Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Domenica 13 novembre

Andare in basso 
+2
Grazzy
Lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Domenica 13 novembre Empty
MessaggioTitolo: Domenica 13 novembre   Domenica 13 novembre Icon_minitime1Sab Nov 12, 2011 11:51 pm

Buona domenica a tutti....

Spremuta d'arancia

pane fiber con Rigoni alle pesche

latte di mandorla e yogurt di soia

the verde ala limone

tagliatelle fiber ai funghi

torta di mele

zuppa di legumi

mela cotta tisanaDomenica 13 novembre 54967 Domenica 13 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy

Femmina Sagittario Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Domenica 13 novembre   Domenica 13 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 12:14 am

Ciao lisa e buon giorno a tutti

Colazione decaffelatte e 3 fette biscottate integrali

Pranzo da suocera

Cena da mamma

SPERIAMO CI SIA QUALCOSA MONTICOMPATIBILE

NEL PM PREPARO UNA TORTA PER COMPLEANNO MAMMA DI DOMANI, ALMENO LA POTRÒ MANGIARE, SI ACCETTANO SUGGEIMENTI ANKE SE OPTEREI PER UNA MONTYMIMOSA CON SOPRA DEL MELOGRANO, ALMENO ANKE L'EFFETTO FINALE SARÁ SPETTACOLARE, LA PANNA LA MONTO IO E LA DOLCIFICO CON FRUTTOSIO...KE NE DITE?

Auguro a tutti una meravigliosa domenica.."...
martanegri
-------------
-------------
martanegri

Femmina Gemelli Messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: Domenica 13 novembre   Domenica 13 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 2:22 am

Ciao a tutte,
spero di riuscire a tornare in riga da oggi Smile

colazione :
4 susine
1 bicchierone di latte di soia
3 mezzi panini integrali tostati con marmellata mirtilli senza zucchero
1 the verde leggero

spuntino:
credo una manciata di mandorle e un caffè 100% arabica >> poi a correre per almeno un'ora!

ipotesi pranzo:
cavolfiore gratinato (besciamella farina di ceci)
frittata di zucchine

aggiorno domani,
buon pomeriggio a tutti! saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Domenica 13 novembre   Domenica 13 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 6:41 am

buon pomeriggio!! rieccomi.. venerdì notte è stato un incubo su quel treno!! avremo dormito 2 ore e ieri sembravamo 2 zombie in macchina.. anche se quando abbiamo visto la macchina nuova ci siamo ben svegliati!!! è meravigliosa!!!

colazione: 2 noci + 5 mandorle + 2 prugne secche + 2 fichi secchi + 20 g ciocco + 1 caffè dec: è una colazione che faccio solo quando vado a correre per un'oretta, è l'unica cosa che da energia e non appesantisce lo stomaco..

pranzo:
mini insalata di sedani crudi, feta e noci
radicchio
platessa al forno con impanatura di farina di ceci, crusca e sesamo

cena
lenticchie e qualche cannellino
zucchine bollite
frutta cotta: susine e ciliegie
martanegri
-------------
-------------
martanegri

Femmina Gemelli Messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: Domenica 13 novembre   Domenica 13 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 8:07 am

Ciao Cri!
Ciao a tutti!

Io provo a tornare nei ranghi, concedendomi quantità più abbondanti ma di cibi consentiti royales

pranzo: insalatona con radicchio, rucola, ghiaccio, carote julienne, pomodorini ciliegia, noci e parmigiano a scaglie
cavolfiore al vapore passato in padella con un po di olio evo e 2 uova

merenda credo una tisana

cena credo quinoa con zucchine al curry + o melanzane alla griglia o lenticchie o broccoli o cavolfiore gratin con farina di ceci..vediamo cosa mi ispira al momento!

buona domenica a tutti!
isacas
-------------
-------------
isacas

Femmina Scorpione Messaggi : 342

MessaggioTitolo: Re: Domenica 13 novembre   Domenica 13 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 12:25 pm

ciao a tutti e buona domenica,da una settimana non posto i miei menù ma sto continuando a seguire Monty,in particolare lo schema settimanale che ho preso dal forum, ma non ho il tempo di collegarmi. Spero di poterlo fare al più presto perchè ho bisogno dei vostri consigli e del vostro sostegno.

menù di oggi

colazione: mela, poi 150 gr di latte scremato, 50gr di pane integrale con marmellata s.z.

pranzo:salmone al forno con insalata verde, bietoline,zucchine, due mandarini

cena:spaghetti con sugo ai funghi,mela cotta con cannellaDomenica 13 novembre 54967
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: Domenica 13 novembre   Domenica 13 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 12:29 pm

Salve a tutti.... in questi giorni ho notando che ho una fame incredibile....faccio fatica a limitarmi....ma non mollo!!!!

Colazione: 1 mela verde, 1 panino integrale + 4 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: 1 cosciotto di pollo, 2 fettine di mortadella e 1 di prosciutto crudo, fagiolini, un assaggio di olive verdi

Cena: yogurt 0,1 e frutta cotta

Fame....fame....fame....tanta fame e non so perchè???!!!!??? Domenica 13 novembre 813841
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Domenica 13 novembre   Domenica 13 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:16 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti.... in questi giorni ho notando che ho una fame incredibile....faccio fatica a limitarmi....ma non mollo!!!!

Colazione: 1 mela verde, 1 panino integrale + 4 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: 1 cosciotto di pollo, 2 fettine di mortadella e 1 di prosciutto crudo, fagiolini, un assaggio di olive verdi

Cena: yogurt 0,1 e frutta cotta

Fame....fame....fame....tanta fame e non so perchè???!!!!??? Domenica 13 novembre 813841

ciao Barby.. se hai tanta fame prova ad aggiungere un po' di proteine e legumi.. la sera evita di mangiare frutta cotta ed yogurt perchè è troppo poco.. piuttosto un bel piatto di pesce e verdura oppure legumi e verdure.. Domenica 13 novembre 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domenica 13 novembre   Domenica 13 novembre Icon_minitime1

Domenica 13 novembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 10 novembre
» domenica 24 novembre
» domenica 27 novembre