| giovedì 22 dicembre | |
|
+5Ciprova Cinnamon elynerix Anny cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 22 dicembre Mer Dic 21, 2011 9:50 pm | |
| - 3 al Natale! buongiorno a tutte/i!!! qui tutto bene.. è freschino: -5°, ma è un bel freddo perchè è secco! colazione: solita pranzo: timballo con melanzane cena: salmone affumicato e broccoli e un po' di melanzane e cipolle al funghetto | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 dicembre Mer Dic 21, 2011 11:08 pm | |
| Giornoooo ultima giornata intera! Ieri spunt 2 mandarini Cena salmone in padella (goccio olio evo) 3 olive piselli pomodoro 1 polpettina di tonno avanzata da ieri 2 fichi secchi COL solita ( albume??) dimenticato sul davanzale per farlo raffreddare.... PRANZO: ristorante.. usciamo con i colleghi per l ultimo gg di presenza di tutti... SPUN ho del ciocco vedrò CENA: Idem fuori con colleghi perchè vado a Sondrio a trovare un mio amico che ha subito un intervento.... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 22 dicembre Gio Dic 22, 2011 12:55 am | |
| Buongiorno!! Stamattina sarei rimasta a letto volentieri....
Colazione:1 mela,1 pema con rigoni,the leggero Spuntino: qualche mandorla o albicocca secca Pranzo:merluzzo con sugo di pomodoro, verdura Spuntino? Cena: mhhh... Non saprei .... Probabilmente orzo mondo lessato (tipo riso) e lenticchie | |
|
| |
Anny -------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 22 dicembre Gio Dic 22, 2011 4:55 am | |
| ciao a tutte/i I preparativi fervono siamo a - 3 !!!!!!!! Colazione integratori caffe' latte di soia ed albicocche disidratate pranzo prosciutto crudo sgrassato insalata ed 1 pera cena spaghetti integrali al pomodoro crepes di ceci e fagiolini 1 mela kiss | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 dicembre Gio Dic 22, 2011 5:43 am | |
| - Anny ha scritto:
- uccidetemi... è arrivato un cliente dagli emirati e mi ha portato pistacchi anacardi mandorle.... non ce l ho fatta a resistere.. ne ho mangiati almeno una decina.....
beh! mi sembra tutto molto ok e monticompatibile !!! un saluto all'emirato ... ma è in anticipo ... i Re Magi arrivano tra un pò | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 dicembre Gio Dic 22, 2011 5:45 am | |
| coalzione solita: latte scremato, caffè deca, mio pane 100% integrale, rigoni
spuntino: pistacchi+ mandarini
pranzo: ho rifatto l'anatra all'arancia + contorno di insalata mista, avevo ancora fame quindi + ciocco al 70%
cena: ancora Solo frutta in previsione delle prossime abbuffate | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 22 dicembre Gio Dic 22, 2011 11:24 am | |
| Un caro saluto a tutti.... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 dicembre Gio Dic 22, 2011 3:55 pm | |
| Ciao a tutte! ..manca davvero poco all'arrivo di con la slitta e le appena sveglia: 2 arance dopo mezz'ora: 2 yogurt soia Provamel con rigoni frutti di bosco + 2 fette di pane integrale bio + rigoni mirtilli + lievito di birra + 1 tazza di the verde + 1 dek lungo sono andata ad un funerale coi miei e mia madre si è voluta fermare in un bar per rifare colazione.............mi ha praticamente messo in bocca l'angolo del suo croissant...DICENDOMI COSA VUOI CHE FACCIA pranzo fuori: antipasto: insalata mista pizza integrale con sugo + pomodorini + melanzane alla griglia + scaglie di grana quadri di ciocco e via a bere un the da un amico mi ha offerto dei biscotti senza zucchero (ma immagino con farina bianca) e per non fare l'antipatica ne ho mangiato uno... mi ha chiesto di fermarmi a cena......... valeriana evo+balsamico spaghetti al sugo al dente e lasciati raffreddare vino sorbetto al braulio con gelato alla panna............ domani mi sveglio all'alba..così imparo. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 22 dicembre Gio Dic 22, 2011 9:44 pm | |
| Salve ragazze,in un ritardo pauroso posto il menù....
Colazione: 2 kiwi piccolini + 1 tazza di tè verde con fruttosio + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni lamponi s.z. + 1 vasetto di yogurt soyasun ai frutti di bosco
Spuntino: 10 mandorle + 4 albicocche secche + 1 arancio piccolo + 1 tazza di tè deteinato al limone con fruttosio
Pranzo: insalata + finocchio crudo + formaggio stagionato + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 80%
Merenda: 1 vasetto di yogurt Soyasun ai frutti di bosco + frutta + 1 tazza di tisana camomilla e finocchio con fruttosio
Cena: 2 carote crude + nasello lesso + spinaci lessi + mela cotta s.z.
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 12 gr x l'intera giornata
...............
Baciotti a tutte e buona giornata visto che è già venerdi.... | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 22 dicembre Gio Dic 22, 2011 11:06 pm | |
| Dimenticavo....
Un bacio e un abbraccio speciale a Lisa. | |
|