| giovedì 5 dicembre | |
|
+5laura.to LaFenice Cinnamon Ladolcevita cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 5 dicembre Mer Dic 04, 2013 9:32 pm | |
| buongiorno! stamattina non sono in formissima, a dire la verità ieri sera stavo malissimo, avevo 37° che so che non è febbre, ma per me che la patisco lo è già.. ho iniziato ad avere male forte di schiena e gambe mentre cenavamo.. paracetamolo e vai! non posso ammalarmi il weekend... terrò duro! fra 20 giorni sarà Natale.. colazione PG solita pranzo PL non so se andremo in mensa o al bar, aggiornerò cena PG vedi sopra, vedrò quanta fame avrò! buona giornata | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Mer Dic 04, 2013 9:38 pm | |
| Buongiorno Cris ti capisco perché pure io a 37 già vado in delirio... Raffreddatissima in questi giorni, spero proprio di non ammalarmi con tutte le cose che ci sono da fare prima di Natale... Colazione PG solita Spuntino arancia Pranzo PL insalata e petti di pollo grigliati, yogurt di soia con crusca d'avena Spuntino pera Cena PG insalata Fiberpasta al ragù di verdure, mela cotta e cannella | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Mer Dic 04, 2013 11:30 pm | |
| Buongiorno a tutte,
Cri, Fede mi dispiace che non stiate bene:abbraccio:
Oggi qui il tempo non è proprio il massimo..è tutto nuvolo, mi sà che pioverà!!
Al lavoro temo sarà una giornata un po' pesante e post ufficio seconda seduta di agopuntura...
Menù di oggi:
Colazione PG spremuta di agrumi pane mio tostato con un filino ino di miele di acacia cappuccino di soia
Pranzo PL frittatina 1 uovo 1 albume ed avanzi di varie verdure 2 clementini
Cena PG non so... dipende dall'ora in cui arriverò a casa....aggiornerò.
A dopo
KIss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Mer Dic 04, 2013 11:36 pm | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Cri, Fede mi dispiace che non stiate bene:abbraccio:
grazie per il pensiero .... prima avevo una nausea pazzesca, adesso sta passando a poco a poco.. cavolo devo resistere, vorrei fare un bel weekend di camminate.. sabato mattina da sola, ma domenica con il mio maritino.. speriamo in bene.. intanto mi bombo con il paracetamolo.. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 1:26 am | |
| Buongiorno...qui splende il sole!!! Menù Colazione frutta e tisana Pranzo PL roast beef all'inglese con verdure crude Pomeriggio Frutta Cena PG Fiberpasta con mazzancolle Un forte abbraccio alle montignocche malaticce!! Oggi sarò un po' indaffarata a preparare dolci...e a riordinare casa...domani sarò più vecchia di un anno e alla sera famiglia al gran completo...e visto che da me vige la regola che nel giorno del proprio compleanno non si sta a pulire casa per più di 30 minuti...oggi avrò da fare. perciò cominciamo con la spesa!!! | |
|
| |
laura.to ------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 2:04 am | |
| Ciao a tutte, allora questa mattina PG con pane integrale e biscotti alla cannella integrali ( fatti da me). succo d'arancia, marmellata simil rigoni,caffè. pranzo PL Broccoli lessati con parmigiano, lenticchie, mela cena disastro.. sono fuori per aperitivo cercherò di tenermi una domanda? ho trovato una ricetta con farina integrale per delle crepes senza grassi posso farle la mattina in fase 1? è già un mese che seguo questa dieta.. sono molto contenta perchè mi sento più sgonfia | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 3:13 am | |
| Buongiorno a tutte,
Cri, Fede riguardatevi e un abbraccio. Oggi sono andata a fare una visita a mia madre, e purtroppo per i suoi peggiormenti non c'è nulla da fare, il dottre ha detto che è normale anche perchè il ns corpo continua ad invecchiare pertanto non può pretendere molto di più...Si è un pò abbattuta e mi spiace....
Menu di oggi: COlazione: oggi rivercote con marmellata e tisana Pranzo: peperoni con fesa di manzo grana e rucola PL Cena: sicuramente pasta integrale ma non so ancora come
Stasera piscina quindi penso che come spuntino mi orienterò sulla frutta secca...
A dopo ragazze | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 4:23 am | |
| Buongiorno! Stamattina sono andata dal parrucchiere a tagliare i capelli, un bel taglio netto e moooolto corto (fino a luglio li portavo sopra il sedere), ora mi arrivano alle orecchie. Avevo la necessità di togliere un pò di zavorra dalla mia vita e in questo momento anche i capelli erano zavorra...strano a credersi ma era così! Dovrò solo abituarmi un pò... Menù: C- solita PG P- vermicelli di grano duro allo scoglio, pomodori PL S- tisana, un frutto C- fagioli al pomodoro, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 5:06 am | |
| - laura.to ha scritto:
- Ciao a tutte, allora questa mattina PG con pane integrale e biscotti alla cannella integrali ( fatti da me). succo d'arancia, marmellata simil rigoni,caffè.
pranzo PL Broccoli lessati con parmigiano, lenticchie, mela
cena disastro.. sono fuori per aperitivo cercherò di tenermi
una domanda? ho trovato una ricetta con farina integrale per delle crepes senza grassi posso farle la mattina in fase 1?
