Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 4 novembre

Andare in basso 
+14
lola
Barby79
frax11
tzatziki
tay
elynerix
martanegri
palletta
Cinnamon
lulu
Anny
mbonito
Lisa
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 286

venerdì 4 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 8:03 am

Cinnamon ha scritto:
cat ciao ragazze, adesso io e le mie colleghe uciamo dall'ufficio e ce ne andiamo a casa Genova... è sott'acqua.... il Bisagno il nostro fiume è esondato...ciao bimbe a lunedì

Mi dispiace Cinnamon, sto guardando la tv è veramente una cosa impensabile per una città....speriamo che smetta di piovere presto. Baci saluto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 8:24 am

Cinnamon ha scritto:
cat ciao ragazze, adesso io e le mie colleghe uciamo dall'ufficio e ce ne andiamo a casa Genova... è sott'acqua.... il Bisagno il nostro fiume è esondato...ciao bimbe a lunedì

VI sono vicina, guardo le immagini e rivivo il dolore e la paura che ho sentito l'anno scorso in prima persona, quando Vicenza è andata sott'acqua.

Spero che l'allarme rientri al più presto
saluto
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 8:25 am

Cinnamon ha scritto:

Dev essere bruttissimo!!!

Speriamo smetta di piovere!

venerdì 4 novembre - Pagina 2 54967
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 9:07 am

Ricordavo che qua ci fosse qualcuna di Genova e sono passata x vedere se c'erano notizie.Ho appena letto il rete i danni che sta facendo il mantempo.Ci sono già 6 morti e 3 sono bimbi venerdì 4 novembre - Pagina 2 813841

qua da me c'è allerta ma x ora sembra tutto tranquillo,il fiume è basso,speriamo non si svegli stanotte,xchè di solito non so perchè,ma quando succedono casini è sempre notte.Nel 2003 quando c'è stata l'alluvione ed è uscito (io abito proprio sopra il fiume),mi ha portato via auto e moto.

Un abbraccio a Cinnamon,speriamo che migliori presto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 10:13 am

Un abbraccio....che disastro!!!
Sigfrid
------------
------------
Sigfrid

Maschio Pesci Messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 10:23 am

Ciao carissime sono stato via per un pochino ma vi leggo sempre e assiduamente.
Anche qui oggi a Torino un tempo terribile ma rallegriamoci con un sorriso.
Ecco il mio menù odierno:
COLAZIONE:

3 fette di pane integrale
latte parz scremato e caffè
marmellata rigoni quella di more

PRANZO

insalata, carote, ceci, fagioli e cavolfiore in insalata
sedanini al dente con pomodoro
macedonia di arancia con kiwi

CENA

insalata con pomodori
petto di pollo alla piastra
due pezzi di farinata di ceci come pane
un pezzetto di formaggio

Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 10:26 am

Allerta meteo anche da me...l'hanno appena detto su rai 1!!
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 11:43 am

Ciao Signore, Ciao Sigfrid,

di ritorno dalla Sicilia (26 gradi), ho sentito in radio del disastro di Genova, con le bimbe e le mamme morte all'uscita da scuola. Ma non si sapeva da giorni del maltempo?? Le autorità a Genova cos'hanno in testa le banane??? Si poteva evitare questa carneficina. Poi la gente è strana, in mio collega mi ha annunciato il suo we in Liguria..... Ho detto lui ... ma per forza ci devi andare?? NOn ha i sentito del maltempo?? E lui i ha detto...."si ma ci vado uguale".

Bha. Intanto Berlusconi continua a sotterarci.... Ma quando riapre l'ufficio Buone Notizie?

Oggi....maxi sgarro a pranzo....con rustici, arancini, etc.

Cena con fiberpasta e broccoli.

Ciao Ciao
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki

Femmina Gemelli Messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 11:50 am

u08515 ha scritto:
Ciao Signore, Ciao Sigfrid,

di ritorno dalla Sicilia (26 gradi), ho sentito in radio del disastro di Genova, con le bimbe e le mamme morte all'uscita da scuola. Ma non si sapeva da giorni del maltempo?? Le autorità a Genova cos'hanno in testa le banane??? Si poteva evitare questa carneficina. Poi la gente è strana, in mio collega mi ha annunciato il suo we in Liguria..... Ho detto lui ... ma per forza ci devi andare?? NOn ha i sentito del maltempo?? E lui i ha detto...."si ma ci vado uguale".

Bha. Intanto Berlusconi continua a sotterarci.... Ma quando riapre l'ufficio Buone Notizie?

Ciao Ciao

Concordo pienamente con te, peggio di così non si può...
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy

Femmina Sagittario Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 12:46 pm

Colazione latte scr e fette integrali

Spuntino mele isidratate

Pranzo in mensa ospedale, ho iniziato con carote crude,zuppa diverdure, pesce, cavolfiori, mandarino e acqua

Cena fiberpasta e una fetta vitello tonnato monticompatibile

Fra poco una tisana rilassante, ho eliminato caffé, solo uno d orzo e più tardi una tisana

Buona serata e buon week end, sono a pezzi, oggi ero a lavorare in sala gessi ed ho ingessato il mondo......

colazione
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy

Femmina Sagittario Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 12:50 pm

Lisa ha scritto:
Allerta meteo anche da me...l'hanno appena detto su rai 1!!

In bocca al lupo, io fortunata, fra 2 frossi fiumi, illambro e il seveso, ma abbastanza lontana da entrambi, basta non andare troppo in giro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 novembre   venerdì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

venerdì 4 novembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 9 novembre
» Venerdi 11 Novembre
» venerdì 14 novembre
» venerdì 22 novembre
» Venerdì 8 novembre