Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 parlando di regole del forum......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

parlando di regole del forum...... Empty
MessaggioTitolo: parlando di regole del forum......   parlando di regole del forum...... Icon_minitime1Sab Gen 15, 2011 9:28 am

...il fatto che stia, in questo preciso momento, infilandomi in bocca un delizioso cioccolatino al latte con cereali croccati, mi elimina automaticamente l'iscrizione?
e se aggingo una manciata di patatine alla panna acida dell'ikea? no?!? non mi cacciate ancora dal sito? e con un maffin al cioccolato? mmmm...vedo che mi state sfidando....rilancio con una bella pizza per cena, e ora che dite, sono ancora delle vostre????................................ parlando di regole del forum...... 256784
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

parlando di regole del forum...... Empty
MessaggioTitolo: mai....   parlando di regole del forum...... Icon_minitime1Sab Gen 15, 2011 10:20 am

kirab ha scritto:
...il fatto che stia, in questo preciso momento, infilandomi in bocca un delizioso cioccolatino al latte con cereali croccati, mi elimina automaticamente l'iscrizione?
e se aggingo una manciata di patatine alla panna acida dell'ikea? no?!? non mi cacciate ancora dal sito? e con un maffin al cioccolato? mmmm...vedo che mi state sfidando....rilancio con una bella pizza per cena, e ora che dite, sono ancora delle vostre????................................ parlando di regole del forum...... 256784
Se stai in fase autolesionistica non possiamo che starti tanto vicino....
lol!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

parlando di regole del forum...... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di regole del forum......   parlando di regole del forum...... Icon_minitime1Sab Gen 15, 2011 2:16 pm

Boccadorata ha scritto:
kirab ha scritto:
...il fatto che stia, in questo preciso momento, infilandomi in bocca un delizioso cioccolatino al latte con cereali croccati, mi elimina automaticamente l'iscrizione?
e se aggingo una manciata di patatine alla panna acida dell'ikea? no?!? non mi cacciate ancora dal sito? e con un maffin al cioccolato? mmmm...vedo che mi state sfidando....rilancio con una bella pizza per cena, e ora che dite, sono ancora delle vostre????................................ parlando di regole del forum...... 256784
Se stai in fase autolesionistica non possiamo che starti tanto vicino....
lol!

condivido affraid
e anche se stai in fase pre mestruo ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

parlando di regole del forum...... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di regole del forum......   parlando di regole del forum...... Icon_minitime1Sab Gen 15, 2011 11:18 pm

sono in entrambe le cose e purtroppo qualcosa di più....ma mi rifaccio già da oggi, me/ve lo prometto. devo andare avanti, non tornare indietro, e comunque lo so, gettarsi sul cibo è solo un momento di passeggera euforia, non aiuta mai davvero. I pensieri, i problemi si risolvono o si accettano con la testa e col cuore, mai con la gola. imparero'ragazze, imparerò.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

parlando di regole del forum...... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di regole del forum......   parlando di regole del forum...... Icon_minitime1Sab Gen 15, 2011 11:29 pm

kirab ha scritto:
sono in entrambe le cose e purtroppo qualcosa di più....ma mi rifaccio già da oggi, me/ve lo prometto. devo andare avanti, non tornare indietro, e comunque lo so, gettarsi sul cibo è solo un momento di passeggera euforia, non aiuta mai davvero. I pensieri, i problemi si risolvono o si accettano con la testa e col cuore, mai con la gola. imparero'ragazze, imparerò.
bhè purtroppo non è facile, anch'io se sono tesa oppure ho qualcosa mi butto sul cibo...però con Monty ho il vantaggio che mi butto sulle cose concesse! ieri sera come ho scritto nella sezione cosa mangiamo oggi (dove potreste scrivere quello che mangiate giornalmente in modo da dare a chi non conosce bene il metodo delle idee...) mi sono fatta pane e marmellata...ma non una fetta... Embarassed ma sono in pre mestruo specchio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parlando di regole del forum...... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di regole del forum......   parlando di regole del forum...... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
parlando di regole del forum......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regole di Montignac
» 1°ANNIVERSARIO del Forum
» CHAT SUL FORUM?
» Lascio il forum
» Lascio il forum..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: