Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 5 dicembre

Andare in basso 
+5
laura.to
LaFenice
Cinnamon
Ladolcevita
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 9:32 pm

buongiorno! stamattina non sono in formissima, a dire la verità ieri sera stavo malissimo, avevo 37° che so che non è febbre, ma per me che la patisco lo è già.. ho iniziato ad avere male forte di schiena e gambe mentre cenavamo.. paracetamolo e vai! non posso ammalarmi il weekend... terrò duro!
fra 20 giorni sarà Natale.. g47 santa 

colazione PG solita

pranzo PL non so se andremo in mensa o al bar, aggiornerò

cena PG vedi sopra, vedrò quanta fame avrò!

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 9:38 pm

Buongiorno Smile
Cris ti capisco perché pure io a 37 già vado in delirio... Raffreddatissima in questi giorni, spero proprio di non ammalarmi con tutte le cose che ci sono da fare prima di Natale...
Colazione PG solita
Spuntino arancia
Pranzo PL insalata e petti di pollo grigliati, yogurt di soia con crusca d'avena
Spuntino pera
Cena PG insalata Fiberpasta al ragù di verdure, mela cotta e cannella
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 11:30 pm

Buongiorno a tutte,

Cri, Fede mi dispiace che non stiate bene:abbraccio: 

Oggi qui il tempo non è proprio il massimo..è tutto nuvolo, mi sà che pioverà!!

Al lavoro temo sarà una giornata un po' pesante e post ufficio seconda seduta di agopuntura...

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi pane mio tostato con un filino ino di miele di acacia cappuccino di soia

Pranzo PL
frittatina 1 uovo 1 albume ed avanzi di varie verdure 2 clementini

Cena PG
non so... dipende dall'ora in cui arriverò a casa....aggiornerò.

A dopo

KIss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 11:36 pm

Cinnamon ha scritto:
Cri, Fede mi dispiace che non stiate bene:abbraccio: 
grazie per il pensiero cuoricini ....
prima avevo una nausea pazzesca, adesso sta passando a poco a poco.. cavolo devo resistere, vorrei fare un bel weekend di camminate.. sabato mattina da sola, ma domenica con il mio maritino.. cuoricini cuoricini 
speriamo in bene.. intanto mi bombo con il paracetamolo.. g47 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 1:26 am

Buongiorno...qui splende il sole!!!
Menù
Colazione frutta e tisana
Pranzo PL roast beef all'inglese con verdure crude
Pomeriggio Frutta
Cena PG Fiberpasta con mazzancolle

Un forte abbraccio alle montignocche malaticce!!
Oggi sarò un po' indaffarata a preparare dolci...e a riordinare casa...domani sarò più vecchia di un anno e alla sera famiglia al gran completo...e visto che da me vige la regola che nel giorno del proprio compleanno non si sta a pulire casa per più di 30 minuti...oggi avrò da fare.
perciò cominciamo con la spesa!!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
laura.to
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.12.13

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 2:04 am

Ciao a tutte, allora questa mattina PG con pane integrale e biscotti alla cannella integrali ( fatti da me). succo d'arancia, marmellata simil rigoni,caffè.

pranzo PL Broccoli lessati con parmigiano, lenticchie, mela

cena disastro.. sono fuori per aperitivo cercherò di tenermi

una domanda? ho trovato una ricetta con farina integrale per delle crepes senza grassi posso farle la mattina in fase 1? 

è già un mese che seguo questa dieta.. sono molto contenta perchè mi sento più sgonfia Smile
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 3:13 am

Buongiorno a tutte,

Cri, Fede riguardatevi e un abbraccio. Oggi sono andata a fare una visita a mia madre, e purtroppo per i suoi peggiormenti non c'è nulla da fare, il dottre ha detto che è normale anche perchè il ns corpo continua ad invecchiare pertanto non può pretendere molto di più...Si è un pò abbattuta e mi spiace....

Menu di oggi:
COlazione: oggi rivercote con marmellata e tisana
Pranzo: peperoni con fesa di manzo grana e rucola PL
Cena: sicuramente pasta integrale ma non so ancora come

Stasera piscina quindi penso che come spuntino mi orienterò sulla frutta secca...

A dopo ragazze
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 4:23 am

saluto 
Buongiorno!

Stamattina sono andata dal parrucchiere a tagliare i capelli, un bel taglio netto e moooolto corto (fino a luglio li portavo sopra il sedere), ora mi arrivano alle orecchie.
Avevo la necessità di togliere un pò di zavorra dalla mia vita e in questo momento anche i capelli erano zavorra...strano a credersi ma era così!
Dovrò solo abituarmi un pò...

