Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 storia del forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

storia del forum Empty
MessaggioTitolo: storia del forum   storia del forum Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 4:08 am

Mi piacerebbe conoscere la storia di questo forum: penso che la "mamma" sia Rossanfo, ma c'è anche un "papà"? Quando è nato? In quanti siamo adesso? Grazie saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

storia del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del forum   storia del forum Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 4:26 am

la mamma è Ross.. non so bene se ci sia un papà, ma sicuro che l'uomo che c'è da sempre è Ras.. quindi potrebbe essere lui il papà, in effetti!

è nato credo all'inizio del 2011.. ma lascio la parola a Ross!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

storia del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del forum   storia del forum Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 4:27 pm

eccomi! si sono la mamma, se c'è un papà è mio marito che pazientemente ha creato il forum a livello tecnico e grafico (lui era già un esperto in questo campo...).
Ras direi che potrebbe essere lo zio cane perchè ero all'inizio e lui da amico mi ha aiutato a ravvivarlo un pò da subito royales la zia è Boccadorata perchè è a lei che devo la conoscenza del metodo, scrivevamo entrambe su un altro forum e lì in una discussione ho conosciuto il metodo tramite lei e poi l'ho un pò sommersa di domande fino a quando le ho detto che avrei voluto fare un forum solo di Montignac (perchè dove scrivevamo era un forum generico di diete) e lei mi ha detto che si sarebbe iscritta, detto fatto, il minimo è stato farla diventare moderatrice Very Happy
per quanto mi riguarda ho avuto un brutto periodo di squilibri alimentari che mi avevano portato a diete rigide e eccessi che mi facevano fare solo yoyo di un pò di chili (direi almeno 5) e vivevo malissimo ed ero nervosissima. Quando poi mi sono imbattuta in questo metodo ho iniziato ad avere equilibrio e non sentirmi stressata, la cosa che devo di più al metodo è stata farmi uscire fuori da quel vortice. Ora ho raggiunto direi il mio obiettivo, ma non tanto di chili quanto di serenità col cibo che avevo perso e anche se delle volte mi capita di non mangiare monty per svariati motivi,cerco comunque di compensare perchè ormai è il mio metodo di base di alimentarmi e mi fa stare bene. Siccome mi ha aiutata tantissimo come dicevo ad uscire da un brutto turbine di squilibrio alimentare ho voluto creare un forum (ormai un bel pò di mesi fa, più o meno a gennaio) per aiutare chi come me ha perso la strada delle serenità nel rapporto col cibo perchè la regola base per dimagrire o stare in forma è quella di essere sereni ed in pace con noi stessi e mangiare sano ed equilibrato... winky
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

storia del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del forum   storia del forum Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 12:25 am

Condivido completamente. Se fossi stata capace l'avrei creato io, cercavo un forum dove poter scambiare opinioni e consigli su questo tipo di alimentazione in cui credo molto, poi vi ho trovato e ne sono contenta. Brava g55 saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

storia del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del forum   storia del forum Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 1:21 am

Anch'io scrivo su un altro forum ma sono sempre stata l'unica a seguire il metodo Montignac....poi fortunatamente sono approdata qui!!!!storia del forum 54967
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

storia del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del forum   storia del forum Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 1:26 am

Ehehehehe buon giorno a tutte, beh io che sono neofita sia del forum che del metodo vi faccio i miei complimenti, perchè siete riusciti a organizzarlo in modo che chiunque entri qui riesca a capire dove andare per capire cosa gli serve.....
se pur forse avrei fatto delle ulteriori modifiche ma al massimo vi scrivo poi sull'aposita sessione.....
comunque per essere relativamente poco tempo che il FORUM è aperto i miei piu vivi complimenti.....
Ehhehehhe io vengo dallo stesso forum di LISA ed è grazie a lei che sono approdata qui.....
Baci e ancora compliementi
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

storia del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del forum   storia del forum Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 1:54 am

ma grazie a tutte royales
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





storia del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del forum   storia del forum Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
storia del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per forum
» CHAT SUL FORUM?
» Lascio il forum
» agli esperti del forum
» richiesta di nick name dal forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: