Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Mar Gen 10, 2012 8:26 am
Ciprova ha scritto:
ecco, ecco.... ho partorito un'altro pensiero in rima:
Tante diete nella mia vita ho provato, le ipocaloriche il mio organismo hanno rovinato.
Un giorno il mio stile alimentare ho cambiato perchè il il metodo Monty finalmente ho trovato!
Ma qualcosa ancora mancava all'appello... da sola il metodo non mi calzava a pennello!!
gira di quà, smanetta di là e questo forum ho trovato, oplà!
Aiuto e sostegno qui ho trovato, Montignocche è un forum super collaudato!!
se Ci-prova prima o poi ci-riesce, il peso forma non è lontano se mangi più pesce!!
Auguri a questo forum per il suo primo anno di Vita perchè la nostra giornata con lui è appurato che è addolcita.
W W W W Ciriesce.....
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Mar Gen 10, 2012 8:43 am
Care che dire,
il compleanno è del forum (un grazie di cuore per chi l'ho ideato e poi realizzato) ma è un pò il compleanno di tutti noi, che abbiamo trovato un equilibrio con il nostro corpo e la nostra psiche.
A me è cambiata la vita..... Sono un uomo migliore, per cui difficilmente lo abbandonerò. Duante le vacanze di natale ho anche capito, che il pericolo di tornare a vecchio è sempre lì, dietro langolo....basta qualche giorno di distrazione, l'illusione di sapersi gestire...è zac, ti manca già una taglia.
E allora voglio Montignaccare sempre, lo voglio scrivere sui muri, lo voglio gridare a tutti....
Grazie a Ciriesce che ha avuto l'idea di festeggiare il compleanno, a Cri che si sveglia presto tutte le mattine, a Lulu che non ne avrebbe affatto bisogno, ad Ely che è sempre al ristorante come me, a Lisa che condivide con noi tutto, ad Enny con il suo cane nello ziano, a Pallina che è appena arrivata, a Barby che rinuncia all'anduja, a Cinnamon, che non posta la sua barra del peso, a [b]tzatziki che ha scelto il nome più dificile del mondo, a Rossanfo, che un giorno vorrà raccontarci come nasce tutto questo, a Rasputin, che ci frusta a fare vita sana all'aria apertam etc.etc.etc. e Grazie sopratutto a Michele Montignac, per il bellissimo regalo che ha fatto a tutti noi
Ciprova -------------
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Mar Gen 10, 2012 11:41 am
u08515 ha scritto:
Grazie a Ciriesce che ha avuto l'idea di festeggiare il compleanno, a Cri che si sveglia presto tutte le mattine, a Lulu che non ne avrebbe affatto bisogno, ad Ely che è sempre al ristorante come me, a Lisa che condivide con noi tutto, ad Anny con il suo cane nello ziano, a Pallina che è appena arrivata, a Barby che rinuncia all'anduja, a Cinnamon, che non posta la sua barra del peso, a tzatziki che ha scelto il nome più dificile del mondo, a Rossanfo, che un giorno vorrà raccontarci come nasce tutto questo, a Rasputin, che ci frusta a fare vita sana all'aria apertam etc.etc.etc. e Grazie sopratutto a Michele Montignac, per il bellissimo regalo che ha fatto a tutti noi
grazie a Flavio che a nickname strani se ne intende! (u08515 ?????) ma che senza di lui qui non sarebbe la stessa cosa...
Rossanfo --------------
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Mar Gen 10, 2012 12:18 pm
ragazze/i sono commossa... grazie a tutti voi! il forum siete voi io ho solo messo a disposizione uno spazio... io ho creato questo forum (con l'aiuto di mio marito che è l'informatico di famiglia) perchè l'alimentazione Montignac mi ha cambiata...avevo squilibri alimentari, effetti yo yo a go go stavo male, soprattutto psicologicamente, frustrata dalle diete...poi scopro il metodo su un altro forum e io qui devo dire grazie a Boccadorata, grazie a lei che ne parlava in un altro forum di diete... mi informo, lo "studio", lo provo e capisco che lì sta la salute, l'equilibrio nell'alimentazione. ora se anche delle volte per esigenze di vita mi devo allontanare dal metodo constato due cose: 1 mi mantengo sempre (niente più yo yo) 2 sto mooolto meglio quando comunque riesco a mangiare correttamente e montignaccoso in tutto questo ho scoperto anche l'importanza dell'attività fisica ( e qui ringrazio Rasputin) e anche qui devo dire che anche se in questo periodo della mia vita un pò troppo "impegnato" non riesco più a mantenere un livello decente di allenamento, i risultati che avevo ottenuto son rimasti, quindi io dico grazie all'alimentazione sana e al movimento e che questa sia la strada di tutti quelli che si vogliono sentire bene e a proprio agio col proprio corpo! un abbraccio virtuale a tutti voi
Ciprova -------------
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Mer Gen 11, 2012 1:44 am
Rossanfo ha scritto:
ragazze/i sono commossa... grazie a tutti voi! il forum siete voi io ho solo messo a disposizione uno spazio... io ho creato questo forum (con l'aiuto di mio marito che è l'informatico di famiglia) perchè l'alimentazione Montignac mi ha cambiata...avevo squilibri alimentari, effetti yo yo a go go stavo male, soprattutto psicologicamente, frustrata dalle diete...poi scopro il metodo su un altro forum e io qui devo dire grazie a Boccadorata, grazie a lei che ne parlava in un altro forum di diete... mi informo, lo "studio", lo provo e capisco che lì sta la salute, l'equilibrio nell'alimentazione. ora se anche delle volte per esigenze di vita mi devo allontanare dal metodo constato due cose: 1 mi mantengo sempre (niente più yo yo) 2 sto mooolto meglio quando comunque riesco a mangiare correttamente e montignaccoso in tutto questo ho scoperto anche l'importanza dell'attività fisica ( e qui ringrazio Rasputin) e anche qui devo dire che anche se in questo periodo della mia vita un pò troppo "impegnato" non riesco più a mantenere un livello decente di allenamento, i risultati che avevo ottenuto son rimasti, quindi io dico grazie all'alimentazione sana e al movimento e che questa sia la strada di tutti quelli che si vogliono sentire bene e a proprio agio col proprio corpo! un abbraccio virtuale a tutti voi
grazie per aver messo ancora di nuovo a nudo la tua esperienza personale.