Menù:

C- solita PG
P- vermicelli di grano duro allo scoglio, pomodori PL
S- tisana, un frutto
C- fagioli al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 5:06 am

laura.to ha scritto:
Ciao a tutte, allora questa mattina PG con pane integrale e biscotti alla cannella integrali ( fatti da me). succo d'arancia, marmellata simil rigoni,caffè.

pranzo PL Broccoli lessati con parmigiano, lenticchie, mela

cena disastro.. sono fuori per aperitivo cercherò di tenermi

una domanda? ho trovato una ricetta con farina integrale per delle crepes senza grassi posso farle la mattina in fase 1? 

è già un mese che seguo questa dieta.. sono molto contenta perchè mi sento più sgonfia Smile
NON E' UNA DIETA!! pernacchia  ma una sana ed equilibrata alimentazione! royales 

per la cena cerca di mangiare verdure e salumi... vino non a stomaco vuoto, ti raccomando!
quando esci di casa magari mangia una mela..

le crepes le puoi fare con la farina integrale e mangiarle la mattina.. puoi usare anche la farina di ceci o grano saraceno integrale..

come fai i biscotti con cannella??

il succo d'arancia l'hai fatto con frutta fresca? saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 5:08 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno a tutte,

Cri, Fede riguardatevi e un abbraccio. Oggi sono andata a fare una visita a mia madre, e purtroppo per i suoi peggiormenti non c'è nulla da fare, il dottre ha detto che è normale anche perchè il ns corpo continua ad invecchiare pertanto non può pretendere molto di più...Si è un pò abbattuta e mi spiace....
mi spiace per tua mamma... g78 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 5:09 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Stamattina sono andata dal parrucchiere a tagliare i capelli, un bel taglio netto e moooolto corto (fino a luglio li portavo sopra il sedere), ora mi arrivano alle orecchie.
Avevo la necessità di togliere un pò di zavorra dalla mia vita e in questo momento anche i capelli erano zavorra...strano a credersi ma era così!
Dovrò solo abituarmi un pò...
affraid 
caspiterina.. non ce la farei mai.. anche io ho i capelli lunghi, giusto sopra il sedere, ma non avrei mai il coraggio di tagliarli così tanto.. a Natale farò un giretto pure io a spuntarli, ma di pochi cm! g47 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 5:11 am

aggiorno lo spuntino e il pranzo.
sto meglio, stamattina per la prima ora in ufficio ero in coma totale, diciamo che l'elettroencefalogramma era così ----------------------...
e poi una nausea fuori misura.. fortissima.. vomito 
anche quella passata, per fortuna!
ma adesso mi sento bene! ho 36 e quindi direi che sono fuori pericolo!
ho mangiato una pera alle 11 e a pranzo siamo andati al bar, quindi insalatona mista con cannellini, ceci, tonno, uovo, pomodorini secchi ed olive + cioccolato, ne avevo una voglia matta e sarei stata capace di mangiarne una tavoletta intera! mahh
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 5:15 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Stamattina sono andata dal parrucchiere a tagliare i capelli, un bel taglio netto e moooolto corto (fino a luglio li portavo sopra il sedere), ora mi arrivano alle orecchie.
Avevo la necessità di togliere un pò di zavorra dalla mia vita e in questo momento anche i capelli erano zavorra...strano a credersi ma era così!
Dovrò solo abituarmi un pò...

Menù:

C- solita PG
P- vermicelli di grano duro allo scoglio, pomodori PL
S- tisana, un frutto
C- fagioli al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

saluto
Bravissima così si fa!!!!!!ok.. 
Anch'io un anno fa l'ho fatto...capelli lunghissimi fino al sedere e poi...zac...fino a poco sotto le orecchie!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 5:41 am

valentina311281 ha scritto:
Buongiorno!

Stamattina sono andata dal parrucchiere a tagliare i capelli, un bel taglio netto e moooolto corto (fino a luglio li portavo sopra il sedere), ora mi arrivano alle orecchie.
Avevo la necessità di togliere un pò di zavorra dalla mia vita e in questo momento anche i capelli erano zavorra...strano a credersi ma era così!
Dovrò solo abituarmi un pò...


saluto
Bravissima Valentina!!!! Via le Zavorre!!!!g55 
Non tutte si riescono a buttare... ma con i capelli è abbastanza facile!!!!!abbraccio 

