Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ancora sulla cellulite...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

ancora sulla cellulite... Empty
MessaggioTitolo: ancora sulla cellulite...   ancora sulla cellulite... Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 1:43 pm

Lo so, lo so non è carino ridere sulle disgrazie altrui, ma vi metto questo link solo per ricordare che nessuno è perfetto..
http://photogallery.tiscali.it/donna/slide.php?id=144465&idg=10293&s=
beh forse ci vorrebbe l'emoticon di pinocchio..perchè in realtà ho goduto come un riccio (anche se sono femmina va bene uguale) nel vedere quelle foto ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ancora sulla cellulite... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sulla cellulite...   ancora sulla cellulite... Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:06 pm

mia nonna diceva" con stucco e pittura si fa sempre bella figura"
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

ancora sulla cellulite... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sulla cellulite...   ancora sulla cellulite... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 12:15 am

Ecco Clear ....

ancora sulla cellulite... 4



Ma forse ad alcune hanno photoshoppato anche la cellulite.... non posso credere che la Crawford abbia davvero una pancia così... Shocked

oppure al contrario le "stuccano" troppo con photoshop nel senso inverso e ce le fanno apparire ultragnocche e perfette anche se non lo sono...

Qua le GnoccheMonty siamo noi ancora sulla cellulite... 931348
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

ancora sulla cellulite... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sulla cellulite...   ancora sulla cellulite... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 1:44 am

secondo me photoshoppano per renderle perfette...come dicevo in un altro post la cellulite è questione di sedere...perchè queste non dovrebbero averla?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ancora sulla cellulite... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sulla cellulite...   ancora sulla cellulite... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 3:07 am

clear ha scritto:
secondo me photoshoppano per renderle perfette...come dicevo in un altro post la cellulite è questione di sedere...perchè queste non dovrebbero averla?
Le donne hanno la cellulite, come la giri e la volti, anche se a certe bisogna veramente andarla a cercare con la lente di ingrandimento!!
Inquanto alle pancette con l'ombelico triste Crying or Very sad è il "regalo" che ci lasciano i nostri figli, dopo avercele dilatate come mongolfiere.
A meno di farti una plastica da quella pelle extra non te ne liberi più.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

ancora sulla cellulite... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sulla cellulite...   ancora sulla cellulite... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 3:11 am

cara boccadorata alcune hanno la pancetta (vedi me, che non ce l'ho completamente piatta ma fa le pieghette) anche senza la gioia di un figlio sigh
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ancora sulla cellulite... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sulla cellulite...   ancora sulla cellulite... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 3:30 am

clear ha scritto:
cara boccadorata alcune hanno la pancetta (vedi me, che non ce l'ho completamente piatta ma fa le pieghette) anche senza la gioia di un figlio sigh
Quando avevo 16 anni (secca come un'alice denutrita) mia zia sarta mi stava cucendo addosso un'attillatissimo tubino ed io mi lamentavo che i vedeva la "pancetta" e lei mi sgridò dicendomi che la "pancetta" è femminile e sensuale, gli uomini hanno il ventre piatto!!
da allora non mi sono mai più vergognata della sottile rotondità sovrapubica!
Questa è una foto scattata a giugno, non sono riuscita a metterla sull'album...
Forse tutta la cellulite non c'entrava !!! risatona risatona

ancora sulla cellulite... Lisa12
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

ancora sulla cellulite... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sulla cellulite...   ancora sulla cellulite... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 7:34 am

Boccadorata ha scritto:
clear ha scritto:
cara boccadorata alcune hanno la pancetta (vedi me, che non ce l'ho completamente piatta ma fa le pieghette) anche senza la gioia di un figlio sigh
Quando avevo 16 anni (secca come un'alice denutrita) mia zia sarta mi stava cucendo addosso un'attillatissimo tubino ed io mi lamentavo che i vedeva la "pancetta" e lei mi sgridò dicendomi che la "pancetta" è femminile e sensuale, gli uomini hanno il ventre piatto!!
da allora non mi sono mai più vergognata della sottile rotondità sovrapubica
!

Questa è una foto scattata a giugno, non sono riuscita a metterla sull'album...
Forse tutta la cellulite non c'entrava !!! risatona risatona

ancora sulla cellulite... Lisa12

Grande saggezza d'altri tempi
quoto la zia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora sulla cellulite... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora sulla cellulite...   ancora sulla cellulite... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ancora sulla cellulite...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cellulite
» Piscina e cellulite
» guerra alla cellulite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: