Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83

Femmina Messaggi : 213

ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Empty
MessaggioTitolo: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 6:34 am

buongiorno a tutte le montignocche oggi x pranzo ho mangiato petto di pollo cn insalata stasera posso mangiare le coscette di pollo?o magari carne rossa va bene? grazie a tutte quelle ke mii rispondono!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 6:41 am

Ciao Veryy 83 non dovresti mangiare carne in tutti e 2 i pasti.. cerca sempre di alternare con pesce o meglio ancora la sera, a qualche cena PG come orzo mondo lenticchie pasta riso condito con pesce o verdure!

ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? 54967
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 6:45 am

Ciao,in attesa che ti rispondano le ragazze esperte,provo ad aiutarti io....allora credo non si possa mangiare due volte al giorno la carne.Ora non so se si può mangiare la carne bianca a pranzo e cena,ma sicuramente se oggi hai mangiato il petto di pollo,stasera è meglio evitare la carne rossa.Cena con un pò di pasta e verdure,legumi o pesce.E se non vuoi la pasta,mangia un pò di pesce.

Vediamo cmq cosa dicono le ragazze "che ci capiscono" sai io sono una semi nuova,è solo un mese che seguo il metodo ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? 931348
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 6:47 am

ecco non avevo visto che aveva già risposto Anny Very Happy
veryy83
-------------
-------------
veryy83

MessaggioTitolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 6:56 am

beh allora siamo in 2 lulu e diciamo che in un mese ho avuto dei progressi e di qst metodo sn soddisfattissima! ah un'altra cosa ma cm fate a mettere le date cn i pesi???
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 7:27 am

Very se vuoi sapere come ho fatto io,te lo spiego.Allora clicchi su Profilo,poi clicchi Firma e scrivi ciò che vuoi.Poi clicchi Salva.E ogni settimana con lo stesso procedimento modifichi il peso,ecc

Se invece vuoi mettere la barra peso con il disegnino come hanno molte ragazze,puoi x esempio trovare qualcosa qua

http://tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php?type=3
veryy83
-------------
-------------
veryy83

MessaggioTitolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 8:06 am

fatto grazie mille x la tua disponibilita'ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? 256784
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 8:27 am

Figurati,x cosi poco ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? 931348

A proposito....bravissima x i risultati ottenuti!!!!
veryy83
-------------
-------------
veryy83

MessaggioTitolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 8:31 am

grazie lulu' infatti ero blokkata cn il peso e ke durava da parekkio nn scendevo al di sotto i 63kg e cn qst metodo mi ha dato tnt soddisfazioni!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?   ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena? Icon_minitime1

ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» invertire il pranzo e la cena
» consiglio su pranzo e cena
» Dubbio su pranzo e cena
» Dubbio amletico : gli spaghetti M.IG 10 + grassi saturi, a pranzo o a cena ?
» Pranzo fuori