Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mamma di 5 figli

Andare in basso 
+4
titti
flavietta94kg
Rasputin
Lisa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 12:07 pm

Buonasera,sono Lisa ed ho 5 figli....Federico ,Annalisa,Filippo,Andrea e Viola.La famiglia numerosa è sempre stata il mio sogno,anche se a volte non si finisce mai!!!!Ma sono la mia vita....e sono felice!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 12:54 pm

Lisa ha scritto:
Buonasera,sono Lisa ed ho 5 figli....Federico ,Annalisa,Filippo,Andrea e Viola.La famiglia numerosa è sempre stata il mio sogno,anche se a volte non si finisce mai!!!!Ma sono la mia vita....e sono felice!

cheers E benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 1:10 pm

Mamma di 5 figli 65578 tra noi!
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 12:16 am

Mamma di 5 figli 54967 che bello 5 figli???'che pazienza che ci vuole io ne ho solo due e delle volte non ce la faccio!! Mamma di 5 figli 630278 comunque io vorrei i la ricetta della mouss al cioccolato Mamma di 5 figli 376774 buonaaaa
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 4:47 am

Ciao Lisa !!Anch'io ho tre figli,Marco,Luca e Cristian.Io non ho nonne che mi aiutano e quindi è una corsa continua.E' stata una scelta e ne sono molto felice,anche se le mamme dal punto di vista lavorativo non sono per niente aiutate.Sembra una colpa avere figli e non passa giorno che non senta battute perchè faccio partime.aTu come te la cavi?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 4:50 am

io sono la pecora nera con un figlio solo! non so come facciate in tutta sincerità... mahh
e non so, specialmente, come siete riuscite a partorire più di una volta What a Face
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 4:56 am

Iinfatti unico terrore che avevo era il parto!Dopo il primo che è stato trumatico ,volevo fare il cesareo ma il ginecologo mi ha fatto cambiare idea dicendo che con il secondo sarebbe stato diverso ( col cavolo!!!).Il terzo ho fatto cesareo!!!!Neanche da mettere in confronto....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 8:58 am

Buonasera!!!I miei primi tre figli sono grandi(20,19 e 16 anni) e i più piccoli hanno 7 e 4 anni.Non ho aiuto da nessuno ed ho lavorato sino a 5 anni fa come infermiera.Poi ho fatto una scelta:quella di stare il più vicino possibile ai piccoli(i grandi sono andati al nido) e posso dire di aver fatto bene.Certo, i problemi economici ci sono ma la serenità dei miei cuccioli è più importante....e anch'io sono un'altra persona.
Per quanto riguarda i parti,sono stati croce e delizia:ho la soglia del dolore molto bassa quindi Vi lascio immaginare:4 parti naturali ed un cesareo(richiesto da me):tutti emozionanti!!!!
Le mie 7 gravidanze sono state un periodo bellissimo da ricordare..... Mamma di 5 figli 54967
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 9:34 am

Sono anch'io infermiera Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:04 am

Grazie a tutte del benvenuto!!!
Per Giusi...io ho lavorato per moltissimi anni in dialisi e tu,se non sono troppo indiscreta???
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:45 am

Io lavoro in chirurgia,sono turnista.E' un lavoro che ho veramente scelto ,ma da quando ho avuto il terzo bimbo (5 anni) non riesco piu' ad avere l'entusiasmo iniziale.Ho sempre tante cose a cui pensare,è una corsa contro il tempo e quando sono al lavoro i ragazzi piu' grandi devono saltare gli allenamenti(pallavolo e basket).Non sempre insomma riesco a fare tutto!
A volte chiedo un favore a qualche mamma ...ma non sempre è possibile.
Ti diro' che l'idea di mollare il lavoro mi è venuta spesso,ma poi ho paura di pentirmi.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:55 am

Hai centrato l'obiettivo:ho avuto una sorta di rigetto al lavoro!!!!Premetto che il mio lavoro mi piaceva tanto,ma sono arrivata al punto di non voler più vedere le persone soffrire...Non c'era più quel distacco che ci deve essere ed ho fatto la scelta giusta!!!!L'alternativa era quella di arrivare alla pensione senza essermi goduta nessuno...e quindi ho scelto pensando al sorriso dei miei bimbi.... Smile
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 2:09 am

Io sono riuscita ad avere un partimee quindi sono un po' piu' a casa, e gia' mi ritengo fortunata.Adesso gira voce che questi contratti saranno rivisti e quindi nel caso dovessi tornare a tempo pieno....non potrei farcela.
Gia' che ci sono volevo chiederti due cose:dopo quanto hai cominciato a dimagrire e se fai attività fisica(io poca due volte a settimana se mi va bene) e la pasta integrale la mangiavi in fase 1 avendo ig >35?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 2:16 am

I risultati sono soggettivi,nel mio caso li ho persi in cinque mesi poi sono passata alla fase 2 concedendomi qualche strappo alla regola...Per quanto riguarda la pasta integrale(solo spaghetti per via del discorso della pastificazione) la puoi assumere 3/4 volte la settimana...
Qui raggiunto tetto massimale per il part time,l'avevo chiesto anch'io.....
Torna in alto Andare in basso
trillyt
------------
------------
trillyt


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.03.11

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Lun Mar 14, 2011 5:42 am

Complimenti Lisa, 5 figli sono un bell'impegno!!!Ma complimenti a tutte le mamme, che sia uno che siano 5 c'e' sempre un bel daffare..io ne ho due, vorrei il terzo,ma i dottori dicono che non posso piu' averne..ma spero sempre nei miracoli.
Anche io sono a casa per scelta, mi godo il pupetto come non ho potuto godermi la prima..ho soferto tanto a non vederla cresce che la decisione e' venuta da se..
un abbraccio a tutte le mamme e non
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Lun Mar 14, 2011 6:06 am

Ciao Trillyt....è un bell'impegno ma 3 sono grandi e non tutti vivono con me...anche se mi piacerebbe essere ancora una chioccia!!!Per fortuna ho due figli piccoli di 7 e 4 anni ....Buon pomeriggio Mamma di 5 figli 54967
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 4:18 am

complimenti a tutte le mamme!!!!
io sono reduce da un recente aborto spontaneo...e mi sto ancora riprendendo,fisicamente e psicologicamente Mamma di 5 figli 813841
e poi.....sono anche io infermiera!! Mamma di 5 figli 1180369442 lavoro in Pronto Soccorso!!
un abbraccio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamma di 5 figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma di 5 figli   Mamma di 5 figli Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mamma di 5 figli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i figli ... questi sconosciuti
» W la mamma!
» Oh Mamma mia....
» mamma mia che confusione
» Il mio primo post da mamma!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Vai verso: