Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 9 novembre

Andare in basso 
+13
mbonito
Barby79
stellina88
martanegri
tzatziki
Lisa
belly
federica
Cinnamon
Bubina 1985
Anny
Grazzy
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 10:17 am

Ciao, scusate se in questi giorni sono poco presente, ma sono presissima con il lavoro e in più' i miei malanni e la mia ansia anch'essa causa dei miei malanni... Mi sto ripiigliando,..ma.
Oggi ho avuto la pancia borbogliante x tutto il giorno... Gas a gogo ...

Colazione: 1 mela, 2 wasa con rigoni,the leggero
Spuntino:2 quadretti di lindt 99%
Pranzo al bar con il capo: 1 insalatone con verdure,tonno,uovo sodo e olive verdi (buono!!!)
Spuntino: alcuni lupini
Cena: carote crude+ cous cous di farro integrale con suglo di seppioline
Tisana

Secondo voi si sistemera' il mio pancino?? Lo spero tanto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 11:45 am

CIAO SOLELUNA
ho cucinato la quinoa con melanzane,peperoni e funghi.A me è piaciuto,ma a mio marito e mia figlia no. Preferisco questo all'orzo
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 12:36 pm

Lisa ha scritto:
Piccola modifica del pranzo...un assaggio delle mie tagliatelle fatte con la fiber farina:BUONISSIME!!!mercoledì 9 novembre - Pagina 2 54967

Ciao Lisa,

hai provato a fare il pane con la fiber farina?? Puoi postare gentilmente la ricetta e le modalità di preparazione...

Grazie

Ultima modifica di u08515 il Mer Nov 09, 2011 12:39 pm - modificato 1 volta.
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 12:38 pm

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, io invece vi devo salutare e non per via delle discussioni avute con qualcuno, ma perchè finalmente ho scoperto cosa non mi faceva calare: maledette allergie!!Ora so cosa devo eliminare in modo + approfondito.Sono positiva all'istamina e ho un sacco di cibi da eliminare, oltre alle intolleranze cross reattive con graminaceee e parietaria!!!Un sacco di roba!!!Niente cioccolatamercoledì 9 novembre - Pagina 2 813841 per esempio (primo giorno e sono vestita di nero -lutto), ora devo essere seguita da una dott.ssa per via dell'esito di alcuni esami tutt'altro che "belli", pago per gli errori di alcuni medici che mi hanno pescritto diete troppo drastiche., come se nn ne avessi avuto abbastanza delle allergie/intolleranze. Ragazze continuate con Montignac perchè da quello che mi è stato detto è mercoledì 9 novembre - Pagina 2 96311, ma lo sapevate già . Grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi di ca..eggio in ufficio. Bacione a tutte.

Ciao Soleluna.....tante cose belle, ti auguro tanta felicità. Ogni tanto passa a trovarci.... a me farà piacere (ma penso anche a tutte le signore...)
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 12:41 pm

Giornata veramente ...ma veramente....de mierda. Inizio ad avere paura.... che qui finiamo tutti sotto un ponte...altro che fiberpasta e tofu......

Menu

Colazione... Decaffellatte scremato 4 biscotti a basso ig delle enervit protein. 2 simil wasa della Matt 16% con hero diet

Spuntinik prugne e mela

Pranzo tagliata e insalata

Cena Pasta integrale misura con lenticchie

qualche prugna secca
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy

Femmina Sagittario Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 1:18 pm

Ciao a tutti, le crepes con farina di Ceci con funghi son venute una bontà

Ho appena sfornato dei dolcini, ricetta torta medea con mandorle, un pò meno cacao, qualke pinolo ed ho aggiunto aroma mandorle, in casa c'è un profumo fantastiico....

Domani sera magari mi preparo gli gnokki con farina di ceci, un altra fantastica ricetta ke ho scoperto grazie a voi, una dolce buona notte a tutti

Ultima modifica di Grazzy il Mer Nov 09, 2011 2:27 pm - modificato 1 volta.
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 2:23 pm

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, io invece vi devo salutare e non per via delle discussioni avute con qualcuno, ma perchè finalmente ho scoperto cosa non mi faceva calare: maledette allergie!!Ora so cosa devo eliminare in modo + approfondito.Sono positiva all'istamina e ho un sacco di cibi da eliminare, oltre alle intolleranze cross reattive con graminaceee e parietaria!!!Un sacco di roba!!!Niente cioccolatamercoledì 9 novembre - Pagina 2 813841 per esempio (primo giorno e sono vestita di nero -lutto), ora devo essere seguita da una dott.ssa per via dell'esito di alcuni esami tutt'altro che "belli", pago per gli errori di alcuni medici che mi hanno pescritto diete troppo drastiche., come se nn ne avessi avuto abbastanza delle allergie/intolleranze. Ragazze continuate con Montignac perchè da quello che mi è stato detto è mercoledì 9 novembre - Pagina 2 96311, ma lo sapevate già . Grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi di ca..eggio in ufficio. Bacione a tutte.

in bocca al lupo per la tua salute.. passa a salutare ogni tanto! spero che tutto si possa risolvere e che tu starai meglio! mercoledì 9 novembre - Pagina 2 54967
palletta
-------------
-------------
palletta

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 11:46 pm

Grazie a tutte e a te Flavio, purtroppo sono cose che mi porterò per la vita ma almeno sono riuscita a scoprirle . Un consiglio: mangiate mangiate e mangiate (e con Montignac ci siamo), in base a un esame fatto dalla dott.ssa mi è stato detto che grazie a diete sbagliate prescritte da dottori (che non sono stati in grado di leggere degli esami) ho messo a dura prova l'organismo e in caso di gravidanze avrei avuto degli aborti spontanei perchè il corpo "pensa" o tu o il bimbo!!!!Che la mia esperienza possa servire ad aiutarvi.Quindi ragazze/o non digiunate, con il tempo i valori si sistemeranno mi è statto detto ma vi assicuro che andrei da certi dietologi frequentati in passato e farei loro una bella denuncia e dei bei sonori ceffoni in modo tale che non possano nuocere altre ragazze. Un caloroso abbraccio dalla vostra Gipsy Soleluna.
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 10, 2011 3:39 am

Ciao Soleluna, torna a trovarci e segui le indicazioni dei medici sulle tue intolleranze, vedrai che tutto andra' bene!
Smile
Ciaoooo!!!
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 10, 2011 4:30 am

Ciao Sole,mi spiace tanto leggere che abbandoni il forum.Ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua salute e tanti incrocini magici x tutto

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

un bacione e passa ogni tanto x darci tue notizie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

mercoledì 9 novembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 23 novembre
» Mercoledì 2 novembre
» mercoledì 7 novembre
» mercoledì 26 novembre
» mercoledì 25 novembre