Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 i miei errori (esame di coscienza post sgarri)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Empty
MessaggioTitolo: i miei errori (esame di coscienza post sgarri)   i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 10:06 am

ho fatto un esame di coscienza e credo di aver individuato alcuni errori che devo smettere di fare:

-bevevo il succo 100% al mattino che è un concentrato e ha IG circa 50. Ho smesso da stamattina.

-alcune volte mangio legumi in scatola...non spesso ma lo faccio ogni tanto.

-mangio poca pasta. Ne mangio 60 gr circa 2 sere a settimana soltanto. Da domani comincerò a mangiare carboidrati a basso IG almeno 3 volte alternado fiberpasta ad orzo mondo e pangermogliato (bruschetta).

-sgarro 1 volta a settimana con la pizza. Questo è l'unico sgarro che non ho assolutamente intenzione di togliere. i miei errori (esame di coscienza post sgarri) 24719 Ne ho bisogno... Non ho bisogno di pane, tortellini, lasagne, patatine fritte, dolci, ecc...Proprio non mi tira nulla di tutto ciò. Ma non fatemi rinunciare alla pizza o commetto un omicidio! i miei errori (esame di coscienza post sgarri) 302919
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei errori (esame di coscienza post sgarri)   i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:38 am

i miei errori (esame di coscienza post sgarri) 1180369442 i miei errori (esame di coscienza post sgarri) 1180369442 i miei errori (esame di coscienza post sgarri) 1180369442
alla fine se la pizza è ben compensata, te la puoi anche permettere, sopratutto tu che cmq non ha molti chili da perdere Wink
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei errori (esame di coscienza post sgarri)   i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 3:40 am

quoto Debora! winky
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei errori (esame di coscienza post sgarri)   i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 4:00 am

ma non si era detto che i legumi in scatola se non cè lo zucchero dentro si possono mangiare? non capisco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei errori (esame di coscienza post sgarri)   i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 4:30 am

ma hanno ig più alto di quelli secchi o freschi...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei errori (esame di coscienza post sgarri)   i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 5:51 am

muro si l'avevo letto.....
dopo però specchio specchio specchio

ma che carina questa faccina specchio non l'avevo mica capita fino ad ora... g11
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei errori (esame di coscienza post sgarri)   i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 6:36 am

quoto debora...poi hai già un rapporto altezza-peso inviadibile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei errori (esame di coscienza post sgarri)   i miei errori (esame di coscienza post sgarri) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
i miei errori (esame di coscienza post sgarri)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Errori...errori...errori
» monty ed errori eventuali....
» a proposito di sgarri
» I miei primi 15 gg
» I miei primi 10 giorni di metodo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: