| giovedì 15 dicembre | |
|
+6Cinnamon martanegri Ciprova Anny mbonito cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 15 dicembre Mer Dic 14, 2011 9:49 pm | |
| buongiorno!! oggi sono di nuovo assonnata.. che fatica che ho fatto a svegliarmi.. adesso va meglio.. è un periodo di lavoro intenso e poi continuo con l'attività sportiva che mi aiuta a scaricare...
colazione: solita
pranzo
quinoa con gamberetti e forse zafferano, lo sto preparando e vedrò un po' come finirà!
insalata di radicchio con un paio di noci
cena
lenticchie al pomodoro e cipolla | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Mer Dic 14, 2011 10:13 pm | |
| buongiorno,oggi tira un vento caldo qui. colazione:solita pranzo:petto di pollo e pomodori per il resto aggiorno dopo buona giornata a tutti | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Mer Dic 14, 2011 10:57 pm | |
| Giorno... ieri sera: 2 piattoni minestra di legumi con un filo olio evo COL solita+albume SPUNT?nocciole? PRANZO: ?? gamberetti salmone e insalata penso (devo andare a fare un po' di spesa in pausa...) SPUNT: 50 gr ciocco ( se nn lo mangio dopo pranzo) Aggionerò.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Mer Dic 14, 2011 11:51 pm | |
| - Anny ha scritto:
SPUNT: 50 gr ciocco ( se nn lo mangio dopo pranzo) ciao Anny.. 50 g di ciocco sono un po' troppi al giorno! max 40.. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 12:19 am | |
| ieri sera alla cena con i colleghi sono stata bravissima : antipasto misto di mare (soutè di cozze e vongole, salmone marinato, insalata di mare), + orata questa mattina mi cimenterò a cucinare l'anatra all'arancia che mangerò a pranzo ... se viene bene la rifarò per il pranzo delle feste. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 12:24 am | |
| | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 12:33 am | |
| - mbonito ha scritto:
- buongiorno,oggi tira un vento caldo qui.
ciao mbonita!!! io adoro Termoli, ha lo stesso mare del Gargano ma a prezzi più vantaggiosi. Poi sono un'abituè del Molise perchè mio padre è di un paesino a 10km da Cambuasciè (leggi Campobasso, l'ho scritto come lo pronunciano ) | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 12:35 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
questa mattina mi cimenterò a cucinare l'anatra all'arancia che mangerò a pranzo ... se viene bene la rifarò per il pranzo delle feste. facci sapere come è andata con l'anatra!! un bacione! grazie Cri, vado subito all'opera .... come sempre posterò foto .... a dopo | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 12:53 am | |
| | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 12:59 am | |
| Buongiorno Ragazze! Stamattina mi sono svegliata prima della sveglia e mi devo fare forza per andare a Milano....
precolazione: 2 arance
colazione: latte di soia 3 fette di pane integrale bio rigoni mirtilli rossi 2-3 tazze di the verde
pranzo e cena saranno fuori casa...speriamo bene! mi porto un po di frutta secca e ciocco fondente per spuntino e merenda..
a domani! | |
|
| |
mbonito -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 4:50 am | |
| ciao Ciprova,di dov'è il tuo papà?Come mai ti trovi a Roma?per lavoro?Fammi sapere quando sei nei paraggi,potremmo conoscerci | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 5:26 am | |
| ciao eccomi, come al solito in ritardo colazione integratori caffe' latte di soia mane mio e marmellate sz pranzo breaola rucola e grana 1 mela cena spaghetti integrali con funghi e pomodoro e tonno 1 pera kiss | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 6:01 am | |
| Aggiorno dopo pranzo 40 gr ciocco spuntino 4 nocciole 6 PISTACCHI 3 albicocche disidratate..
