Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Domenica 13 novembre Sab Nov 12, 2011 11:51 pm
Buona domenica a tutti....
Spremuta d'arancia
pane fiber con Rigoni alle pesche
latte di mandorla e yogurt di soia
the verde ala limone
tagliatelle fiber ai funghi
torta di mele
zuppa di legumi
mela cotta tisana
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
Titolo: Re: Domenica 13 novembre Dom Nov 13, 2011 12:14 am
Ciao lisa e buon giorno a tutti
Colazione decaffelatte e 3 fette biscottate integrali
Pranzo da suocera
Cena da mamma
SPERIAMO CI SIA QUALCOSA MONTICOMPATIBILE
NEL PM PREPARO UNA TORTA PER COMPLEANNO MAMMA DI DOMANI, ALMENO LA POTRÒ MANGIARE, SI ACCETTANO SUGGEIMENTI ANKE SE OPTEREI PER UNA MONTYMIMOSA CON SOPRA DEL MELOGRANO, ALMENO ANKE L'EFFETTO FINALE SARÁ SPETTACOLARE, LA PANNA LA MONTO IO E LA DOLCIFICO CON FRUTTOSIO...KE NE DITE?
Auguro a tutti una meravigliosa domenica.."...
martanegri -------------
Titolo: Re: Domenica 13 novembre Dom Nov 13, 2011 2:22 am
Ciao a tutte, spero di riuscire a tornare in riga da oggi
colazione : 4 susine 1 bicchierone di latte di soia 3 mezzi panini integrali tostati con marmellata mirtilli senza zucchero 1 the verde leggero
spuntino: credo una manciata di mandorle e un caffè 100% arabica >> poi a correre per almeno un'ora!
ipotesi pranzo: cavolfiore gratinato (besciamella farina di ceci) frittata di zucchine
aggiorno domani, buon pomeriggio a tutti!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Domenica 13 novembre Dom Nov 13, 2011 6:41 am
buon pomeriggio!! rieccomi.. venerdì notte è stato un incubo su quel treno!! avremo dormito 2 ore e ieri sembravamo 2 zombie in macchina.. anche se quando abbiamo visto la macchina nuova ci siamo ben svegliati!!! è meravigliosa!!!
colazione: 2 noci + 5 mandorle + 2 prugne secche + 2 fichi secchi + 20 g ciocco + 1 caffè dec: è una colazione che faccio solo quando vado a correre per un'oretta, è l'unica cosa che da energia e non appesantisce lo stomaco..
pranzo: mini insalata di sedani crudi, feta e noci radicchio platessa al forno con impanatura di farina di ceci, crusca e sesamo
cena lenticchie e qualche cannellino zucchine bollite frutta cotta: susine e ciliegie
martanegri -------------
Titolo: Re: Domenica 13 novembre Dom Nov 13, 2011 8:07 am
Ciao Cri! Ciao a tutti!
Io provo a tornare nei ranghi, concedendomi quantità più abbondanti ma di cibi consentiti
pranzo: insalatona con radicchio, rucola, ghiaccio, carote julienne, pomodorini ciliegia, noci e parmigiano a scaglie cavolfiore al vapore passato in padella con un po di olio evo e 2 uova
merenda credo una tisana
cena credo quinoa con zucchine al curry + o melanzane alla griglia o lenticchie o broccoli o cavolfiore gratin con farina di ceci..vediamo cosa mi ispira al momento!
buona domenica a tutti!
isacas -------------
Titolo: Re: Domenica 13 novembre Dom Nov 13, 2011 12:25 pm
ciao a tutti e buona domenica,da una settimana non posto i miei menù ma sto continuando a seguire Monty,in particolare lo schema settimanale che ho preso dal forum, ma non ho il tempo di collegarmi. Spero di poterlo fare al più presto perchè ho bisogno dei vostri consigli e del vostro sostegno.
menù di oggi
colazione: mela, poi 150 gr di latte scremato, 50gr di pane integrale con marmellata s.z.
pranzo:salmone al forno con insalata verde, bietoline,zucchine, due mandarini
cena:spaghetti con sugo ai funghi,mela cotta con cannella
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: Domenica 13 novembre Dom Nov 13, 2011 12:29 pm
Salve a tutti.... in questi giorni ho notando che ho una fame incredibile....faccio fatica a limitarmi....ma non mollo!!!!
Colazione: 1 mela verde, 1 panino integrale + 4 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: 1 cosciotto di pollo, 2 fettine di mortadella e 1 di prosciutto crudo, fagiolini, un assaggio di olive verdi
Cena: yogurt 0,1 e frutta cotta
Fame....fame....fame....tanta fame e non so perchè???!!!!???
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Domenica 13 novembre Lun Nov 14, 2011 12:16 am
Barby79 ha scritto:
Salve a tutti.... in questi giorni ho notando che ho una fame incredibile....faccio fatica a limitarmi....ma non mollo!!!!
Colazione: 1 mela verde, 1 panino integrale + 4 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: 1 cosciotto di pollo, 2 fettine di mortadella e 1 di prosciutto crudo, fagiolini, un assaggio di olive verdi
Cena: yogurt 0,1 e frutta cotta
Fame....fame....fame....tanta fame e non so perchè???!!!!???
ciao Barby.. se hai tanta fame prova ad aggiungere un po' di proteine e legumi.. la sera evita di mangiare frutta cotta ed yogurt perchè è troppo poco.. piuttosto un bel piatto di pesce e verdura oppure legumi e verdure..