| ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
veryy83 -------------
| Titolo: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Lun Nov 07, 2011 6:34 am | |
| buongiorno a tutte le montignocche oggi x pranzo ho mangiato petto di pollo cn insalata stasera posso mangiare le coscette di pollo?o magari carne rossa va bene? grazie a tutte quelle ke mii rispondono!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Lun Nov 07, 2011 6:41 am | |
| Ciao Veryy 83 non dovresti mangiare carne in tutti e 2 i pasti.. cerca sempre di alternare con pesce o meglio ancora la sera, a qualche cena PG come orzo mondo lenticchie pasta riso condito con pesce o verdure! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Lun Nov 07, 2011 6:45 am | |
| Ciao,in attesa che ti rispondano le ragazze esperte,provo ad aiutarti io....allora credo non si possa mangiare due volte al giorno la carne.Ora non so se si può mangiare la carne bianca a pranzo e cena,ma sicuramente se oggi hai mangiato il petto di pollo,stasera è meglio evitare la carne rossa.Cena con un pò di pasta e verdure,legumi o pesce.E se non vuoi la pasta,mangia un pò di pesce. Vediamo cmq cosa dicono le ragazze "che ci capiscono" sai io sono una semi nuova,è solo un mese che seguo il metodo | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Lun Nov 07, 2011 6:47 am | |
| ecco non avevo visto che aveva già risposto Anny | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Lun Nov 07, 2011 6:56 am | |
| beh allora siamo in 2 lulu e diciamo che in un mese ho avuto dei progressi e di qst metodo sn soddisfattissima! ah un'altra cosa ma cm fate a mettere le date cn i pesi??? | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Lun Nov 07, 2011 7:27 am | |
| Very se vuoi sapere come ho fatto io,te lo spiego.Allora clicchi su Profilo,poi clicchi Firma e scrivi ciò che vuoi.Poi clicchi Salva.E ogni settimana con lo stesso procedimento modifichi il peso,ecc
Se invece vuoi mettere la barra peso con il disegnino come hanno molte ragazze,puoi x esempio trovare qualcosa qua
http://tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php?type=3 | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Lun Nov 07, 2011 8:06 am | |
| fatto grazie mille x la tua disponibilita' | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Lun Nov 07, 2011 8:27 am | |
| Figurati,x cosi poco A proposito....bravissima x i risultati ottenuti!!!! | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Lun Nov 07, 2011 8:31 am | |
| grazie lulu' infatti ero blokkata cn il peso e ke durava da parekkio nn scendevo al di sotto i 63kg e cn qst metodo mi ha dato tnt soddisfazioni! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? | |
| |
|
| |
| ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? | |
|