Ultima modifica di Anny il Gio Dic 15, 2011 7:32 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 7:18 am | |
| Ciao a tutte! I giorni scorsi sono stata troppo indaffarata, posto oggi anche i pasti di ieri:
Meu mercoledi: -colazione : yogurt magro + 2 fette wasa + caffe pranzo: parmigiana light con insalata spuntino:40gr pistacchi cena: 50gr salmone affumicato + pesce con piselli + 1 clementina + 1quadretto ciocco amaro
Menu di oggi: Colaziome: yogurt + caffe pranzo: insalatona.con 2 uova sode e 60gr tonno spuntino:yogurt magro cena: pollo arrosto + verdure o legumi,devo vedere.. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 7:53 am | |
| Buon pomeriggio ragazze.Ho avuto un risveglio di giornata da incubo stamani.Mi sono alzata alle 4 e 45 xchè il mio cane più vecchio,come sempre aveva bisogno di uscire presto.L'ho perso di vista x 5 minuti mentre tornavo in casa x prendere l altro cane e non l ho più trovato.Ha solo 3 gambe,è sordo e quasi cieco,quindi potete immaginare quanto non è x nulla indipendente.L ho lasciato solo 5 minuti sapendo che cmq non poteva capitargli nulla xchè io abito dentro ad una segheria,dove mio marito è dipendente.Ma in questi 5 minuti è riuscito a perdersi.L ho cercato dalle 5 alle 8,poi finalmente x farvela breve alle 8 e 30 mi ha telefonato mio marito x dirmi che un operaio della segheria lo aveva trovato incastrato dove i binari della gru.Era caduto ed evidentemente non era più riuscito a rialzarsi. Ora è ancora un pò spaventato e confuso,ma cmq ha mangiato regolarmente e spero che piano piano si riprenda.E' cosi vecchio,ha 17 anni.Tutti i miei animali sono vecchi ed ex cani randagi maltrattati. Ma io li adoro anche se non sono belli,sani o giovani.So che x molte persone sembra strano ma x me è proprio cosi. Ora che la paura è passata mi sento stanchissima,non so se la sveglia all'alba o se x lo spavento preso.Come Ben anch io sono vecchiotta e quindi certi colpi non mi fanno tanto bene Passiamo al menù di oggi.... Colazione (fatta alle 9 e 30 xchè finchè non l ho ritrovato e sistemato non mi andava nè di mangiare,nè altro,avevo perfino dimenticato di prendere la mia pasticca x la pressione....) cmq dicevo,come colazione latte di soia + fette simil Wasa + marmellata Rigoni ai lamponi s.z. Spuntino: frutta + mandorle Pranzo: insalata + carote crude + finocchio crudo + un pezzetto di formaggio Asiago + miniporzione di parmigiano reggiano + lenticchie lesse + tisana dopopasto con fruttosio Merenda: cioccolata fondente 90% + yogurt soyasun frutti di bosco + thè verde alla menta con fruttosio + 1 arancio e 1 mandarino + tisana con fruttosio Cena: Quinoa con pomodorini freschi e zucchine + mela cotta s.z Dopocena: tisana regolarità con fruttosio Fruttosio: 2 bustine .............. Baciotti a tutte/i e buona serata | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 9:16 am | |
| Ciao a tutti!!! Ieri non sono stata cosi brava... A pranzo ho mangiato una tagliata di filetto con olio al rosmarino, ma sono caduta sul dolce ... Pera cotta nel vino bianco su letto di crema al marsala... E lo zucchero c'era... Vino poco ma buono. Cena: insalata di mare e radicchio rosso+ brindisi con spumante ... Un aumento di stipendio va festeggiato!!! Oggi ho cercato di recuperare .... Solo un piccolo disguido, ma credo non troppo grave Colazione: 1 mela,1 pema con rigoni, the leggero No spuntino Pranzo: baccala' in umido praticamente con il sughino di pomodoro, purtroppo pero' mia mamma aveva infarinato i pezzi di baccala'.... Me ne sono accorta subito e ho pulito i pezzi....non credo di aver fatto un grosso danno.... Spero Insalata di cappuccio rosso. Spuntino: 6 piccole prugne secche Cena: questa settimana ho la mania dei broccoli... Saro' monotona ma. ... Anche stasera fiberpasta con broccoli e forse lenticchie Miam.... | |
|
| |
mbonito -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 10:42 am | |
| ciao a tutte. la cena è stata: salmone arrostito+ insalata.mia figlia ha mangiato la pizza ed ho dato qualche morso anch'io | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Gio Dic 15, 2011 12:07 pm | |
| I miei zii mi hanno appena annunciato l'invito x il pranzo di natale.... Per fortuna saranno tra gli ospiti anche alcuni miei parenti celiaci.... Per fortuna prima di tutto perche' e' un piacere vederli e stare in loro compagnia.... Secondo perche' il menu' natalizio sara' a misura di celiaco, quindi di carboidrati se ne vedranno pochi in giro.... Spero il meno possibile, e vedro' di darmi ad un pranzo PL | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Ven Dic 16, 2011 12:17 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buon pomeriggio ragazze.Ho avuto un risveglio di giornata da incubo stamani.Mi sono alzata alle 4 e 45 xchè il mio cane più vecchio,come sempre aveva bisogno di uscire presto.L'ho perso di vista x 5 minuti mentre tornavo in casa x prendere l altro cane e non l ho più trovato.Ha solo 3 gambe,è sordo e quasi cieco,quindi potete immaginare quanto non è x nulla indipendente.L ho lasciato solo 5 minuti sapendo che cmq non poteva capitargli nulla xchè io abito dentro ad una segheria,dove mio marito è dipendente.Ma in questi 5 minuti è riuscito a perdersi.L ho cercato dalle 5 alle 8,poi finalmente x farvela breve alle 8 e 30 mi ha telefonato mio marito x dirmi che un operaio della segheria lo aveva trovato incastrato dove i binari della gru.Era caduto ed evidentemente non era più riuscito a rialzarsi.
