| venerdì 4 novembre | |
|
+14lola Barby79 frax11 tzatziki tay elynerix martanegri palletta Cinnamon lulu Anny mbonito Lisa cri845 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lola -------------
| |
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre Ven Nov 04, 2011 8:24 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- ciao ragazze, adesso io e le mie colleghe uciamo dall'ufficio e ce ne andiamo a casa Genova... è sott'acqua.... il Bisagno il nostro fiume è esondato...ciao bimbe a lunedì
VI sono vicina, guardo le immagini e rivivo il dolore e la paura che ho sentito l'anno scorso in prima persona, quando Vicenza è andata sott'acqua. Spero che l'allarme rientri al più presto | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre Ven Nov 04, 2011 8:25 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- ciao ragazze, adesso io e le mie colleghe uciamo dall'ufficio e ce ne andiamo a casa Genova... è sott'acqua.... il Bisagno il nostro fiume è esondato...ciao bimbe a lunedì
Dev essere bruttissimo!!! Speriamo smetta di piovere! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre Ven Nov 04, 2011 10:13 am | |
| Un abbraccio....che disastro!!! | |
|
| |
Sigfrid ------------
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 02.10.11 Età : 52 Località : Torino
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre Ven Nov 04, 2011 10:23 am | |
| Ciao carissime sono stato via per un pochino ma vi leggo sempre e assiduamente. Anche qui oggi a Torino un tempo terribile ma rallegriamoci con un sorriso. Ecco il mio menù odierno: COLAZIONE:
3 fette di pane integrale latte parz scremato e caffè marmellata rigoni quella di more
PRANZO
insalata, carote, ceci, fagioli e cavolfiore in insalata sedanini al dente con pomodoro macedonia di arancia con kiwi
CENA
insalata con pomodori petto di pollo alla piastra due pezzi di farinata di ceci come pane un pezzetto di formaggio
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre Ven Nov 04, 2011 10:26 am | |
| Allerta meteo anche da me...l'hanno appena detto su rai 1!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre Ven Nov 04, 2011 11:43 am | |
| Ciao Signore, Ciao Sigfrid,
di ritorno dalla Sicilia (26 gradi), ho sentito in radio del disastro di Genova, con le bimbe e le mamme morte all'uscita da scuola. Ma non si sapeva da giorni del maltempo?? Le autorità a Genova cos'hanno in testa le banane??? Si poteva evitare questa carneficina. Poi la gente è strana, in mio collega mi ha annunciato il suo we in Liguria..... Ho detto lui ... ma per forza ci devi andare?? NOn ha i sentito del maltempo?? E lui i ha detto...."si ma ci vado uguale".
Bha. Intanto Berlusconi continua a sotterarci.... Ma quando riapre l'ufficio Buone Notizie?
Oggi....maxi sgarro a pranzo....con rustici, arancini, etc.
Cena con fiberpasta e broccoli.
Ciao Ciao | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre Ven Nov 04, 2011 11:50 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Signore, Ciao Sigfrid,
di ritorno dalla Sicilia (26 gradi), ho sentito in radio del disastro di Genova, con le bimbe e le mamme morte all'uscita da scuola. Ma non si sapeva da giorni del maltempo?? Le autorità a Genova cos'hanno in testa le banane??? Si poteva evitare questa carneficina. Poi la gente è strana, in mio collega mi ha annunciato il suo we in Liguria..... Ho detto lui ... ma per forza ci devi andare?? NOn ha i sentito del maltempo?? E lui i ha detto...."si ma ci vado uguale".
Bha. Intanto Berlusconi continua a sotterarci.... Ma quando riapre l'ufficio Buone Notizie?
Ciao Ciao Concordo pienamente con te, peggio di così non si può... | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre Ven Nov 04, 2011 12:46 pm | |
| Colazione latte scr e fette integrali Spuntino mele isidratate Pranzo in mensa ospedale, ho iniziato con carote crude,zuppa diverdure, pesce, cavolfiori, mandarino e acqua Cena fiberpasta e una fetta vitello tonnato monticompatibile Fra poco una tisana rilassante, ho eliminato caffé, solo uno d orzo e più tardi una tisana Buona serata e buon week end, sono a pezzi, oggi ero a lavorare in sala gessi ed ho ingessato il mondo...... | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre Ven Nov 04, 2011 12:50 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Allerta meteo anche da me...l'hanno appena detto su rai 1!!
In bocca al lupo, io fortunata, fra 2 frossi fiumi, illambro e il seveso, ma abbastanza lontana da entrambi, basta non andare troppo in giro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 4 novembre | |
| |
|
| |
| venerdì 4 novembre | |
|