pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: I miei primi 15 gg Lun Gen 23, 2012 8:50 am | |
| Dopo 15 gg di Montignac ho perso 1kg.
Vi devo dire che mi aspettavo molto di più semplicemente perchè mi sento sgonfia e i pantaloni mi cadono bene(alcuni anche un pò larghi in vita).
Non mi sono per niente giù! Ho letto che questa dieta ha bisogno di un mese per dimostrare i kg in meno sulla bilancia(soprattutto x le donne) e,poi, mi sento bene e non mi pesa affatto!
Vedremo nelle prox settimane... | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: I miei primi 15 gg Lun Gen 23, 2012 9:30 am | |
| - pallina ha scritto:
- Dopo 15 gg di Montignac ho perso 1kg.
Vi devo dire che mi aspettavo molto di più semplicemente perchè mi sento sgonfia e i pantaloni mi cadono bene(alcuni anche un pò larghi in vita).
Non mi sono per niente giù! Ho letto che questa dieta ha bisogno di un mese per dimostrare i kg in meno sulla bilancia(soprattutto x le donne) e,poi, mi sento bene e non mi pesa affatto!
Vedremo nelle prox settimane... Ciao!!Innanzitutto vorrei dirti che i risultati anche se non numerici li hai già visti,nonostante le due settimane...e il fatto che tu ti senta bene e che questo metodo non sia restrittivo farà sì che raggiungerai il tuo obiettivo.Saluti,Lisa | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: I miei primi 15 gg Lun Gen 23, 2012 11:06 am | |
| - pallina ha scritto:
- Dopo 15 gg di Montignac ho perso 1kg.
Vedremo nelle prox settimane... Il peso sulla bilancia non cala velocemente, anzi potresti ritrovarti anche a pesare qualcosa in più poichè stai sostituendo massa magra a quella grassa e la prova evidente è il pantalone!!! Puoi arrivare a perdere fino ad una taglia senza che la bilancia si muova. | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: I miei primi 15 gg Lun Gen 23, 2012 12:08 pm | |
| brava e non sto a ripetere quanto detto dalla altre! | |
|
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: I miei primi 15 gg Gio Gen 26, 2012 7:23 am | |
| Non ho resistito fino a lunedì!!! Mi sono pesata anche stamattina:ho perso un altro chilo e cento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: I miei primi 15 gg Gio Gen 26, 2012 7:36 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei primi 15 gg | |
| |
|