Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 15 febbraio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

lunedì 15 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 15 febbraio   lunedì 15 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 14, 2016 11:43 pm

buongiorno e buon lunedì!
avete passato un bel weekend?? festeggiato S. Valentino??

io tutto bene.. bellissimo weekend fra camminata in montagna con paesaggio da urlo.. bianco ed incantato!

buona giornata..  flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DANIMARCA9
------------
------------

Femmina Messaggi : 27

lunedì 15 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 febbraio   lunedì 15 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 15, 2016 2:17 am

Buongiorno a Tutte Voi, ragazze!
Oggi qui a Milano c'e' il sole ma ieri il tempo è stato bruttino . Ne ho approfittato per mettermi di più ai fornelli. Ieri infatti mi sono pesata per il primo mese Monty: -2.5 Kg! Dai vestiti pensavo di più, ma ovviamente sono contenta. Ora sono 60 e di solito ho grande difficoltà nel passaggio dai 60 ai 59.. stavolta staremo a vedere!!! Se arrivo a quel 59 con la stessa tranquillità con cui ho perso questi 2.5 kg, sarò felicissima!!! D'altra parte, se mangiando come sto facendo non sono ingrassata ma, anzi, dimagrita, vuol dire che il metodo funziona anche su di me! Vi terrò informate!!!
Ecco il menù di oggi:
colazione: acqua c. e limone, te' verde., 3 rivercote blu, marmellata rigoni, 2 prugne secche
spuntino : 1 caffè ( eccezione) con cucchiaino di sciroppo d'agave (non lo conoscevo prima, grazie!), un pezzetto di torta al cacao del sito fiberpasta preparata ieri cuoricini
pranzo: insalata di cavolfiore e carote, filetti di sgombro , yogurt di soia alla fragola
spuntino : tisana e 1 pera
cena : insalata, cavolfiore gratinato con paprika e curry( grazie Lulu!), orecchiette integrali con sugo, qualche fragola.

Ciao a tutteeeeee!!
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

lunedì 15 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 febbraio   lunedì 15 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 15, 2016 6:42 am

Buongiorno belle, 
qua tanto x cambiare piove.
Ma che palleeeeeeeeeee!!!! Stamani si era visto un pò di sole ma ha subito cambiato idea.
Ho passato il we a far l'infermiera, visto che il maritino aveva 38,5 di febbre.
Siccome è una testa dura, stamani è tornato già al lavoro in segheria.
Naturalmente oggi ho mal di testa, tosse e mal di gola io.
Speriamo non mi venga febbre, xchè a differenza della mia dolce metà, io non potrei starmene a letto. Ho i miei bimbi pelosi a cui pensare, portarli fuori ecc.

Danimarca, buono il cavolfiore vero? Wink

Menù di oggi....

Colazione:  tè verde con stevia, kiwi, latte di avena macchiato con stevia, 5 fette Simil Wasa, miele acacia

Spuntino:  2 noci e 4 mandorle

Pranzo:  insalata, burger di soia alla piastra, 1 cucchiaio di ceci lessati, cioccolato fondente 75%

Merenda:  pompelmo, 1 bicchiere di latte di soia al cioccolato

Cena:  finocchio crudo, pasta di ceci con radicchio e porro in padella, mela cotta s.z
-------------

Buon pomeriggio a tutte  cuoricini
Nika
-------------
-------------
Nika

lunedì 15 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 febbraio   lunedì 15 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 15, 2016 8:16 am

Ciao a tutte e buon inizio settimana, oggi da me giornata splendida finalmente dopo tutta quella pioggia, oggi ho ripreso, dopo l influenza ad andare in palestra e devo dire mi sento meglio.

c. latte scr. 4 fette con marm sz pg
s. spremuta
p. bietole con ceci + pezzetto di salsiccia + pezzetto di parmigiano pl
s. latte di soia al cacao
c. pasta int. con gamberetti + cavolfire a ins.
saluto saluto
Contenuto sponsorizzato

lunedì 15 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 febbraio   lunedì 15 febbraio Icon_minitime1

lunedì 15 febbraio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 2 febbraio
» lunedì 22 febbraio