| giovedì 19 dicembre | |
|
+4birba76 Cinnamon Lisa cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 19 dicembre Mer Dic 18, 2013 9:41 pm | |
| buongiorno, weekend alle porte! stamattina è freddino! colazione PG solita pranzo in mensa, aggiornerò cena PL: rucola ed arrotolato di maiale buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Mer Dic 18, 2013 10:09 pm | |
| Buongiorno Cry e a tutte!!!Oggi niente lavoro...Menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya al cacao fiberpasta al forno con ragù e besciamella di soya finocchi mediterranei clementine carpaccio di polpo pan di zucchero mela cotta Serena giornata a tutte.... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 12:21 am | |
| Buongiorno Cri, Lisa e tutte qui giornata brutta brutta ... piove, fa freddo e c'è un gran vento!!! sto morendo di sonno stamattina, ieri sera sono andata a nanna tardi, sono venute due mie amiche(ex colleghe ) per gli auguri di Natale e lo scambio di regalini....le ho quasi ubriacate con gli assaggini di tutte le mie produzioni di liquori vari!!! Qualche assagino l'ho fatto pure io... confesso!!!! Devo dire però che sono abbastanza contenta del mio comportamento, mi sono contenuta e ho mangiato solo delle mandorle e 2 fichi!!! Menù di oggi: Colazione PG 2 kiwi spremuta di agrumi fettina piccola di pane mio tostato ed 1 caffè Pranzo PL insalata con tonno e ceci 1 mela Cena PG zemin genovese ( zuppa di ceci e bietole ) qualche altra verdura ed 1 mela cotta. A dopo Kiss | |
|
| |
birba76 ------------
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 2:18 am | |
| Colazione con fette simili wasa e rigoni fragole latte stremato e spremuta d'arancia Pranzo lenticchie con crostini di pane abbrustolito e 1 frutto Cena spaghetti integrali con broccolo | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 2:23 am | |
| Buongiorno! Stamattina è veramente freddino anche se c'è il sole...bisogna coprirsi di più! Mancano veramente pochi giorni a Natale ma non riesco a sentirne l'atmosfera e quel friccicorio che di solito sento dentro...non lo so perchè ma ho come un velo di tristezza. Che strano, io di solito dal primo dicembre comincio a canticchiare le canzoni di Natale! Mah.... Fortunatamente il mal di testa sembra passato, speriamo che duri così quindi oggi credo che riuscirò a mangiare qualcosa in più di ieri cercando però di risparmiare su grassi e carboidrati perchè domani ho una cena. Il mio fidanzato l'ha organizzata ed è a menù fisso con antipasto, pizza e dolce...l'antipasto è fatto di bruschette, affettati, fritti, formaggi. Vedrò quello che potrò eliminare e come pizza prenderò margherita oppure vegetariana a base rossa oppure, sempre a base rossa salmone e mozzarella (in quella pizzeria, quando c'è il menù fisso non modificano le preparazioni, neanche se devono solo togliere la mozzarella) vedremo cosa potrò combinare, sperando di non mangiare troppo fuori dagli schemi!! Menù: C- solita PG P- socca (in padella ) con verdura o insalata, forse aggiungerò qualche fetta di prosciutto crudo parma sgrassatissimo oppure straccetti di maiale con rucola e poco parmigiano PL S- un frutto C- fagioli in umido, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 2:40 am | |
| Buongiorno a tutte, Valentino anch'io non sto avvertendo l'atmosfera natalizia, forse anche per via dei soliti battibecchi di dove passare le vacanze...Ieri sera ho mangiato a forza solo una fettina di carne ho passato il pomeriggio a fare i ravioli integrali con ripieno di funghi. Mi sono stancata molto perchè ho dovuto fare 3 porzioni...
Menu: Colazione solita PG Pranzo PL:melanzane arrostite a parmiggiana con un pò fi farina di ceci Cena: pG vermicelli con pomdorini
Spuntino frutta..
A dopo ragazze e buona giornata | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 4:19 am | |
| Ciao a tutte oggi freddo e sole ed il Natale si avvicina sempre di più!!! menù Colazione frutta e tisana Pranzo PL uova(non so ancora bene come) e piselli Pomeriggio frutta Cena PG riso basmati e piselli
@Gloria..ci sono anch'io la prossima volta per gli assaggini!!! ;-) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 5:03 am | |
| - birba76 ha scritto:
- Colazione con fette simili wasa e rigoni fragole latte stremato e spremuta d'arancia
Pranzo lenticchie con crostini di pane abbrustolito e 1 frutto Cena spaghetti integrali con broccolo crostini di pane???? spero che fosse integrale.. in ogni caso meglio mangiare pane solo a colazione! manca la verdura a pranzo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 5:07 am | |
| aggiorno il pranzo: carote crude e borlotti + petto di tacchino alla griglia fa freddino qui.. è davvero frigido.. la temperatura è 1°, ma oggi non riesco a scaldarmi! è vero che non sono vestita pesante.. niente maglia di lana e jeans leggeri.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 5:10 am | |
| Vale, Cinzia mi spiace che abbiate il morale giù... peccato perchè il Natale è così frizzante.. vi mando un forte abbraccio nella speranza che il vostro umore migliori.. vi consiglio un bel pezzetto di cioccolata che vi aiuterà a sentirvi meglio! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 5:43 am | |
| - LaFenice ha scritto:
-
@Gloria..ci sono anch'io la prossima volta per gli assaggini!!! ;-) Ma mooolto volentieri!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Gio Dic 19, 2013 12:02 pm | |
| ciao ragazze passo per un salutino velocissimo devo ancora fare la doccia...questi giorni di assenza sono stati intensi ma sempre monty...da lunedì pom sono in ferie e sarò moooolto presente intanto auguro a tutte una buona giornata a domani!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre Ven Dic 20, 2013 4:27 am | |
| Cri mi sto consolando troppo con la cioccolata.....pero anche la mia micetta aiuta :-) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 19 dicembre | |
| |
|
| |
| giovedì 19 dicembre | |
|