Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Verdure fritte....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

Verdure fritte.... Empty
MessaggioTitolo: Verdure fritte....   Verdure fritte.... Icon_minitime1Mer Dic 21, 2011 8:24 am

Salve ragazze,esiste un metodo x fare le verdure fritte?

Vi spiego....a me piacciono molto (specialmente nel giorno di Natale) le verdure fritte.Tipo zucchine,carciofi e cardi.

La mia "vecchia" ricetta,sicuramente non Monty-compatibile era fatta cosi:

Tagliare le verdure a fette e lasciarle x un pò sotto sale.

Poi sbattere le uova con sale e pepe.

Infarinare con farina bianca le verdure e poi passarle nell'uovo.

Friggerle poi in olio caldo.

Ho pensato di cuocerle in forno,visto che l altra settimana ho fatto la frittura di pesce (calamari e gamberi) in forno,senza olio usando la carta da forno ed era ottima. L avevo passati in farina di ceci e crusca e poi posati su carta da forno.

Ma a parte la cottura che magari si può fare in forno,come si può modificare la ricetta?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

Verdure fritte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Verdure fritte....   Verdure fritte.... Icon_minitime1Mer Dic 21, 2011 8:45 am

cat Ciao lulu,

secondo me le tue verdurine sarebbero buonissime anche fatte come la frittura di pesce, altrimenti potresti provare a passarle nell'albume e poi in un misto di farina di ceci e farina di mandorle.... mamma mia a quest'ora che fame ... le mangerei proprio!!!!!Verdure fritte.... 954891935 Verdure fritte.... 54967
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini

Femmina Bilancia Messaggi : 56

Verdure fritte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Verdure fritte....   Verdure fritte.... Icon_minitime1Gio Dic 22, 2011 4:25 am

Lulu io una volta ho provato a friggere le melanzane: le ho tagliate a fette, leho passate solo nella farina di ceci e poi le ho tuffate in padella. spettacolari!! Verdure fritte.... 954891935 qualche volta uno sfizio monty compatibile ce lo si può anche levare no?! Verdure fritte.... 488416622
Contenuto sponsorizzato

Verdure fritte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Verdure fritte....   Verdure fritte.... Icon_minitime1

Verdure fritte....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» melanzane "fritte"
» frittelle di verdure
» Aspic di verdure