| lunedi 9 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nika -------------
| Titolo: lunedi 9 febbraio Dom Feb 08, 2015 11:18 pm | |
| Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, da me risveglio con la neve, e oggi sarà una giornata dura perché mi sa che salteranno tutte le attività, scuola, palestra, spesa. c. latte di soia al cacao+ 4 fette wasa con marm. sz+ caff dec s . spremuta per il resto aggiornerò più tardi perché ancora non ho idea | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Dom Feb 08, 2015 11:54 pm | |
| buongiorno Nika! qui invece bellissima giornata di sole e cielo azzurrissimo..
weekend stupendo a camminare in montagna!!!! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 12:54 am | |
| Buongiorno!! Colazione pg solita spuntino frutta pranzo pl verdure miste in padella,insalata di tonno ceci e olive,frutto cena pg: riso basmati con pollo al curry , simil peperonAta di peperoni zucchine melanzane fagiolini broccoli e cipolla Buon lunedì a tutte!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 1:51 am | |
| Buongiorno .
Qui c e un sole bellissimo, ieri siamo stati nel pomeriggio in montagna cera la neve ci siamo divertiti come bambini con la slitta che bello menu di oggi colazione pg pema con marmellata di arancia e latte di soia con caffé spuntino caffé amaro pranzo verza in brodo con avanzo di carne di manzo . Merenda frutto e caffé cena riso balsmati con verdure un bacio nicla | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 3:04 am | |
| buongiorno a tutte!!!! oggi il pupo è all'asiloooooooo URRAAAAA!!!! sta bene per fortuna, dopo una settimana chiuso in casa non gli sembrava vero rivedere i suoi amichetti! colazione fetta di pane integrale con marmellata fatta da me col fruttosio... latte di soia pranzo spinaci lessi con cinghiale al forno avanzato da ieri..... per dopo aggiorno stasera.... bacio | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 3:15 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno Nika!
qui invece bellissima giornata di sole e cielo azzurrissimo..
weekend stupendo a camminare in montagna!!!! beata te, qua oltre la neve che di suo è bella, ma già, siccome e sceso un vento gelido, è tutto ghiacciato. | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 3:18 am | |
| aggiorno menù p.2 carote crude+ piselli e carne di vitello+ fettina sottilissima di caciocavallo PL s. cioccolato cado(fatto con latte screm. e ciocc. al 74% c.riso int. con funghi porcini (ieri sera non l'ho fatto)+ ins. di lattuga. | |
|
| |
GiusYNA ------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 3:26 am | |
| BUONGIORNO SONO NUOVA DEL FORUM HO SCRITTO PRIMA MA NON SO SE HO SCRITTO NEL POSTO GIUSTO | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 5:12 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno!!
Colazione pg solita spuntino frutta pranzo pl verdure miste in padella,insalata di tonno ceci e olive,frutto cena pg: riso basmati con pollo al curry , simil peperonAta di peperoni zucchine melanzane fagiolini broccoli e cipolla Buon lunedì a tutte!! Ombretta solo petto di pollo per la cena PG | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 5:15 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 5:20 am | |
| qui vento fresco, ma il sole è caldissimo.. in ufficio oggi schiatto di caldo, più del solito! sono con le maniche della camicia arrotolate.. starei in canotta!! oggi pomeriggio riunione con clienti.. incontro molto impegnativo! aggiorno il menù: colazione PG alleggerita spuntino 1 rivercote + 1 mela pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, tonno, pomodorini secchi, olive verdi, 1 uovo intero ed 1 albume cena PG broccoli + quinoa con salmone ed avocado buon pomeriggio! | |
|
| |
GiusYNA ------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 7:18 am | |
| GRAZIE cri845 finalmente ho scritto nel posto giusto io e la tecnologia non andiamo tanto daccordo. colazione 1pera 1 tazza di te 3 fete wasa con marmellata sz x spuntino 1 arancia più 4 mandorle pranzo sgombri arrosto con insalata di finocchio 1 cucchiaio di olio 50 gr. di pane integrale x cena 2 hamburger di pollo con insalata di pomodoro 1 cucchiaio di olio ... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 1:21 pm | |
| benvenuta a GiusYNA..... aggiornamento del giorno.... aimè ho fatto le bugie con mia madre..... due con la marmellata e una normale.... ..... erano le 18..... uffa cena... spaghetti con crema di asparagi... ciocco 85% in compenso mi sono pesata sta mattina..... meno 1kg nonostante gli sgarri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 11:37 pm | |
| - GiusYNA ha scritto:
- GRAZIE cri845 finalmente ho scritto nel posto giusto io e la tecnologia non andiamo tanto daccordo. colazione 1pera 1 tazza di te 3 fete wasa con marmellata sz x spuntino 1 arancia più 4 mandorle pranzo sgombri arrosto con insalata di finocchio 1 cucchiaio di olio 50 gr. di pane integrale x cena 2 hamburger di pollo con insalata di pomodoro 1 cucchiaio di olio ...
il pane solo a colazione! nel pranzo PL puoi mangiare verdura con ig fino a 35, tutte le proteine (carne, pesce, derivati della soia...), se vuoi legumi in dose da contorno, 2 volte a settimana formaggio (vedi dettaglio nelle schede che ti ho indicato al post precedente per dosi e tipologia), 1 frutto se non lo mangi come spuntino.. hamburger di pollo li hai fatti tu?? cene PL solo 2 volte a settimana, anche se il mio personale consiglio è quello di fare sempre cene PG, così eviti i grassi! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Lun Feb 09, 2015 11:37 pm | |
| molto bene Medea! anche io ho una voglia matta di bugie.. non so bene quando avrò il tempo per farmele con la fiber! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Mar Feb 10, 2015 1:00 am | |
| si era solo petto di pollo cri.. | |
|
| |
GiusYNA ------------
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio Mar Feb 10, 2015 1:50 am | |
| Cri845 grazie x i consigli spero di imparare bene al più presto .....si sono fatti da me gli hamburger solo pollo tritato cipolletta fresca e aromi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedi 9 febbraio | |
| |
|
| |
| lunedi 9 febbraio | |
|