzzo, la nostra boccadorata dice bene, potrebbe essere inquinato da merluzzo e il fegato ragazze essendo un organo filtratore ne può contenere molto.
so che oltre all'ippocastano si usa anche la betulla

grazie enny e boccadorata,
non immaginavo che l'olio di fegato di merluzzo avesse questa controindicazione,
misà che monty questa volta ha preso propio una cantonata g11
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 3:20 pm

clear ha scritto:
boh. io la cellulite la vedo come una cosa misteriosa cellulite 167103 ho amiche che bevono un sacco, si ammazzano di sport, hanno un'alimentazione corretta e ne sono piene, una in particolare non mangia nemmeno il sale e usa 2000 creme...invece conosco ragazze cicciottelle e che mangiano panzerotti fritti mattina e sera che non ne hanno...
secondo me è solo questione di sedere...in tutti i sensi Very Happy

"Mal comune mezzo gaudio", si fa per dire.......le donne occidentali hanno al cellulite nell'80 % dei casi, il restante 20 % ha "sedere" !
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 3:20 pm

cri845 ha scritto:
l'ippocastano si trova in erboristeria oppure nelle farmacie che hanno prodotti omeopatici in tintura madre!!! io ne prendo 70 gocce al giorno: 35 la mattina e poi il pomeriggio o la sera.. sempre lontano dai pasti!!!!

Cri, secondo te quindi l'ippocastano aiuta?
a parte che tu con la tua alimentazione sana e le tue scarpinate in montagna forse la cellulite la vedi solo di striscio ok..
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 3:26 pm

.................ma la cellulite non si scioglie con la ginnastica, ne' con le scarpinate cellulite 1429272496
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:07 pm

clear ha scritto:
boh. io la cellulite la vedo come una cosa misteriosa non capisco ho amiche che bevono un sacco, si ammazzano di sport, hanno un'alimentazione corretta e ne sono piene, una in particolare non mangia nemmeno il sale e usa 2000 creme...invece conosco ragazze cicciottelle e che mangiano panzerotti fritti mattina e sera che non ne hanno...
secondo me è solo questione di sedere...in tutti i sensi Very Happy

esistono due tipi di cellulite, non ricordo i nomi, ma una è superficiale diciamo cosi, che con un pò di sport e buona alimentazione, creme, drenanti e una preghiera al santuario se ne va.
quella vecchia, stagnante invece puoi portare anche dieci candele in chiesa che non succede nulla, da quello che so quest'ultima si riconosce poichè la zona interessata è più fredda, pallida e se la si stringe dovrebbe provocare dolore.

rimane comunque una componente genetica da tenere in considerazione.
e qui come dite voi ci vuole solo un pò di sedere.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 11:54 pm

Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:
l'ippocastano si trova in erboristeria oppure nelle farmacie che hanno prodotti omeopatici in tintura madre!!! io ne prendo 70 gocce al giorno: 35 la mattina e poi il pomeriggio o la sera.. sempre lontano dai pasti!!!!

Cri, secondo te quindi l'ippocastano aiuta?
a parte che tu con la tua alimentazione sana e le tue scarpinate in montagna forse la cellulite la vedi solo di striscio cellulite 96311

io soffro più che altro di gambe stra gonfie... ma questo è un problema che mi tengo a causa di un intervento chirurgico subito 10 anni fa... sto molto bene l'inverno a sciare che fa freddo!!! a dire la verità di cellulite non ne ho moltissima, però trovo che un po' mi ha aiutata!! di sicuro non è la cura miracolosa però aiuta!!!!

ciao Fra!! cellulite 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 12:45 am

enny ha scritto:

esistono due tipi di cellulite, non ricordo i nomi, ma una è superficiale diciamo cosi, che con un pò di sport e buona alimentazione, creme, drenanti e una preghiera al santuario se ne va.
quella vecchia, stagnante invece puoi portare anche dieci candele in chiesa che non succede nulla

risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 12:46 am

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:
l'ippocastano si trova in erboristeria oppure nelle farmacie che hanno prodotti omeopatici in tintura madre!!! io ne prendo 70 gocce al giorno: 35 la mattina e poi il pomeriggio o la sera.. sempre lontano dai pasti!!!!

Cri, secondo te quindi l'ippocastano aiuta?
a parte che tu con la tua alimentazione sana e le tue scarpinate in montagna forse la cellulite la vedi solo di striscio cellulite 96311

io soffro più che altro di gambe stra gonfie... ma questo è un problema che mi tengo a causa di un intervento chirurgico subito 10 anni fa... sto molto bene l'inverno a sciare che fa freddo!!! a dire la verità di cellulite non ne ho moltissima, però trovo che un po' mi ha aiutata!! di sicuro non è la cura miracolosa però aiuta!!!!

ciao Fra!! cellulite 54967

ok.. grazie cri saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cellulite Empty
MessaggioTitolo: Re: cellulite   cellulite Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cellulite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piscina e cellulite
» guerra alla cellulite
» ancora sulla cellulite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: