Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 23 gennaio

Andare in basso 
+9
pallina
Ciprova
elynerix
Laurett@
Cinnamon
Anny
Lisa
lulu
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Laurett@
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 53

lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 10:46 am

Aggiorno resto della giornata..

Sp.: mela e qualche noce

Cena: zuppa di lenticchie, piselli, zucchine e basmati con due cucchiai di passata per " colorarla" un pò.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 1:42 pm

Buonasera belle signore... innanzitutto auguroni alle festeggiate, ai loro papà, ai loro fidanzati e mariti. Anch'io sveglia alle 5. Gita a Roma in aereo e ritorno in serata al freddo del nord. Non ho ancora visto il film di bisio..... ma chi meglio di me può capirlo??

Giornata ok sotto il profilo alimentare. In mensa a Roma c'era un bel petto di pollo con contorno di insalata e fagiolini.

Stasera a casa fiberspaghetti con cozze e gamberetti.

Se domani riuscissi ad andare in palestre sarebbe il massimo.... ma non ci giuro... giornata campale.

Lulu, Giovedi e venerdi sono dalle tue parti... ti penserò.....
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 2:03 pm

u08515 ha scritto:
Buonasera belle signore... innanzitutto auguroni alle festeggiate, ai loro papà, ai loro fidanzati e mariti. Anch'io sveglia alle 5. Gita a Roma in aereo e ritorno in serata al freddo del nord. Non ho ancora visto il film di bisio..... ma chi meglio di me può capirlo??

Giornata ok sotto il profilo alimentare. In mensa a Roma c'era un bel petto di pollo con contorno di insalata e fagiolini.

Stasera a casa fiberspaghetti con cozze e gamberetti.

Se domani riuscissi ad andare in palestre sarebbe il massimo.... ma non ci giuro... giornata campale.

ciao Flavio.. bravo, vieni sempre a salutare!

ti auguro di riuscire ad andare in palestra domani!!! lunedì 23 gennaio - Pagina 2 54967
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 2:29 pm

Buonasera.... Grazie di nuovo x gli auguri!
Hehehe... Il Pan di Zucchero frega sempre tutti.... Effettivamene fa pensare a qualcodsa di molto goloso...invece e' un radicchio.... Ma buono!
Mio papa' lo coltiva nel suo orto .... Buono!!!

@Flavio: cavoli in viaggio cosi' tutti i giorni e' veramente pesante... sei un grande!
Wink

La cenetta. Di ompleanno/anniversario Monty e' andata da Dio.....
Ho preparato Fiberpasta con sugo di funghi porcini ( porcini,aglio,olio,prezzemolon dado vegetale homemade, vino bianco x sfumare, acqua di funghi, un cucchiaino di farina di ceci x addensare)
Fantastica.

X secondo: gamberetti saltati in padella con asparagi e aroma di agrume.
( I gamberi li ho passati appena nella farina di ceci, poii li ho buttati in padella con olio,aglio...poco dopo ho sfumato con vino bianco...poco dopo ho aggiunto un po' di dado homemade.... Doopo aver saltato e salsato i gamberi ho aggiunto Asparagi tagliati a tocchetti , scorza di limone grattata a finemente a fileti
Lamponi con stevia e succo di limone.
Sto benissimo
A domani!i
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 9:57 pm

u08515 ha scritto:

Dai Flavio vieni in toscana?dove esattamente?
babirobi
-------------
-------------
babirobi

Femmina Ariete Messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 12:44 am

Laurett@ ha scritto:
Buongiorno!
Giornata di ieri
Colazione: latte scremato e caffè con un cucchiaino di fruttosio e pane integr. con marmellata Rigoni

Sp.: niente

Pranzo: spaghetti integrali con broccoli e gamberetti, seppie con sughetto e olive, melanzane, fagioli e radicchio, caffè e una fetta della torta caprese di Boccadorata... Una delizia!

Sp.: clementine

Cena: riso basmati con pollo e piselli e due biscottini con farina di ceci

Oggi

Colazione: solita

Sp.: una mela e due clementine

Pranzo: frittata, peperoni e forse broccoletti, grana, caffè e biscottini con farina di ceci.
Aggiorno più tardi il resto della giornata
Ciaooo

ciaooo!!!!
alla sera non avresti dovuto mangiare riso.
ma solo verdure, legumi con pesce o carne.
ma per una volta....va bene!!!!

ciaoo un bacino
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 1:43 am

babirobi ha scritto:
Laurett@ ha scritto:
Buongiorno!
......................................................................

Cena: riso basmati con pollo e piselli e due biscottini con farina di ceci

ciaooo!!!!
alla sera non avresti dovuto mangiare riso.
ma solo verdure, legumi con pesce o carne.
ma per una volta....va bene!!!!

ciaoo un bacino
No, mi dispiace, ma non avrebbe dovuto mangiare il pollo!!!!
Pasta e riso alla sera vanno benissimo, anzi sono consigliati, ma accompagnati solo da verdure e legumi, al massimo pesce, ma MAI da carne di qualsiasi tipo!!!!
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 2:40 am

Boccadorata,non ho capito una cosa....ma intendi dire che non puoi unire la pasta o riso con qualunque tipo di carne o che alla sera non si mangia mai la carne nemmeno quella bianca? xchè io una volta a settimana mangio il petto di pollo alla piastra senza olio ecc. (senza pasta o riso)lunedì 23 gennaio - Pagina 2 167103
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 4:09 am

lulu ha scritto:
Boccadorata,non ho capito una cosa....ma intendi dire che non puoi unire la pasta o riso con qualunque tipo di carne o che alla sera non si mangia mai la carne nemmeno quella bianca? xchè io una volta a settimana mangio il petto di pollo alla piastra senza olio ecc. (senza pasta o riso)lunedì 23 gennaio - Pagina 2 167103
Che non si può unire la pasta o il riso con la carne o grassi saturi (infatti la pizza andrebbe mangiata senza latticini e la mattina il latte deve essere totalmente scremato)!
E' il motivo per cui la dieta Montignac venne definita come "dissociata".
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 1:48 pm

elynerix ha scritto:
Buonasera.... Grazie di nuovo x gli auguri!
Hehehe... Il Pan di Zucchero frega sempre tutti.... Effettivamene fa pensare a qualcodsa di molto goloso...invece e' un radicchio.... Ma buono!
Mio papa' lo coltiva nel suo orto .... Buono!!!

@Flavio: cavoli in viaggio cosi' tutti i giorni e' veramente pesante... sei un grande!
Wink

Sono tuo umile discepolo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 gennaio   lunedì 23 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

lunedì 23 gennaio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 6 gennaio
» lunedì 26 gennaio
» lunedì 4 gennaio
» lunedì 21 gennaio
» lunedì 12 gennaio