| menù di oggi,domenica 20 febbraio | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: menù di oggi,domenica 20 febbraio Sab Feb 19, 2011 11:35 pm | |
| Buongiorno e buona domenica!!!!Eccomi pronta a postare il mio menù di oggi,domenica 2 kiwi pane integrale con segale marmellata Rigoni alle pesche latte scremato finocchi crudi arrosto di vitello funghi porcini mousse al cioccolato 1 mela pan di zucchero mazzancolle olio limone mela cotta La mousse al cioccolato non è quella di Montignac,è ancora più leggera...Se a qualcuno può interessare posso postare la ricetta... Buona giornata!!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 2:11 am | |
| ciao! io colazione fette wasa marm sz e latte d'avena pranzo non so ancora...magari spaghetti di oia con zucchine cena pollo con verdure
spuntini mele o pere, ciocco sz | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 2:23 am | |
| buongiorno, belle montignocche oggi mi sono svegliata tardi e ho fatto una colazione.pranzo: fette biscottate iperintegrali marmellata sz ( e un pò di burro ) latte, caffè cena: penso carne e insalata io per spuntino mangio frutta di solito fresca o secca | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 2:35 am | |
| Bella la colanzo, la faccio spesso anch'io. Ieri al supermercato ho trovato 1 kg di carote a 99 centesimi, oggi dopo la solita colazione sto sgranocchiando come un coniglione...prevista giornata di riposo, ma prima o poi dovró mangiare qualcosa. Mi sa che approfitterò della visita a mia figlia (L'altro ieri ha ricevuto la pagella del primo quadrimestre) per riempirmi di porcate | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 2:38 am | |
| ahahah beato te che puoi...io se inizio, inizio a lievitare | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 2:43 am | |
| - clear ha scritto:
- ahahah beato te che puoi...io se inizio, inizio a lievitare
Guarda però che il mio programma di domani prevede 12km di corsa e 3 a nuoto eh "Posso" per quello... | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 3:00 am | |
| ah..pensavo fossi come mio fratello, che non fa mezzo sport, mangia a tradimento ed è sottopeso quasi...che invidia | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
clear -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 3:23 am | |
| sì studia, col sederino ben piantato sulla sedia...ahahaha gli ho regalato la wii il suo unico sport | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 3:28 am | |
| - clear ha scritto:
- sì studia, col sederino ben piantato sulla sedia...ahahaha
gli ho regalato la wii il suo unico sport Allora è giovane, è normale che il metabolismo sia più veloce...non ti puoi paragonare, specie se hai passato i trenta | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 3:31 am | |
| passati passati...ne ho quasi 32, ma il mio metabolismo ha sempre fatto schifo, meno male che c'è monty <3 | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 3:40 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- clear ha scritto:
- sì studia, col sederino ben piantato sulla sedia...ahahaha
gli ho regalato la wii il suo unico sport Allora è giovane, è normale che il metabolismo sia più veloce...non ti puoi paragonare, specie se hai passato i trenta hey andiamoci cauti...dopo i trenta si è ancora dei giovincelli e comunque la giustizia prima o poi arriva perchè mio fratello anche era magrolino e mangiava da schifo, dopo i 30 è ingrassato e adesso è quasi tozzo con la pancetta bene o male io invece sono sempre stata uguale, non ho un passato da magrolina sempre e banalmente "NORMALE" alla fine per pranzo ho mangiato tofu,fettine arrosto tacchino e verdure grigliate... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 3:51 am | |
| Beh giovincelli o no quella è più o meno l'età in cui il metabolismo rallenta e si stabilizza...ecco il perché di quanto è successo a tuo fratello. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 3:54 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Beh giovincelli o no quella è più o meno l'età in cui il metabolismo rallenta e si stabilizza...ecco il perché di quanto è successo a tuo fratello.
infatti... mi mangiava davanti priengles,dolci, hamburger farcitissimi alle 4 del pomeriggio... io non che fossi a dieta a quel tempo (ed ero su per giù come adesso) però insomma lui esagerava ed era 50 kili (sarà 1.67) ora penso che sia sui 65 kili | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 4:04 am | |
| 1,67 x 65 kg è ancora accettabilissimo se ragionevolmente distribuito, occorre fare attenzione però perché con quella statura si rischia velocemente di sembrare dei krapfen | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Dom Feb 20, 2011 1:46 pm | |
| come al solito ho cambiato menù stasera mi sono fatta le bavette integrali con crema di zucchine (ricetta inventata da me al momento) squisite | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Lun Feb 21, 2011 1:19 am | |
| IO domenica smontata dalla notte,quindi ho fatto colazione pranzo alle 13. 2 fette pane integrale con prosciutto di pollo e formaggio,yogurt. SP. ciocco 20 gr+ mandorle CE: tagliata di manzo,ferdure ai ferri (ero a cena fuori,gli altri tutti pizza e io continuo a resistere!!!) | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Lun Feb 21, 2011 1:22 am | |
| menu col solita spuntino arancia qualche arachide pranzo pollo al forno, indivia belga al forno con panna,uova e prosciuto crudo, insalata panna cotta cena pasta integrale al sugo | |
|
| |
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Lun Feb 21, 2011 1:23 am | |
| Ciao Giusi,nella fase 1 la pizza è ammessa a patto che sia integrale e senza formaggio.... | |
|
| |
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Lun Feb 21, 2011 1:25 am | |
| Comunque ragazze e ragazzi se si parla di età,credo di essere la più anziana.....Ho 45 anni:la foto però è recentissima,di capodanno...Il metabolismo rallenta e di brutto ,purtroppo!!!! | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Lun Feb 21, 2011 1:29 am | |
| Davvero, che bella notizia!!Ma pero' nelle pizzerie dici che sia veramente integrale?Magari ce ne freghiamo e facciamo finta di si che è meglio.Il fatto è che almeno una volta a settimana si esce in compagnia e di solito si va in pizzeria....... | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Lun Feb 21, 2011 1:30 am | |
| E che ne dici se al posto della mozzarella faccio mettere la ricotta? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Lun Feb 21, 2011 1:33 am | |
| 2 giorni in fiera a Roma, ma me la sono cavata ( mi sono portata wasa e latte di soya in albergo.. a proposito , mi hanno offerto il latte di capra, voi che ne pensate?) col: 2 rance+kiwi , caffèlatte di soya pane e marmellata. P: tabule di quinoa S: mandorle e cioccolato Piscina C: salmone arrosto e br0ccoli al vapore. | |
|
| |
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Lun Feb 21, 2011 1:34 am | |
| Questa cosa della pizza l'ho letta sul suo sito,nelle 80 domande più frequenti...Io l'ho trovata al super,all'esselunga;è surgelata,e la ditta e l'AZ surgelati....E' buona e poi non ha poi così tanta mozzarella.... Quando vado in pizzeria mi butto sul pesce...a meno che non abbiano nella lista quella integrale!!!!L'ultima volta l'ho ordinata ai funghi porcini,senza mozzarella... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio Lun Feb 21, 2011 1:36 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Comunque ragazze e ragazzi se si parla di età,credo di essere la più anziana.....Ho 45 anni:la foto però è recentissima,di capodanno...Il metabolismo rallenta e di brutto ,purtroppo!!!!
Il fatto che mi sia eclissata per 2gg non ti dà il diritto di scalzarmi dai miei primati !!! La più anziana sono io e punto !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio | |
| |
|
| |
| menù di oggi,domenica 20 febbraio | |
|