tralasciando i versi in rima, scherzi a parte e parlando seriamente, anche a me il Metodo Montignac ha cambiato la vita, dopo anni di diete ipocaloriche, idem effetto yo-yo, adesso sono consapevole che ce la potrò fare... anche se in particolari occasioni esco fuori regime a causa di feste comandate o stati umorali transitori, sono padrona più che mai della mia 'organizzazione' alimentare. la cosa che ancora mi dispiace è che le persone che mi stanno intorno ancora sono scettiche e avolte ridono sotto i baffi pensando che questa sia l'ennesima delle mie diete momentanee ... ma li smentirò ... datemi ancora un pò di tempo...
allora Auguro al Forum 100 di questi anni, e a noi con esso..!!!
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Mer Gen 11, 2012 4:04 am
Mi unisco al coro
Ciprova geniale
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Mer Gen 11, 2012 5:13 am
anch'io mi aggrego, w il primo di tanti anniversari! che bello ^__^
isacas -------------
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Mer Gen 11, 2012 7:54 am
Buon anniversario e lunga vita al forum e a tutti noi
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Gio Gen 12, 2012 6:19 am
Anche se in ritardo.... A U G U R I I I I I I I I I I .....
Grazie a questo forum ho imparato ad alimentarmi in modo sano.... condividendo con persone meravigliose gioie e "dolori" del metodo!!!!
Buon Monty a tutti...!!! ( Da non confondere..... Monti, invece, si è ripromesso di far dimagrire il nostro portafoglio.... anzi di farlo diventare anoressico!!!!)
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Ven Gen 13, 2012 3:19 am
Con un pò di ritardo mi unisco al coro!!! Menzione d'onore a Kirab: meteora nel nostro forum, ma ideatrice del nome.
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Ven Gen 13, 2012 6:53 am
Grazie a Ciriesce che ha avuto l'idea di festeggiare il compleanno, a Cri che si sveglia presto tutte le mattine, a Lulu che non ne avrebbe affatto bisogno, ad Ely che è sempre al ristorante come me, a Lisa che condivide con noi tutto, ad Enny con il suo cane nello ziano, a Pallina che è appena arrivata, a Barby che rinuncia all'anduja, a Cinnamon, che non posta la sua barra del peso, a [b]tzatziki che ha scelto il nome più dificile del mondo, a Rossanfo, che un giorno vorrà raccontarci come nasce tutto questo, a Rasputin, che ci frusta a fare vita sana all'aria apertam etc.etc.etc. e Grazie sopratutto a Michele Montignac, per il bellissimo regalo che ha fatto a tutti noi]
Grazie Flavio che carino che sei
Un baciotto
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Sab Gen 14, 2012 12:18 am
grazie Flavio!
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Sab Gen 14, 2012 6:06 am
Grazie Flavio.... devo dire però che rinuncio volentieri alla n'duja.... non mangio cibi piccanti!!!!
Rossanfo --------------
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Dom Gen 15, 2012 5:07 am
Boccadorata ha scritto:
Con un pò di ritardo mi unisco al coro!!! Menzione d'onore a Kirab: meteora nel nostro forum, ma ideatrice del nome.
ehm... no veramente il nome l'ho inventato io quando stavamo sull'altro forum... ah Boccadorà! però kirab era stata una sostenitrice importante anzi mi spiace non ci sia più!
carla -------------
Titolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum Gio Nov 08, 2012 5:23 am
AUGURI in ritardo al FORUM anche da parte mia,...ma meglio tardi che mai! Grazie a ROSSANFO,a CRI, e a tutte quelle che contribuiscono con i loro preziosi consigli ad aiutare le nuove arrivate come me... (bè oramai sono quasi tre mesi che sto qui) Inutile dire che mi trovo benissimo con il metodo, e nel forum,ho imparato ,e ancora devo imparare molte cose interssanti su questo metodo, che non credo abbandonerò più..