Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1°ANNIVERSARIO del Forum

Andare in basso 
+11
Keila
Rasputin
Rossanfo
u08515
frency
lulu
Lisa
Cinnamon
elynerix
cri845
Ciprova
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Dom Gen 01, 2012 11:48 am

tra poco il nostro Forum Montignaccoso compirà il suo primo anno ... AUGURI cuoricini
se non sbaglio, guardando la data di iscrizione dell'Admin, il Forum è nato il 10-01-11

io sono arrivata moooolto dopo, ma di cose ne sono successe, di gente ne è passata, di meteore se ne sono intraviste, di successi e risultati ce ne sono stati ....

allora per festeggiare questo Compleanno lasciamo un pensiero, due righe per esprimere le nostre sensazioni e fare un resoconto ....

comincio io:

MIO CARO FORUM
GRAZIE

I MIEI RISULTATI LI DEVO ANCHE A TE
LE MIE GIOIE LE HO CONDIVISE ANCHE QUI
I MIEI MALUMORI IDEM
LE MIE FRUSTRAZIONI TU LE CONOSCI

LE MIE RICETTE E LE MIE FOTO LE HO POSTATE
E TANTE ALTRE ME NE HAI DATE TU

DI BELLA GENTE NE HO TROVATA
ANCHE QUELLA MENO SIMPATICA, INCARTO E PORTO A CASA!

QUANDO MI SONO ALLONTANATA I RISULTATI (IN NEGATIVO) NE HO AVUTI.

POSTARE I MIEI MENU' E' UN ESIGENZA
QUASI QUASI IL MIO DOTTORE PERSONALE SEI TU.

ALL'ESTATE IN GRAN FORMA MI FARAI ARRIVARE
(PER RUBARE IL TITOLO DI MISS SPIAGGIA A BARBY79 )

ORA SMETTO ALTRIMENTI NON LA FINISCO PIU'
LASCIO IL POSTO AGLI ALTRI CHE SCRIVERANNO QUA GIU'
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Dom Gen 01, 2012 12:37 pm

grande Francy!!! mi fai morire... 1°ANNIVERSARIO del Forum 182197277 sei una forza della natura, se non ci fossi qui ti dovremo inventare!!!

tanti auguri al forum.. grazie Ross, hai creato davvero una cosa meravigliosa.. 1°ANNIVERSARIO del Forum 376774
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Dom Gen 01, 2012 2:55 pm

Che bello... Il compleanno del Forum Very Happy
Beh... Direi Che gli auguri questo forum se li merita tutti Smile
Oh yes !!! Smile
AUGURIIIII
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 12:48 am

cat Carissimo Forum,

sappi che grazie a te ( ed alla tua mamma ) sto risolvendo tantissimi dei miei problemi legati all'alimentazione, sto imparando a rimediare agli errori ed a prevenire gli sgarri, cosa importantisima sto imparando a condividere con delle amiche la gioia di perdere peso in tutta serenita' e mangiando molto meglio di quanto mi sia mai capitato nel miliardo di diete provate ...

insomma Forum grazie mille e felice 1° anniversario1°ANNIVERSARIO del Forum 376774
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 12:55 am

Very Happy AUGURI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 6:29 am

Ma dai è giovanissimo questo forum!!!! Pensavo fosse più "anzianotto" 1°ANNIVERSARIO del Forum 931348 invece è giovincello!!!!

Io lo frequento da poco,ma mi ci trovo bene,grazie a tutte voi,quindi....grazie Forum e AUGURONI!!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 5:24 am

Sempre di corsa ma...Auguri al forum anche da me!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mer Gen 04, 2012 12:22 pm

ecco, ecco.... ho partorito un'altro pensiero in rima:

Tante diete nella mia vita ho provato,
le ipocaloriche il mio organismo hanno rovinato.

Un giorno il mio stile alimentare ho cambiato
perchè il il metodo Monty finalmente ho trovato!

Ma qualcosa ancora mancava all'appello...
da sola il metodo non mi calzava a pennello!!

gira di quà, smanetta di là
e questo forum ho trovato, oplà!

Aiuto e sostegno qui ho trovato,
Montignocche è un forum super collaudato!!

se Ci-prova prima o poi ci-riesce,
il peso forma non è lontano se mangi più pesce!!

Auguri a questo forum per il suo primo anno di Vita
perchè la nostra giornata con lui è appurato che è addolcita
. ok..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mer Gen 04, 2012 11:42 pm

cat ma sai Francesca che ha proprio ragione cri quando dice che se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!! sei unica !!!!!!!!!!

kiss
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 7:32 am

dopo tante parole anticipate ... oggi è finalmente il giorno del primo anniversario del Forum:
10/01/11 - 10/01/12 AUGURI
quindi oggi super party in forum .... siete tutti invitati .... offro io .....1°ANNIVERSARIO del Forum Gnammy13 1°ANNIVERSARIO del Forum Holiday58
1°ANNIVERSARIO del Forum Holiday13 1°ANNIVERSARIO del Forum Musik46
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 8:26 am

Ciprova ha scritto:
ecco, ecco.... ho partorito un'altro pensiero in rima:

Tante diete nella mia vita ho provato,
le ipocaloriche il mio organismo hanno rovinato.

Un giorno il mio stile alimentare ho cambiato
perchè il il metodo Monty finalmente ho trovato!

Ma qualcosa ancora mancava all'appello...
da sola il metodo non mi calzava a pennello!!

gira di quà, smanetta di là
e questo forum ho trovato, oplà!

Aiuto e sostegno qui ho trovato,
Montignocche è un forum super collaudato!!

se Ci-prova prima o poi ci-riesce,
il peso forma non è lontano se mangi più pesce!!

Auguri a questo forum per il suo primo anno di Vita
perchè la nostra giornata con lui è appurato che è addolcita
. 1°ANNIVERSARIO del Forum 96311



W W W W Ciriesce.....1°ANNIVERSARIO del Forum 671437 1°ANNIVERSARIO del Forum 488416622 1°ANNIVERSARIO del Forum 2974700111
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 8:43 am

1°ANNIVERSARIO del Forum 54967 Care che dire,

il compleanno è del forum (un grazie di cuore per chi l'ho ideato e poi realizzato) ma è un pò il compleanno di tutti noi, che abbiamo trovato un equilibrio con il nostro corpo e la nostra psiche.

A me è cambiata la vita..... Sono un uomo migliore, per cui difficilmente lo abbandonerò. Duante le vacanze di natale ho anche capito, che il pericolo di tornare a vecchio è sempre lì, dietro langolo....basta qualche giorno di distrazione, l'illusione di sapersi gestire...è zac, ti manca già una taglia.

E allora voglio Montignaccare sempre, lo voglio scrivere sui muri, lo voglio gridare a tutti....



BUON COMPLEANNO FORUM, BUON COMPLEANNO MONTIGNOCCHE

Grazie a Ciriesce che ha avuto l'idea di festeggiare il compleanno, a Cri che si sveglia presto tutte le mattine, a Lulu che non ne avrebbe affatto bisogno, ad Ely che è sempre al ristorante come me, a Lisa che condivide con noi tutto, ad Enny con il suo cane nello ziano, a Pallina che è appena arrivata, a Barby che rinuncia all'anduja, a Cinnamon, che non posta la sua barra del peso, a [b]tzatziki
che ha scelto il nome più dificile del mondo, a Rossanfo, che un giorno vorrà raccontarci come nasce tutto questo, a Rasputin, che ci frusta a fare vita sana all'aria apertam etc.etc.etc. e Grazie sopratutto a Michele Montignac, per il bellissimo regalo che ha fatto a tutti noi


1°ANNIVERSARIO del Forum Buon-c10
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 11:41 am

u08515 ha scritto:

