Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 10:46 am
Aggiorno resto della giornata..
Sp.: mela e qualche noce
Cena: zuppa di lenticchie, piselli, zucchine e basmati con due cucchiai di passata per " colorarla" un pò.
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 1:42 pm
Buonasera belle signore... innanzitutto auguroni alle festeggiate, ai loro papà, ai loro fidanzati e mariti. Anch'io sveglia alle 5. Gita a Roma in aereo e ritorno in serata al freddo del nord. Non ho ancora visto il film di bisio..... ma chi meglio di me può capirlo??
Giornata ok sotto il profilo alimentare. In mensa a Roma c'era un bel petto di pollo con contorno di insalata e fagiolini.
Stasera a casa fiberspaghetti con cozze e gamberetti.
Se domani riuscissi ad andare in palestre sarebbe il massimo.... ma non ci giuro... giornata campale.
Lulu, Giovedi e venerdi sono dalle tue parti... ti penserò.....
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 2:03 pm
u08515 ha scritto:
Buonasera belle signore... innanzitutto auguroni alle festeggiate, ai loro papà, ai loro fidanzati e mariti. Anch'io sveglia alle 5. Gita a Roma in aereo e ritorno in serata al freddo del nord. Non ho ancora visto il film di bisio..... ma chi meglio di me può capirlo??
Giornata ok sotto il profilo alimentare. In mensa a Roma c'era un bel petto di pollo con contorno di insalata e fagiolini.
Stasera a casa fiberspaghetti con cozze e gamberetti.
Se domani riuscissi ad andare in palestre sarebbe il massimo.... ma non ci giuro... giornata campale.
ciao Flavio.. bravo, vieni sempre a salutare!
ti auguro di riuscire ad andare in palestra domani!!!
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 2:29 pm
Buonasera.... Grazie di nuovo x gli auguri! Hehehe... Il Pan di Zucchero frega sempre tutti.... Effettivamene fa pensare a qualcodsa di molto goloso...invece e' un radicchio.... Ma buono! Mio papa' lo coltiva nel suo orto .... Buono!!!
@Flavio: cavoli in viaggio cosi' tutti i giorni e' veramente pesante... sei un grande!
La cenetta. Di ompleanno/anniversario Monty e' andata da Dio..... Ho preparato Fiberpasta con sugo di funghi porcini ( porcini,aglio,olio,prezzemolon dado vegetale homemade, vino bianco x sfumare, acqua di funghi, un cucchiaino di farina di ceci x addensare) Fantastica.
X secondo: gamberetti saltati in padella con asparagi e aroma di agrume. ( I gamberi li ho passati appena nella farina di ceci, poii li ho buttati in padella con olio,aglio...poco dopo ho sfumato con vino bianco...poco dopo ho aggiunto un po' di dado homemade.... Doopo aver saltato e salsato i gamberi ho aggiunto Asparagi tagliati a tocchetti , scorza di limone grattata a finemente a fileti Lamponi con stevia e succo di limone. Sto benissimo A domani!i
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 9:57 pm
u08515 ha scritto:
Dai Flavio vieni in toscana?dove esattamente?
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Mar Gen 24, 2012 12:44 am
Laurett@ ha scritto:
Buongiorno! Giornata di ieri Colazione: latte scremato e caffè con un cucchiaino di fruttosio e pane integr. con marmellata Rigoni
Sp.: niente
Pranzo: spaghetti integrali con broccoli e gamberetti, seppie con sughetto e olive, melanzane, fagioli e radicchio, caffè e una fetta della torta caprese di Boccadorata... Una delizia!
Sp.: clementine
Cena: riso basmati con pollo e piselli e due biscottini con farina di ceci
Oggi
Colazione: solita
Sp.: una mela e due clementine
Pranzo: frittata, peperoni e forse broccoletti, grana, caffè e biscottini con farina di ceci. Aggiorno più tardi il resto della giornata Ciaooo
ciaooo!!!! alla sera non avresti dovuto mangiare riso. ma solo verdure, legumi con pesce o carne. ma per una volta....va bene!!!!
ciaoo un bacino
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Mar Gen 24, 2012 1:43 am
Cena: riso basmati con pollo e piselli e due biscottini con farina di ceci
ciaooo!!!! alla sera non avresti dovuto mangiare riso. ma solo verdure, legumi con pesce o carne. ma per una volta....va bene!!!!
ciaoo un bacino
No, mi dispiace, ma non avrebbe dovuto mangiare il pollo!!!! Pasta e riso alla sera vanno benissimo, anzi sono consigliati, ma accompagnati solo da verdure e legumi, al massimo pesce, ma MAI da carne di qualsiasi tipo!!!!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Mar Gen 24, 2012 2:40 am
Boccadorata,non ho capito una cosa....ma intendi dire che non puoi unire la pasta o riso con qualunque tipo di carne o che alla sera non si mangia mai la carne nemmeno quella bianca? xchè io una volta a settimana mangio il petto di pollo alla piastra senza olio ecc. (senza pasta o riso)
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Mar Gen 24, 2012 4:09 am
lulu ha scritto:
Boccadorata,non ho capito una cosa....ma intendi dire che non puoi unire la pasta o riso con qualunque tipo di carne o che alla sera non si mangia mai la carne nemmeno quella bianca? xchè io una volta a settimana mangio il petto di pollo alla piastra senza olio ecc. (senza pasta o riso)
Che non si può unire la pasta o il riso con la carne o grassi saturi (infatti la pizza andrebbe mangiata senza latticini e la mattina il latte deve essere totalmente scremato)! E' il motivo per cui la dieta Montignac venne definita come "dissociata".
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Mar Gen 24, 2012 1:48 pm
elynerix ha scritto:
Buonasera.... Grazie di nuovo x gli auguri! Hehehe... Il Pan di Zucchero frega sempre tutti.... Effettivamene fa pensare a qualcodsa di molto goloso...invece e' un radicchio.... Ma buono! Mio papa' lo coltiva nel suo orto .... Buono!!!
@Flavio: cavoli in viaggio cosi' tutti i giorni e' veramente pesante... sei un grande!