è già un mese che seguo questa dieta.. sono molto contenta perchè mi sento più sgonfia NON E' UNA DIETA!! ma una sana ed equilibrata alimentazione! per la cena cerca di mangiare verdure e salumi... vino non a stomaco vuoto, ti raccomando! quando esci di casa magari mangia una mela.. le crepes le puoi fare con la farina integrale e mangiarle la mattina.. puoi usare anche la farina di ceci o grano saraceno integrale.. come fai i biscotti con cannella?? il succo d'arancia l'hai fatto con frutta fresca? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 5:08 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
Cri, Fede riguardatevi e un abbraccio. Oggi sono andata a fare una visita a mia madre, e purtroppo per i suoi peggiormenti non c'è nulla da fare, il dottre ha detto che è normale anche perchè il ns corpo continua ad invecchiare pertanto non può pretendere molto di più...Si è un pò abbattuta e mi spiace.... mi spiace per tua mamma... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 5:09 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 5:11 am | |
| aggiorno lo spuntino e il pranzo. sto meglio, stamattina per la prima ora in ufficio ero in coma totale, diciamo che l'elettroencefalogramma era così ----------------------... e poi una nausea fuori misura.. fortissima.. anche quella passata, per fortuna! ma adesso mi sento bene! ho 36 e quindi direi che sono fuori pericolo! ho mangiato una pera alle 11 e a pranzo siamo andati al bar, quindi insalatona mista con cannellini, ceci, tonno, uovo, pomodorini secchi ed olive + cioccolato, ne avevo una voglia matta e sarei stata capace di mangiarne una tavoletta intera! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| |
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 5:41 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Buongiorno!
Stamattina sono andata dal parrucchiere a tagliare i capelli, un bel taglio netto e moooolto corto (fino a luglio li portavo sopra il sedere), ora mi arrivano alle orecchie. Avevo la necessità di togliere un pò di zavorra dalla mia vita e in questo momento anche i capelli erano zavorra...strano a credersi ma era così! Dovrò solo abituarmi un pò...
Bravissima Valentina!!!! Via le Zavorre!!!! Non tutte si riescono a buttare... ma con i capelli è abbastanza facile!!!!! Anche io a fine estate ho tagliato via una bella fetta di capelli...da sopra all sedere ...raccolti a " muccio " tipo nonna Papera a taglio scalato appena sul collo... molto sbarazzino... andrò sabato a fare un ritocchino!!!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 5:45 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 5:50 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| |
| |
laura.to ------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 7:32 am | |
| ciao, si scrivevo dieta.. ho ben presente che è uno stile di vita . il succo di frutta biologico è comprato, non ha zuccheri. i biscotti li faccio con: farina integrale, albumi 2, lievito, cannella va bene? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 9:46 am | |
| Caspita Vale che taglio!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 10:42 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 10:45 am | |
| Buonasera!!!E siamo a giovedì....al lavoro tutto ok:ho guidato io sino a Milano:royales: :sto riprendendo in mano davvero la mia vita!Oggi cultura su tortellini e torroni....domani vini... Menù del giorno 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v vermicelli di grano duro al pesto parmigiano insalatina mista clementine Finocchi lessi salmone affumicato mela cotta Buona serata a tutte!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 11:44 am | |
| Eccomi....
Giornatona pesante in ufficio oggi.....poi sono andata a fare la seconda seduta di agopuntura...anche questa volta è stato piacevolissimo, per nulla doloroso e molto rilassante...sono veramente contenta!
La cena PG
fiberspaghetti con verza belli piccanti, buonissimi e poi un cacomela...ma quanto sono buoni...mi piacciono da pazzi, quasi quanto le ciliegie..... ho detto quasi!!!!!
Quelli normali IG 50 e quelli duri???? Qualcuna di voi ne sa????
Grazie!
Buona serata e buona nanna a tutte.
A domani
Kiss | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 12:24 pm | |
| Ciao a tutte soprattutto alle malate.. Ho poco tempo ma questi giorni sono stati buoni.. Oggi al natura si ho trovato l'orzo mondo tostato da fare nella moka domani vi dirò per ora auguro a tutte buona notte :-* | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 9:24 pm | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Eccomi....
Giornatona pesante in ufficio oggi.....poi sono andata a fare la seconda seduta di agopuntura...anche questa volta è stato piacevolissimo, per nulla doloroso e molto rilassante...sono veramente contenta!
La cena PG
fiberspaghetti con verza belli piccanti, buonissimi e poi un cacomela...ma quanto sono buoni...mi piacciono da pazzi, quasi quanto le ciliegie..... ho detto quasi!!!!!
Quelli normali IG 50 e quelli duri???? Qualcuna di voi ne sa????
Grazie!
Buona serata e buona nanna a tutte.
A domani
Kiss non ho idea Gloria, ma presumo che l'ig possa essere più basso.. visto che il caco non maturo è impossibile da mangiare cacomela non l'avevo ancora sentito! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre Gio Dic 05, 2013 11:41 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 5 dicembre | |
| |
|