Anche io a fine estate ho tagliato via una bella fetta di capelli...da sopra all sedere ...raccolti a " muccio " tipo nonna Papera a taglio scalato appena sul collo... molto sbarazzino... andrò sabato a fare un ritocchino!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 5:45 am

cri845 ha scritto:
aggiorno lo spuntino e il pranzo.
sto meglio, stamattina per la prima ora in ufficio ero in coma totale, diciamo che l'elettroencefalogramma era così ----------------------...
e poi una nausea fuori misura.. fortissima.. vomito 
anche quella passata, per fortuna!
ma adesso mi sento bene! ho 36 e quindi direi che sono fuori pericolo!
ho mangiato una pera alle 11 e a pranzo siamo andati al bar, quindi insalatona mista con cannellini, ceci, tonno, uovo, pomodorini secchi ed olive + cioccolato, ne avevo una voglia matta e sarei stata capace di mangiarne una tavoletta intera! mahh
Cri... sei una roccia!!!!cuoricini 

E per quanto riguarda i tuoi pasti....sai come si dice a Genova?
Meglio compranti un vestito che invitarti al ristorante!!!!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 5:50 am

Cinnamon ha scritto:
Cri... sei una roccia!!!!cuoricini 

E per quanto riguarda i tuoi pasti....sai come si dice a Genova?
Meglio compranti un vestito che invitarti al ristorante!!!!!saluto 
beh se poi ho fatto un po' di sport è la fine... cane 
la settimana scorsa a S. Marino ho fatto sganasciare il cameriere di un locale ed il cuoco di un altro!... risatona 
avevo fame.. Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 6:45 am

pernacchia  nella vita ci vuole coraggio!!

cane
Torna in alto Andare in basso
laura.to
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.12.13

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 7:32 am

ciao, si scrivevo dieta.. ho ben presente che è uno stile di vita Smile. il succo di frutta biologico è comprato, non ha zuccheri.

i biscotti li faccio con: farina integrale, albumi 2, lievito, cannella
va bene?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 9:46 am

Caspita Vale che taglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 10:42 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Stamattina sono andata dal parrucchiere a tagliare i capelli, un bel taglio netto e moooolto corto (fino a luglio li portavo sopra il sedere), ora mi arrivano alle orecchie.
Avevo la necessità di togliere un pò di zavorra dalla mia vita e in questo momento anche i capelli erano zavorra...strano a credersi ma era così!
Dovrò solo abituarmi un pò...

Menù:

C- solita PG
P- vermicelli di grano duro allo scoglio, pomodori PL
S- tisana, un frutto
C- fagioli al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

saluto
Taglio di capelli uguale a cambiamento....Brava!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 10:45 am

Buonasera!!!E siamo a giovedì....al lavoro tutto ok:ho guidato io sino a Milano:royales: royales :sto riprendendo in mano davvero la mia vita!Oggi cultura su tortellini e torroni....domani vini...
Menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

vermicelli di grano duro al pesto
parmigiano
insalatina mista
clementine

Finocchi lessi
salmone affumicato
mela cotta

Buona serata a tutte!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 11:44 am

Eccomi....

Giornatona pesante in ufficio oggi.....poi sono andata a fare la seconda seduta di agopuntura...anche questa volta è stato piacevolissimo, per nulla doloroso e molto rilassante...sono veramente contenta!

La cena PG

fiberspaghetti con verza belli piccanti, buonissimi e poi un cacomela...ma quanto sono buoni...mi piacciono da pazzi, quasi quanto le ciliegie..... ho detto quasi!!!!!

Quelli normali IG 50 e quelli duri????
Qualcuna di voi ne sa????

Grazie!

Buona serata e buona nanna a tutte.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 12:24 pm

Ciao a tutte soprattutto alle malate.. Ho poco tempo ma questi giorni sono stati buoni.. Oggi al natura si ho trovato l'orzo mondo tostato da fare nella moka domani vi dirò per ora auguro a tutte buona notte :-*
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 9:24 pm

Cinnamon ha scritto:
Eccomi....

Giornatona pesante in ufficio oggi.....poi sono andata a fare la seconda seduta di agopuntura...anche questa volta è stato piacevolissimo, per nulla doloroso e molto rilassante...sono veramente contenta!

La cena PG

fiberspaghetti con verza belli piccanti, buonissimi e poi un cacomela...ma quanto sono buoni...mi piacciono da pazzi, quasi quanto le ciliegie..... ho detto quasi!!!!!

Quelli normali IG 50 e quelli duri????
Qualcuna di voi ne sa????

Grazie!

Buona serata e buona nanna a tutte.

A domani

Kiss
non ho idea Gloria, ma presumo che l'ig possa essere più basso.. visto che il caco non maturo è impossibile da mangiare vomito 
cacomela non l'avevo ancora sentito! saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 05, 2013 11:41 pm

Grazie Cri!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 5 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 dicembre   giovedì 5 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 5 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 27 dicembre
» giovedì 13 dicembre
» giovedì 29 dicembre
» giovedì 19 dicembre
» Giovedì 1 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: