Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Lascio il forum

Andare in basso 
+16
isacas
lulu
enny
Rossanfo
pepy39
palletta
Lisa
Renata
Rasputin
Anny
Ciprova
elynerix
cri845
Cinnamon
babirobi
Sonosnella82
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Lun Ott 17, 2011 2:20 pm

Ciao a tutte/i,

ho notato che alcune mi avete cercato, scritto e chiesto di me. Lo apprezzo davvero molto.

Da giorni ogni tanto vi leggevo di sfuggita e mi scuso per la mia assenza dal forum ma ho preferito allontanarmi un po'. Nonostante i motivi personali che al momento impiegano quasi tutto il mio tempo, potrei ancora frequentarlo ma non mi sento motivata a scrivere e questo già da un po’.

Oltre a questo, il forum non rispecchia più ciò che cerco/voglio e pertanto non soddisfa le mie necessità. Molte delle persone con le quali mi trovavo bene, o se ne sono andate oppure mi hanno annunciato che lo faranno e per quanto uno voglia rimanere, ci vuole qualcosa in più per farlo, come: senso di appartenenza, accettazione.

Ho cercato di andare d’accordo con tutti ma la mia intolleranza verso una caratteristica troppo comune del genere umano (l’ipocrisia) e la mia buona volontà di estinguerla, hanno spesso fatto emergere quanto questo non sia un luogo in cui voglio stare e allo stesso tempo quanto questo stesso luogo non voglia la mia presenza.

Ho conosciuto persone stupende, profonde, comprensive e altrettante della categoria opposta (è la vita) ma aihmé l’apporto di quest’ultime ha superato le prime (soppresse anch’esse da quest’ultima categoria) e ciò di certo non mi invoglia a restare.

Rinnovo la mia immensa gratitudine a chi ha reso questo luogo possibile, chiunque mi abbia sinceramente apprezzato, aiutato, confortato, incoraggiato, ascoltato, compreso o chiunque mi abbia dedicato il suo tempo o regalato un sorriso quando ne avevo bisogno nonostante non mi conoscesse nemmeno.

Ringrazio appositamente tutte le ragazze che continuo a sentire anche fuori da qui perché sono delle persone preziose, uniche, vere.

Ringrazio anche chiunque abbia reso la mia permanenza spiacevole poiché anche grazie a soggetti simili impari molte cose di te stesso – di ciò che vuoi e non vuoi mai essere nonché di quanto sei fiero di essere come sei e tutto questo non può che farti crescere.

Ringrazio particolarmente le iscritte degli ultimi mesi, per la fiducia riposta nei miei consigli, pareri e per l’immensa gratitudine mostratami che mi ha invogliato fino ad oggi a rimanere.

Ringrazio la parte dell’amministrazione/moderazione (vecchia e nuova) che ha agito oggettivamente in modo imparziale e giusto quando ce n’era bisogno.

Alla fine di tutto ciò dovrei probabilmente scusarmi se mai la mia permanenza abbia infastidito qualcuno ma ciò vorrebbe dire che mi dispiace di come sono e darei inutilmente spazio a un’ipocrisia che non fa parte di me. Al massimo mi dispiaccio per coloro che non sono riusciti a comprendermi perché ciò non gli ha permesso di godere di tutto quello che come utente e persona avevo e ho da dare.

Ho sempre cercato di incoraggiare e offrire sostegno a chi ne aveva bisogno e ho sempre agito con le migliori intenzioni, lo dico e lo sottoscrivo.

Ho sempre cercato di risolvere incomprensioni nonostante dall’altra parte a volte non c’è stata nemmeno una risposta.

Detto ciò, spero che riusciate a capire perché preferisco indirizzare le mie energie e il mio tempo altrove e che non coviate rancore per questo poiché in questo luogo (e spero anche in alcuni di voi), lascio una piccola parte del mio cuore e continuerò a leggervi per quanto possibile.

Un immenso in bocca al lupo ai vostri successi, al forum stesso e a tutti voi. Un abbraccio e sincero GRAZIE per chiunque lo voglia accettare.
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi

Femmina Ariete Messaggi : 153

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Lun Ott 17, 2011 2:43 pm

ciao....
mi dispiace, sei veramente importante in questo forum!!

buona fortuna per tutto!!!

Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Lun Ott 17, 2011 11:47 pm

ciao...

mi dispiace tanto ma se questo è quello che desideri e di cui senti la necessità sono con te, anche se sono iscritta da poco so che mi mancherà il tuo appoggio, cmq grazie di tutto .Con affetto.pale
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Lun Ott 17, 2011 11:51 pm

ciao Snella.. mi spiace la tua dipartita.. se cambierai idea siamo qui.. auguroni per tuo papà..
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 12:15 am

Mi dispiace un sacco Snella!
Grazie per tutti i tuoi consigli e comunque se cambi idea, siamo sempre qui!
Ely
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 12:43 am

Sonosnella82 ha scritto:

Ho cercato di andare d’accordo con tutti ma la mia intolleranza verso una caratteristica troppo comune del genere umano (l’ipocrisia) e la mia buona volontà di estinguerla, hanno spesso fatto emergere quanto questo non sia un luogo in cui voglio stare e allo stesso tempo quanto questo stesso luogo non voglia la mia presenza.

Ho conosciuto persone stupende, profonde, comprensive e altrettante della categoria opposta (è la vita) ma aihmé l’apporto di quest’ultime ha superato le prime (soppresse anch’esse da quest’ultima categoria) e ciò di certo non mi invoglia a restare.

Ringrazio anche chiunque abbia reso la mia permanenza spiacevole poiché anche grazie a soggetti simili impari molte cose di te stesso – di ciò che vuoi e non vuoi mai essere nonché di quanto sei fiero di essere come sei e tutto questo non può che farti crescere.

Alla fine di tutto ciò dovrei probabilmente scusarmi se mai la mia permanenza abbia infastidito qualcuno ma ciò vorrebbe dire che mi dispiace di come sono e darei inutilmente spazio a un’ipocrisia che non fa parte di me. Al massimo mi dispiaccio per coloro che non sono riusciti a comprendermi perché ciò non gli ha permesso di godere di tutto quello che come utente e persona avevo e ho da dare.

Ho sempre cercato di incoraggiare e offrire sostegno a chi ne aveva bisogno e ho sempre agito con le migliori intenzioni, lo dico e lo sottoscrivo.

Ho sempre cercato di risolvere incomprensioni nonostante dall’altra parte a volte non c’è stata nemmeno una risposta.

Detto ciò, spero che riusciate a capire perché preferisco indirizzare le mie energie e il mio tempo altrove e che non coviate rancore per questo poiché in questo luogo (e spero anche in alcuni di voi), lascio una piccola parte del mio cuore e continuerò a leggervi per quanto possibile.

mi sembrano le memorie di una Santa, o il suo processo di beatificazione ...

amministrazione per favore aggiungi l'emotion con l'aureola che qui ci stà tutta cane

tranquilli ... tanto ritorna ... Santa Sonosnella dal Friuli Venezia Giulia
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 12:47 am

ops...
l'emotion con l'aureola già c'è non me ne ero accorta, quindi l'aggiungo io
g77 g77 g77 g77 Santa Sonosnella dal FVG prega per noi peccatori
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 12:55 am

Ma Snella!!!! Torna presto!! Un in bocca al lupo per tutto!!!

un abbraccio!!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 2:28 am

Ciprova ha scritto:

amministrazione per favore aggiungi l'emotion con l'aureola che qui ci stà tutta cane

Quoto anche gli spazi quoto pernacchia

Ah, io riterrei più idonea l'emoticon col violino risatona
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 2:38 am

Ciprova ha scritto:

Condivido e quoto quoto

Sonosnella82
-------------
-------------

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 3:27 am

Ciprova ha scritto:

Per me i "santi" sono altri ma mi sento profondamente onorata delle tue parole. Magari lo fossi! mgreen Non credo di appartenere alla categoria solo perché dico quello che penso e prediligo la sincerità. Se lo fossi sarei rimasta controvoglia e invece...

Bastava un "ciao" o "buona fortuna" (se sincero) perché il mio "grazie" sopra era sincero, in caso non si fosse capito. Nonostante vari contrasti, posso non aver approvato alcune cose ma non provo rancore verso nessuno e sarebbe bello che fosse altrettanto anche dall'altra parte.

Visto che così non è, non posso che sentirmi ancora più serena per aver fatto la cosa migliore.

Grazie ancora a tutte/i (proprio a tutti) e in bocca al lupo di cuore ok..
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 4:06 am

Rasputin ha scritto:

Ah, io riterrei più idonea l'emoticon col violino risatona

....ecco il violino Ras...
........ Lascio il forum 1146405704-Musica (41)

visto??? ... è già ritornata ....
Sonosnella82
-------------
-------------

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 4:10 am

Mi pare normale entrare per leggere e rispondere ai messaggi privati. D'altronde è bello leggervi. C'è affetto che sprizza da tutti i pori g47 Se poi per te questo è un "ritorno".... scratch
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 4:54 am

Ciao Snella,inutile dirti che questa tua decisione mi ha preso alla sprovvista e che mi dispiace molto ....Ti auguro un futuro sereno e ti abbraccio.LisaLascio il forum 54967
palletta
-------------
-------------
palletta

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 5:38 am

Sonosnella mi dispiace che tu te ne vada, le incomprensioni con le persone è normale che ci siano e o si chiarisce o ci si ingnora per evitare ulteriori discussioni ma trovo inutile abbandonare il forum perchè non si va d'accordo con tutti!!!Mi dispiace per le cose che stanno succedendo nel tuo privato e mi auguro di cuore che tuo padre possa stare meglio, bacioni.
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 5:39 am

ciao

Ultima modifica di Ciprova il Mer Ott 19, 2011 12:21 am - modificato 1 volta.
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 6:22 am

ma mi sono persa qualcosa?leggo solo ora della decisione di sonosnella e mi dispiace, ma non capisco il comportamento tuo ciprova, cosa mi sono persa per il tuo accanimento?
sono sconcentata perfino ras che non la manda a dire mai a nessuno stavolta è stato quasi troppo "soft"...
bhò qui se una decide di andarsene non lo fa mai in modo corretto, meglio sparire e cancellare tutto come fece bonovox???
mi informo in privato da sonosnella, sentiamo un po...
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 7:14 am

Probabilmente Anche io mi sono persa qualcosa a pensarci bene... Anche io rimango di fronte a questa situazione ....
Comunque giustamente devono sfangarsela tra loro le persone interessate.
Fatto sta che dispiace sempre vedere qualcuno cosi' attivo lasciare il forum
Peccato!
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 7:15 am

Lascio il forum 167103 Scusate, io non ci sto capendo piu' niente ma qui non si cercava di darsi una mano in tutta serenita' ? Booohhh
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 7:25 am

come al solito escono fuori simpatie ed antipatie personali...inviterei all'ordine, sonosnella vuole lasciare il forum, chi vuole la può salutare pubblicamente o in privato, BASTA POLEMICHE.
grazie.
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 8:39 am

Rossanfo ha scritto:
come al solito escono fuori simpatie ed antipatie personali...inviterei all'ordine, sonosnella vuole lasciare il forum, chi vuole la può salutare pubblicamente o in privato, BASTA POLEMICHE.
grazie.
scusami rossainfo se ti sono sembrata polemica, hai ragione non bisogna polemizzare bisogna salutare se si vuole e basta!

saluto sonosnella, con me è sempre stata gentile e disponibile ma grazie
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 9:10 am

grazie per tutto sonosnella, sei stata un elemento prezioso per il forum...
e come sempre ma se non vi interessa salutare evitate di farlo ma non scrivete cattiverie.
quelle non vanno mai bene in nessun forum e in nessun post.
a volte è meglio tacere
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 10:57 am

Ho idea che anch'io mi sono persa qualcosa.

Io sono una di quelle forumine che negli ultimi giorni chiedeva notizie di Snella,xchè avevo notato la sua assenza. Con me è sempre stata più che carina,gentile e disponibile e quindi non posso che parlarne più che bene.E mi mancherà,xchè i suoi consigli e i suoi suggerimenti x me sono stati preziosissimi.

Snella,ti faccio tantissimi in bocca al lupo x il tuo babbo (non so che problemi ha,ma te li faccio davvero di cuore)....e se tu dovessi cambiare idea e tornare qua....a me faresti piacerissimo Lascio il forum 931348

Ci teniamo in contatto sicuramente in pvt....

Un bacione grande e buona fortuna x tutto,tutto,tutto
isacas
-------------
-------------
isacas

Femmina Scorpione Messaggi : 342

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mar Ott 18, 2011 1:00 pm

ciao Sonosnella volevo salutarti visto che hai deciso di lasciare il forum e dirti che mi dispiace molto perchè mi hai sempre dato buoni consigli quando ne avevo bisogno e sei stata sempre attenta a chiarire i miei dubbi, dimostrando tanta disponibilità.Io credo che in un forum come questo sia importante far emergere le positività e aiutarci a vicenda senza impelagarci in polemiche che non portano da nessuna parte e creano dissapori del tutto inutili e dannosi.Ti faccio tanti auguri per la tua vita privata e mi piacerebbe che tu ci ripensassi.Lascio il forum 54967
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 4:34 am

mi unisco al saluto delle altre...mi spiace che questo forum, di cui parlate bene, alla fine vi venga stretto (parlo in generale visto che sono state dette parole che fanno pensare alla dipartita di altre persone)...cercheremo di migliorarci e di renderlo sempre di più un posto confortevole anche se in uno spazio dove interagiscono più teste i conflitti sono intrinseci direi... winky

saluto
Contenuto sponsorizzato

Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime1

Lascio il forum
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lascio il forum..
» Ciao a tutte, vi lascio un messaggio positivo