| Oggi 3 febbraio... | |
|
+3giusi flavietta94kg Boccadorata 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 1:08 am | |
| Non mi sono pesata, ma devo essere 1kg in meno.... di capelli!!! Ieri mi sono fatta un bellissimo taglio "estremo", da piscina, e siamo andati a festeggiarlo al mio ristorante preferito... antipasto di mare e calamaretti con borlotti; Cannellomi di spaghetti in melanzane indorate ( 1porzione in 2), pesce spada in salsa e aromi, insalata di rucola NON DIMAGRIRO' MAI !!!!!! Almeno ci siamo risparmiati il dessert !!! In compenso ci siamo spesi il budget mensile !! Non posto il menù di oggi perchè , oltre l'immutevole colazione non mi sono preparata nente e quindi vediamo cosa trovo da mangiare.... | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 1:16 am | |
| | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 3:57 am | |
| Infatti BOCCADORATA hai perso un sacco di kg.Volavo chiederti se c'è qualcosa che prima mangiavi e hai veramente eliminato oppure hai solo cambiato" genere" di prodotti???( pasta int. al posto di quella bianca ,fruttosio al posto dello zucchero,ciocc. fondente invece di quello al latte e via dicendo).Cioè mi chiedo ...le calorie veramente non contano?? | |
|
| |
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 4:18 am | |
| boccadorata! per una come me sei già magra! e ne hai persi già tanti!!! colazione:1 kiwi 1 fetta wasa con marmell sz 1 yogurt soya bianco pranzo: cuori di carciofi rosolati al forno spinaci con uova strapazzate 1 mela cena:finocchi bolliti prosciutto crudo sgrassato melanzane grigliate 1 yogurt soya con cannella
Ultima modifica di wasawasa il Gio Feb 03, 2011 1:09 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 4:24 am | |
| OGGI: col.kiwi.2 fette con marm. latte con fruttosio. SP: arancia PR lenticchie,tofu alle olive(è la prima volta in vita mia che lo mangio e....mi piace!!),peperoni saltati in padella con cipolla. SP: mi sa cioccolata( uffa mi fa troppa voglia ) CE:pollo,verdure varie(faccio sempre due tre tipi di verdure),cosi' non sono tentata da altre cose. | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 4:52 am | |
| menu del giorno col= pera,2 fette wasa, marm s/z, caffe dec e latte scremato pranzo= insalata, verdure varie(germogli di soia,peperoni,cavolfiore, brocoli), tonno,maionese,pomodori e cipolle, crepe con farina di ceci(ottime). dessert sformatino di latte e coco 2quadretti di ciccolato cena salamini insalata con prosciuto e formaggio quadrattino cioccolata una cosa incredibile, questo pomeriggio non ho avuto neanche un pelino di fame, cosa per me moltooooooooooooo rara, ho sempre fame.Grazie MONTY!
Ultima modifica di flavietta94kg il Gio Feb 03, 2011 1:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 4:59 am | |
| io oggi ho sgarrato e misà che sgarrerò pure qst sera perchè mio padre ci vuole portare in pizzeria dove fanno la pizza con il lievito madre! da domani mi metto in carreggiata!!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 6:24 am | |
| - giusi ha scritto:
SP: mi sa cioccolata( uffa mi fa troppa voglia se hai paura di mangiare troppa cioccolata, uniscila a qualche nocciola, e buona e sazia di più | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 11:53 am | |
| Per quanto riguada la cioccolata resto sempre dentro i 45 gr permessi al giorno.E comunque vedo che riesco a mangiare bene con alimenti ad indice glicemico basso.In effetti ho dovuto eliminare poche cose:qualche biscotto la mattina; lo zucchero nel caffè,la pasta la mangiavo poche volte e anche poco pane.Diciamo che mi sembra un po' impossibile riuscire a dimagrire mangiando.Io vedo le mie amiche magre ...in realtà non mangiano un cavolo di niente Ma tu come hai fatto a perdere cosi' tanto?? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 1:22 pm | |
| ciao a tutte,posto quello che ho mangiato oggi... colazione solita: fette wasa+marm sz+latte magro spuntino cioccolato fond+tre mandorle pranzo carpaccio + rucola+grana cena lenticchie e tonno al naturale | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 3:00 pm | |
| - giusi ha scritto:
- Diciamo che mi sembra un po' impossibile riuscire a dimagrire mangiando.
Non ti sfugge nulla eh | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Gio Feb 03, 2011 11:09 pm | |
| Anch'io RASPUTIN mi peso quasi tutti i giorni e penso come te che bisogna vedere un po' di risultati sempre.Oggi -3 hg rispetto a ieri.Pero'.....vuoi vedere che Monty ha visto giusto???Il concetto di quanto mangiare puo' essere sostituito da cosa mangiare?In fondo è tutto qui il dilemma. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Ven Feb 04, 2011 2:42 am | |
| - giusi ha scritto:
- Anch'io RASPUTIN mi peso quasi tutti i giorni e penso come te che bisogna vedere un po' di risultati sempre.Oggi -3 hg rispetto a ieri.Pero'.....vuoi vedere che Monty ha visto giusto???Il concetto di quanto mangiare puo' essere sostituito da cosa mangiare?In fondo è tutto qui il dilemma.
Sicuramente il concetto qualitativo non solo può parzialmente sostituire quello quantitativo, ma è in sè più sensato; però qualcuno qui dentro ha scritto che Montignac col suo metodo si rivolgeva sopratutto alle donne. Se è vero, Montignac secondo me è andato ancora più in là: è riuscito ad esprimere concetti quantitativi in termini qualitativi, ad es. "Indice glicemico" in luogo di "Contenuto calorico assimilabile", dando la percezione di ragionare esclusivamente in termini qualitativi e riducendo la sensazione di stare facendo "Dei sacrifici" (Posso mangiare di tutto!). Le donne si aspettano che venga loro mentito, è un gioco che conoscono molto bene; dire loro la verità nuda e cruda le spaventa e le fa indietreggiare. Ma siamo OT e forse aprirò una discussione sull'argomento. | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... Sab Feb 05, 2011 5:36 am | |
| Infatti apprezziamo il tentativo di "addolcire la pillola" da parte vostra.Ma ti assicuro che la verità la sappiamo benissimo....mica bisogna essere cosi' bastardi da dircela no? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Oggi 3 febbraio... | |
| |
|
| |
| Oggi 3 febbraio... | |
|