| mercoledì 9 novembre | |
|
+13mbonito Barby79 stellina88 martanegri tzatziki Lisa belly federica Cinnamon Bubina 1985 Anny Grazzy cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 9 novembre Mar Nov 08, 2011 9:43 pm | |
| buongiorno! qui è sereno.. era ora!! metà settimana, anche se per me è quasi finita perchè sto in ferie domani pomeriggio e venerdì! colazione: solita pranzo: 3 fette di melanzana con conserva, origano e spolverata di emmenthal gamberetti, seppie e borlotti con conserva, aglio e peperoncino songino cena fettina di pesce spada fresco insalata di ceci, pomodori e tonno | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mar Nov 08, 2011 10:35 pm | |
| Buon giorno a tutti, ciao cri, oggi nono piove...
Colazione caffelattedec e fette biscottate
Spuntino frutta disidratata
Pranzo quello ke offre la mensa
Cena crespelle ceci con funghi e prima delle carete...
Corro all ultima lezione del corso aggiornamento excell....
A stasera
| |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mar Nov 08, 2011 11:18 pm | |
| Giorno ..finalmente un po' di sereno!!!! Ieri sera sono riuscita a fare le crepes con zucchine besciamella salmone e una spolverata di grana... non sono riuscita a non assaggiarle... soddisfatta di me stessa!! Le mangerò oggi per pranzo!!! CENA salmone tonno sgocciolato orzo COL solita PRAN 2 crespelle e mezzo SPUNT ciocco CENA: dipende da che ora arrivo dalla corsa.... | |
|
| |
Bubina 1985 -------------
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 39 Località : Pistoia
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 12:16 am | |
| Qui splende il sole, che bellezza! Colazione: stamattina giornatuccia con il mio intestino, ho mangiato giusto una mela per non crollare a lavoro. Spuntino: cecina?!?! Pranzo: pesce con pomodoro Cena: cosce di pollo in forno con funghi per me e patate per ospiti | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 12:20 am | |
| Buongionooooooooooo....... finalmente oggi non piove!!! Il tempo non è bello ma... ci accontentiamo. Colazione integratori caffe' latte di avena pane mio ( rifatto ) e marmellate sz panzo similfrittata di 2 uova, carciofi, asparagi, orzo m. ed una spolverata di grana 1 arancia cena spaghetti integrali al tonno broccolata e se avro' un buchino vuoto una crepes di ceci. | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 12:24 am | |
| buongiorno avevo già scritto ma non so dove si è èperso.cmq ho cominciato giornata con kiwi e pera poi latte screm wasa e rigoni
pranzo bresaola 100 gr + miniporzione di formaggio 30gr insalata e cavoli lessi
merenda yogurt mela e noci
cena minestra con fagioli e riso,insalata e tonno.
spero di non avere fame durante il giorno.posso mangiare formaggio a pranzo anche se poi mangio yogurt e ho bevuto già latte?quelli di soia non li ho ancora provati.e se ho fame dopo cena posso mangiare delle prugne secche?grazie buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 12:27 am | |
| - federica ha scritto:
- spero di non avere fame durante il giorno.posso mangiare formaggio a pranzo anche se poi mangio yogurt e ho bevuto già latte?quelli di soia non li ho ancora provati.e se ho fame dopo cena posso mangiare delle prugne secche?grazie buona giornata
la figlia di montignac consiglia 2 latticini al giorno, ma visto che sono cose soggettive, prova a mangiarne anche di più e poi vedi come reagisce il tuo corpo.. come spuntino a metà mattina o pomeriggio potresti mangiare delle mandorle che sono proteiche quindi ti riempiono.. le prugne secche dopo cena vanno bene se la cena è pg! | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 1:07 am | |
| Si dimetterà Berlusconi fra 20 giorni?
Colazione: tre mini fettine di segale con marmellata e semi di lino
pranzo: riso integrale con cavolo nero e radice di sondino
cena: insalata di carote, daikon e lattuga
stasera niente mandorle!!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 1:28 am | |
| Buongiorno!!Anche qui sole....E' iniziata la mia produzione di tagliatelle con Fiberfarina.... 1 kiwi zg wasa 24% con Rigoni alle pesche latte di mandorla e yogurt di soia the verde al limone vermicelli di soia con zucchine carote e mazzancolle fage 0% e lamponi con cioccolato fondente orata al forno datterini mela cotta Buona giornata a tutti.... | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 2:23 am | |
| Buongiorno a tutte/i! Anche qui oggi splende il sole, e siamo tutti più sorridenti! Menù di oggi: PRANZO salmone affumicato e mega insalatona mista CENA pasta e fagioli PS: ieri ho provato la quinoa con condimento di verdure tipo cous cous... Buonissssima!!!! | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 2:40 am | |
| Ciao a tutte, anche in Sardegna il cielo si sta aprendo colazione solita spuntino credo arabica con mandorle poi vado a correre e per pranzo credo salmone alla griglia con vediamo cosa | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| |
| |
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 5:01 am | |
| | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 5:02 am | |
| Buon pomeriggio a tutti...
Colazione: 1 mela, 1 prugna, 1 panino integrale piccolo + 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: merluzzo, spinaci con cubetti di emmenthal, 1 pera cotta
Cena: fagiolini con gamberetti, frutta cotta | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 5:02 am | |
| Piccola modifica del pranzo...un assaggio delle mie tagliatelle fatte con la fiber farina:BUONISSIME!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 5:44 am | |
| | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 6:58 am | |
| ciao a tutti colazione:solita spuntino:un pezzo di cioccolato pranzo: costatina di maiale con insalata e una fetta di caprese per festeggiare il compleanno di mio padre cena:provo a cucinare la quinoa,finalmente l'ho trovata | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 7:16 am | |
| Ciao a tutte ragazze, io invece vi devo salutare e non per via delle discussioni avute con qualcuno, ma perchè finalmente ho scoperto cosa non mi faceva calare: maledette allergie!!Ora so cosa devo eliminare in modo + approfondito.Sono positiva all'istamina e ho un sacco di cibi da eliminare, oltre alle intolleranze cross reattive con graminaceee e parietaria!!!Un sacco di roba!!!Niente cioccolata per esempio (primo giorno e sono vestita di nero -lutto), ora devo essere seguita da una dott.ssa per via dell'esito di alcuni esami tutt'altro che "belli", pago per gli errori di alcuni medici che mi hanno pescritto diete troppo drastiche., come se nn ne avessi avuto abbastanza delle allergie/intolleranze. Ragazze continuate con Montignac perchè da quello che mi è stato detto è , ma lo sapevate già . Grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi di ca..eggio in ufficio. Bacione a tutte. | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 8:24 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 8:26 am | |
| ciao sole, mi dispiace che ci saluti, ma prima di tutto la salute... in bocca al lupo e bacini | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 8:26 am | |
| | |
|
| |
tzatziki -------------
| |
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre Mer Nov 09, 2011 9:24 am | |
| - mbonito ha scritto:
- ciao a tutti
colazione:solita spuntino:un pezzo di cioccolato pranzo: costatina di maiale con insalata e una fetta di caprese per festeggiare il compleanno di mio padre cena:provo a cucinare la quinoa,finalmente l'ho trovata io l'ho fatta ieri per la prima volta... mi è piaciuta tantissimo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 9 novembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 9 novembre | |
|