Ora è ancora un pò spaventato e confuso,ma cmq ha mangiato regolarmente e spero che piano piano si riprenda.E' cosi vecchio,ha 17 anni.Tutti i miei animali sono vecchi ed ex cani randagi maltrattati come stà oggi il tuo cagnolotto?? si è ripreso? | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Ven Dic 16, 2011 12:26 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buon pomeriggio ragazze.Ho avuto un risveglio di giornata da incubo stamani.Mi sono alzata alle 4 e 45 xchè il mio cane più vecchio,come sempre aveva bisogno di uscire presto.L'ho perso di vista x 5 minuti mentre tornavo in casa x prendere l altro cane e non l ho più trovato.Ha solo 3 gambe,è sordo e quasi cieco,quindi potete immaginare quanto non è x nulla indipendente.L ho lasciato solo 5 minuti sapendo che cmq non poteva capitargli nulla xchè io abito dentro ad una segheria,dove mio marito è dipendente.Ma in questi 5 minuti è riuscito a perdersi.L ho cercato dalle 5 alle 8,poi finalmente x farvela breve alle 8 e 30 mi ha telefonato mio marito x dirmi che un operaio della segheria lo aveva trovato incastrato dove i binari della gru.Era caduto ed evidentemente non era più riuscito a rialzarsi.
Ora è ancora un pò spaventato e confuso,ma cmq ha mangiato regolarmente e spero che piano piano si riprenda.E' cosi vecchio,ha 17 anni.Tutti i miei animali sono vecchi ed ex cani randagi maltrattati.
Ma io li adoro anche se non sono belli,sani o giovani.So che x molte persone sembra strano ma x me è proprio cosi. Ora che la paura è passata mi sento stanchissima,non so se la sveglia all'alba o se x lo spavento preso.Come Ben anch io sono vecchiotta e quindi certi colpi non mi fanno tanto bene Lulù, chissà che spavento! Per lui ma anche per te... e ti posso capire... Anch'io ho un cane, ne abbiamo sempre avuti, ma qs. è speciale: adesso ha 12 anni e mezzo ma sta vivendo una seconda giovinezza insieme alla mia bambina! | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Ven Dic 16, 2011 4:15 am | |
| - Ciprova ha scritto:
come stà oggi il tuo cagnolotto?? si è ripreso? Ciao Francy,si grazie oggi sembra stare un pò meglio.Il mio Ben ha una voglia di vivere pazzesca a dispetto di tutti i suoi problemi,che sono tanti e gravi. Grazie x l'interessamento Francesca. Un bacione e un abbraccio | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Ven Dic 16, 2011 4:22 am | |
| - tzatziki ha scritto:
- Lulù, chissà che spavento! Per lui ma anche per te... e ti posso capire... Anch'io ho un cane, ne abbiamo sempre avuti, ma qs. è speciale: adesso ha 12 anni e mezzo ma sta vivendo una seconda giovinezza insieme alla mia bambina!
Ciao bella,grazie x le tue parole.Sei dolcissima,....si guarda lo spavento è stato davvero grande x entrambi.Oggi sta un pochino meglio.Come dicevo nell'altro post a Francy, il mio Ben in un modo o nell'altro si rialza sempre e va avanti . Che dolcezza il tuo cagnolone che invecchia assieme alla tua bambina.X lei un domani saranno ricordi bellissimi e speciali!!!!Un bacione a te e alla tua piccola e un grattino speciale al tuo cucciolone. | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Ven Dic 16, 2011 6:20 am | |
| che care che siete ragazze, anch'io adoro i cani ma purtroppo sono stata troppo zingara negli ultimi anni per averne uno...mi avete fatto venire la coccola vabhe aggiorno il menù se no qui mi perdo! colazione solita + lievito di birra spuntino dek + 2 quadri ciocco 70 pranzo sushi: alghe con pochi semi di sesamo bacelli di soia al vapore sashimi misto (pesce crudo) 3 roll al salmone piccante con un pochetto di riso basmati bianco 1 dek no merenda apericena 1 bicchieri di prosecco melanzane e zucchine grigliate pinzimonio carote, cetrioli, sedano e pomodorino altri 2 bicchieri di prosecco un boccone di arrosto con altro pinzimonio E QUI IL DISASTRO, davanti ad un tavolo di torte, panettoni e creme varie...ho scelto le meno peggio! Una fetta di torta pere e cioccolato e una fettina con la sfoglia sottile ma tante mele e cannella + l'ultimo bicchiere di prosecco | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre Ven Dic 16, 2011 8:12 am | |
| - elynerix ha scritto:
- I miei zii mi hanno appena annunciato l'invito x il pranzo di natale.... Per fortuna saranno tra gli ospiti anche alcuni miei parenti celiaci.... Per fortuna prima di tutto perche' e' un piacere vederli e stare in loro compagnia.... Secondo perche' il menu' natalizio sara' a misura di celiaco, quindi di carboidrati se ne vedranno pochi in giro.... Spero il meno possibile, e vedro' di darmi ad un pranzo PL
occhio a farina di mais, riso e fecole varie.. quelle sono tollerate dai celiaci!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 15 dicembre | |
| |
|
| |
| giovedì 15 dicembre | |
|