| Matedì 14 febbraio | |
|
+5Diana4ever elynerix Cinnamon cri845 Lisa 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Matedì 14 febbraio Lun Feb 13, 2012 11:30 pm | |
| Buon S.Valentino a tutte... Il mio menù di oggi 1 kiwi fiberpane con Rigoni alla pesca the e stevia fage o% fiberpasta con zucchine carote e mazzancolle yogurt di soia gamberetti in salsa rosa e pan di zucchero capesante gratinate verdure grigliate mousse al cioccolato Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Lun Feb 13, 2012 11:32 pm | |
| ciao Lisa.. buon s. Valentino anche a te e a tutte!! spero tutto bene.. colazione: solita pranzo: da casa 3 polpettine: ceci e tonno, amaranto e lenticchie, tofu e zucchine e qualche foglia di finocchio crudo cena: aggiornerò perchè non ho ancora deciso.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 12:14 am | |
| Buongiorno a tutte/i E buon San Valentino a tutte/i innamorati e non...... Colazione 1 kiwi con integratori caffè latte di soia pane mio e marmellate sz Pranzo 2 uova sode carciofi ed 1 mela Cena zuppa di verdure con fagioli rossi neri ed orzo mondo frutta cotta kiss | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 1:13 am | |
| Bonjour!! Anche io auguro a tutti voi buona Festa degli innamorati!! Stamattina Mio marito ha fatto trovare a me e Matilde due cofanetti di cioccolata fatti a cuore con dentro cioccolatini fatti a cuore (artigianali) ... Il mio fondente Che caro Stasera ricambieremo con una buona cenetta a base di pesce , un bel disegno di Maty e magari un pensierino. Aggiorno ierisera: dopo lenticchie e Iceberg mi sono fatta una cremina di tofu. Oggi... Colazione: avevo fretta.... 2 pema abbrustoliti con poca rigoni all'Arancia amara,the leggero Spuntino: non so ... O una mela o 3 quadretti di Lindt 99 Pranzo: tonno sgocciolato e verdura Spuntino? Cena: probabilmente insalata di mare e tonno alla piastra + iceberg ... Pero' non so ancora.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 4:49 am | |
| hola a tutte!!! io oggi:
Colazione: tisana alla cannella e mela, una mela e un mandarino e una fetta di pema con rigoni alle arance amare.
Pranzo: merluzzo e zucchine cotte al microonde con olio piccante a crudo.
Cena: non so. :-) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 5:03 am | |
| aggiorno pranzo: in mensa filetto di platessa e carote crude | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 5:04 am | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 5:22 am | |
| Buongiorno a tutte/i, qua giornata splendida ma gelida!!!! Però c'è il sole e questo rende tutto più bello!!!! Io sento la primavera che sta arrivando e questo mi dà la carica,anche se in realtà oggi sono proprio stanca.Stamani mi sono alzata alle 4 e 40 x uscire con i cani xchè il più vecchio e malandato piangeva,quindi sono già cosi tante ore che sono in piedi e me ne andrei a letto....Ecco il mio menù di oggi....Colazione: 1 kiwi, latte di soia, fette Simil Wasa al sesamo (Lidl), marmellata Rigoni Bio s.z. ai lamponiSpuntino: 14 mandorle, 1 mela e 1 mandarino, tè verde con SteviaPranzo: finocchi crudi, broccoli lessati, lenticchie verdi lessate, cioccolata fondente 72%, tisana depurante con SteviaMerenda: 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 mela e 1 mandarino, tè agli agrumi con SteviaCena: insalata, pizza integrale (oggi è S.Valentino e quindi me la concedo margherita,un piccolo sgarretto che non faccio mai,ma magari essendo in fase 2 forse non è nemmeno uno sgarro....boh! cmq mi tolgo questa piccola voglia ), tisana regolarità con Stevia ..........Buona giornata a tutte/i e Buon S. Valentino!!!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 5:41 am | |
| Ciao a tutti..... neve, neve, neve e ancora neve..... ora bastaaaaaaaaaaaa!!!! Colazione: 1 pera cotta, pane integrale con linessa e marmellata sz, the verde Pranzo: 2 zucchine al forno ripiene di tonno e tofu.... davvero squisite...., scarola passata in padella Cena: minestra di orzo e lenticchie, 1 pera cotta | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 7:54 am | |
| Buondì e Buon San Valentino a tutte!!
Col: una simil wasa con marmellata lineassa+decaffèlatte
Pranzo: frittata con spinaci+due quadretti ciocco al 72%
Spuntino: frutta
Cena: Farinata di ceci e carciofi alla romana | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 11:35 am | |
| ciao a tutti, e buona serata menù di oggi colazione:solita pranzo:verze con lenticchie, fettina di manzo alla piastra cena:frutta,yogurt | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 1:08 pm | |
| Aggiorno.... Ma sono l'unica che ha fatto baldoria??? Pranzo come deciso, niente spuntino pomeridiano
Cena.... Code di gambero al vapore con un condimento a lato di EVO,prezzemolo e aglio Bistecca di Tonno scottata alla piastra con semi di sesamo e un filo di Laudemio (Un EVO pregiato) Dolce ... Una panna cotta senza panna ... Diciamo una gelatina di latte scremato ... Io con composta di mirtilli sz. Il resto della famiglia con una bella spolverata di cacao magro. La cena era Monty .... Qualche bicchiere di vino un po' meno.... :.mgreen: | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mar Feb 14, 2012 1:14 pm | |
| - elynerix ha scritto:
- Aggiorno.... Ma sono l'unica che ha fatto baldoria???
Pranzo come deciso, niente spuntino pomeridiano
Cena.... Code di gambero al vapore con un condimento a lato di EVO,prezzemolo e aglio Bistecca di Tonno scottata alla piastra con semi di sesamo e un filo di Laudemio (Un EVO pregiato) Dolce ... Una panna cotta senza panna ... Diciamo una gelatina di latte scremato ... Io con composta di mirtilli sz. Il resto della famiglia con una bella spolverata di cacao magro. La cena era Monty .... Qualche bicchiere di vino un po' meno.... :.mgreen: che bella cenetta, Ely!! complimenti!! io mi sono fatta un po' di pesce, il that's amore.. non l'avevo mai provato, ma non lo riprenderò più perchè non mi è piaciuto! non ho usato i cubetti di condimento, non mi ispiravano.. e poi orzo mondo con piselli, cipolle e zucchine.. avevo voglia di dolce, tipo cioccolato, ma alla fne non l'ho mangiato.. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio Mer Feb 15, 2012 1:11 am | |
| - cri845 ha scritto:
tranquilla Lulu, non è affatto uno sgarro per la fase 2.. spero che tu te la sia gustata al massimo! la pizza integrale la puoi mangiare anche tutte le settimane, magari cercando di non metere sempre il formaggio! Ciao Cri, buona la pizza integrale con la mozzarella, era tantissimo che non la mangiavo, quindi l ho gustata ancora di più, solo che evidentemente non sono più abituata, non so, quindi poi mi sentivo cosi piena, tipo come quando ho mangiato i vermicelli di soia domenica. Tranquilla, quando mangio la pizza come condimento uso verdura stufate, tipo peroroni, funghi, tipo peperonata x capirci Ieri sera è stata un'occasione cosi ma non diventa un'abitudine Baciotto e grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Matedì 14 febbraio | |
| |
|
| |
| Matedì 14 febbraio | |
|