Grazie a Ciriesce che ha avuto l'idea di festeggiare il compleanno, a Cri che si sveglia presto tutte le mattine, a Lulu che non ne avrebbe affatto bisogno, ad Ely che è sempre al ristorante come me, a Lisa che condivide con noi tutto, ad Anny con il suo cane nello ziano, a Pallina che è appena arrivata, a Barby che rinuncia all'anduja, a Cinnamon, che non posta la sua barra del peso, a tzatziki
che ha scelto il nome più dificile del mondo, a Rossanfo, che un giorno vorrà raccontarci come nasce tutto questo, a Rasputin, che ci frusta a fare vita sana all'aria apertam etc.etc.etc. e Grazie sopratutto a Michele Montignac, per il bellissimo regalo che ha fatto a tutti noi

grazie a Flavio cuoricini
che a nickname strani se ne intende! (u08515 ?????)
ma che senza di lui qui non sarebbe la stessa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 12:18 pm

ragazze/i sono commossa... grazie a tutti voi! il forum siete voi io ho solo messo a disposizione uno spazio...
io ho creato questo forum (con l'aiuto di mio marito che è l'informatico di famiglia) perchè l'alimentazione Montignac mi ha cambiata...avevo squilibri alimentari, effetti yo yo a go go royales stavo male, soprattutto psicologicamente, frustrata dalle diete...poi scopro il metodo su un altro forum e io qui devo dire grazie a Boccadorata, grazie a lei che ne parlava in un altro forum di diete... mi informo, lo "studio", lo provo e capisco che lì sta la salute, l'equilibrio nell'alimentazione. ora se anche delle volte per esigenze di vita mi devo allontanare dal metodo constato due cose:
1 mi mantengo sempre (niente più yo yo)
2 sto mooolto meglio quando comunque riesco a mangiare correttamente e montignaccoso
in tutto questo ho scoperto anche l'importanza dell'attività fisica ( e qui ringrazio Rasputin) e anche qui devo dire che anche se in questo periodo della mia vita un pò troppo "impegnato" non riesco più a mantenere un livello decente di allenamento, i risultati che avevo ottenuto son rimasti, quindi io dico grazie all'alimentazione sana e al movimento e che questa sia la strada di tutti quelli che si vogliono sentire bene e a proprio agio col proprio corpo!
un abbraccio virtuale a tutti voi cheers
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:44 am

Rossanfo ha scritto:
ragazze/i sono commossa... grazie a tutti voi! il forum siete voi io ho solo messo a disposizione uno spazio...
io ho creato questo forum (con l'aiuto di mio marito che è l'informatico di famiglia) perchè l'alimentazione Montignac mi ha cambiata...avevo squilibri alimentari, effetti yo yo a go go royales stavo male, soprattutto psicologicamente, frustrata dalle diete...poi scopro il metodo su un altro forum e io qui devo dire grazie a Boccadorata, grazie a lei che ne parlava in un altro forum di diete... mi informo, lo "studio", lo provo e capisco che lì sta la salute, l'equilibrio nell'alimentazione. ora se anche delle volte per esigenze di vita mi devo allontanare dal metodo constato due cose:
1 mi mantengo sempre (niente più yo yo)
2 sto mooolto meglio quando comunque riesco a mangiare correttamente e montignaccoso
in tutto questo ho scoperto anche l'importanza dell'attività fisica ( e qui ringrazio Rasputin) e anche qui devo dire che anche se in questo periodo della mia vita un pò troppo "impegnato" non riesco più a mantenere un livello decente di allenamento, i risultati che avevo ottenuto son rimasti, quindi io dico grazie all'alimentazione sana e al movimento e che questa sia la strada di tutti quelli che si vogliono sentire bene e a proprio agio col proprio corpo!
un abbraccio virtuale a tutti voi cheers

grazie per aver messo ancora di nuovo a nudo la tua esperienza personale.

tralasciando i versi in rima, scherzi a parte e parlando seriamente, anche a me il Metodo Montignac ha cambiato la vita, dopo anni di diete ipocaloriche, idem effetto yo-yo, adesso sono consapevole che ce la potrò fare... anche se in particolari occasioni esco fuori regime a causa di feste comandate o stati umorali transitori, sono padrona più che mai della mia 'organizzazione' alimentare.
la cosa che ancora mi dispiace è che le persone che mi stanno intorno ancora sono scettiche e avolte ridono sotto i baffi pensando che questa sia l'ennesima delle mie diete momentanee ... ma li smentirò ... datemi ancora un pò di tempo...

allora Auguro al Forum 100 di questi anni, e a noi con esso..!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 4:04 am

Mi unisco al coro ok..

Ciprova geniale g47
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 5:13 am

anch'io mi aggrego, w il primo di tanti anniversari! che bello ^__^
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 7:54 am

Buon anniversario e lunga vita al forum e a tutti noi cheers
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 6:19 am

Anche se in ritardo.... A U G U R I I I I I I I I I I .....

Grazie a questo forum ho imparato ad alimentarmi in modo sano.... condividendo con persone meravigliose gioie e "dolori" del metodo!!!!

Buon Monty a tutti...!!! ( Da non confondere..... Monti, invece, si è ripromesso di far dimagrire il nostro portafoglio.... anzi di farlo diventare anoressico!!!!)1°ANNIVERSARIO del Forum 226812 1°ANNIVERSARIO del Forum 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 3:19 am

Con un pò di ritardo mi unisco al coro!!! carneval banana banana
Menzione d'onore a Kirab: meteora nel nostro forum, ma ideatrice del nome.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 6:53 am

[quote="u08515"]1°ANNIVERSARIO del Forum 54967
BUON COMPLEANNO FORUM, BUON COMPLEANNO MONTIGNOCCHE

Grazie a Ciriesce che ha avuto l'idea di festeggiare il compleanno, a Cri che si sveglia presto tutte le mattine, a Lulu che non ne avrebbe affatto bisogno, ad Ely che è sempre al ristorante come me, a Lisa che condivide con noi tutto, ad Enny con il suo cane nello ziano, a Pallina che è appena arrivata, a Barby che rinuncia all'anduja, a Cinnamon, che non posta la sua barra del peso, a [b]tzatziki
che ha scelto il nome più dificile del mondo, a Rossanfo, che un giorno vorrà raccontarci come nasce tutto questo, a Rasputin, che ci frusta a fare vita sana all'aria apertam etc.etc.etc. e Grazie sopratutto a Michele Montignac, per il bellissimo regalo che ha fatto a tutti noi]




Grazie Flavio Embarassed che carino che sei

Un baciotto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 12:18 am

grazie Flavio! 1°ANNIVERSARIO del Forum 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 6:06 am

Grazie Flavio.... devo dire però che rinuncio volentieri alla n'duja.... non mangio cibi piccanti!!!! 1°ANNIVERSARIO del Forum 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 5:07 am

Boccadorata ha scritto:
Con un pò di ritardo mi unisco al coro!!! carneval banana banana
Menzione d'onore a Kirab: meteora nel nostro forum, ma ideatrice del nome.
ehm... no veramente il nome l'ho inventato io quando stavamo sull'altro forum... sagace ah Boccadorà! risatona
però kirab era stata una sostenitrice importante anzi mi spiace non ci sia più!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1Gio Nov 08, 2012 5:23 am

AUGURI in ritardo al FORUM anche da parte mia,...ma meglio tardi che mai!
Grazie a ROSSANFO,a CRI, e a tutte quelle che contribuiscono con i loro preziosi consigli ad aiutare le nuove arrivate come me... 1°ANNIVERSARIO del Forum 1180369442(bè oramai sono quasi tre mesi che sto qui) 1°ANNIVERSARIO del Forum 256784
Inutile dire che mi trovo benissimo con il metodo, e nel forum,ho imparato ,e ancora devo imparare molte cose interssanti su questo metodo, che non credo abbandonerò più.. 1°ANNIVERSARIO del Forum 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1°ANNIVERSARIO del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ANNIVERSARIO del Forum   1°ANNIVERSARIO del Forum Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
1°ANNIVERSARIO del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVITA' DEL FORUM
» Lascio il forum
» Lascio il forum..
» storia del forum
» parlando di regole del forum......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: