Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I miei primi 15 gg

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

I miei primi 15 gg Empty
MessaggioTitolo: I miei primi 15 gg   I miei primi 15 gg Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 8:50 am

Dopo 15 gg di Montignac ho perso 1kg.

Vi devo dire che mi aspettavo molto di più semplicemente perchè mi sento sgonfia e i pantaloni mi cadono bene(alcuni anche un pò larghi in vita).

Non mi sono per niente giù! Ho letto che questa dieta ha bisogno di un mese per dimostrare i kg in meno sulla bilancia(soprattutto x le donne) e,poi, mi sento bene e non mi pesa affatto!

Vedremo nelle prox settimane...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

I miei primi 15 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 15 gg   I miei primi 15 gg Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 9:30 am

pallina ha scritto:
Dopo 15 gg di Montignac ho perso 1kg.

Vi devo dire che mi aspettavo molto di più semplicemente perchè mi sento sgonfia e i pantaloni mi cadono bene(alcuni anche un pò larghi in vita).

Non mi sono per niente giù! Ho letto che questa dieta ha bisogno di un mese per dimostrare i kg in meno sulla bilancia(soprattutto x le donne) e,poi, mi sento bene e non mi pesa affatto!

Vedremo nelle prox settimane...



Ciao!!Innanzitutto vorrei dirti che i risultati anche se non numerici li hai già visti,nonostante le due settimane...e il fatto che tu ti senta bene e che questo metodo non sia restrittivo farà sì che raggiungerai il tuo obiettivo.Saluti,LisaI miei primi 15 gg 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

I miei primi 15 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 15 gg   I miei primi 15 gg Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 11:06 am

pallina ha scritto:
Dopo 15 gg di Montignac ho perso 1kg.

Vi devo dire che mi aspettavo molto di più semplicemente perchè mi sento sgonfia e i pantaloni mi cadono bene(alcuni anche un pò larghi in vita).

Non mi sono per niente giù! Ho letto che questa dieta ha bisogno di un mese per dimostrare i kg in meno sulla bilancia(soprattutto x le donne) e,poi, mi sento bene e non mi pesa affatto!

Vedremo nelle prox settimane...
Il peso sulla bilancia non cala velocemente, anzi potresti ritrovarti anche a pesare qualcosa in più poichè stai sostituendo massa magra a quella grassa e la prova evidente è il pantalone!!!
Puoi arrivare a perdere fino ad una taglia senza che la bilancia si muova.
saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

I miei primi 15 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 15 gg   I miei primi 15 gg Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 12:08 pm

brava e non sto a ripetere quanto detto dalla altre! I miei primi 15 gg 54967
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

I miei primi 15 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 15 gg   I miei primi 15 gg Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 7:23 am

Non ho resistito fino a lunedì!!! Mi sono pesata anche stamattina:ho perso un altro chilo e cento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

I miei primi 15 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 15 gg   I miei primi 15 gg Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 7:36 am

pallina ha scritto:
Non ho resistito fino a lunedì!!! Mi sono pesata anche stamattina:ho perso un altro chilo e cento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

banana banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei primi 15 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 15 gg   I miei primi 15 gg Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
I miei primi 15 gg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei primi 10 giorni di metodo
» I miei km in bicicletta....
» Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---
» posso elencare i miei dubbi dopo 3 gg di montignac?
» i miei errori (esame di coscienza post sgarri)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: