Ciao ragazze..e' da tanto che non vi scrivo ma vi ho pensate! Finalmente sono diventata mamma..il 4 ottobre sono nati i miei due cuccioli Leonardo e Tommaso! E' stata una gravidanza senza problemi..fino al sesto mese sono riuscita a fare nuoto e pilates, poi il peso della pancia ha iniziato a farsi sentire e ho azzerato l'attività fisica pur seguendo comunque il metodo Montignac con qualche sgarro ogni tanto..ho preso in tutto 13 kg..smaltiti in toto a 20 giorni dal parto..non male no? I cuccioli stanno bene..sono nati in 35 settimane con taglio cesareo d urgenza perché in un'ora e mezza ho rotto le acque, mi sono iniziate le contrazioni e sono nati! Pensare che alle 22 stavo preparando i muffin di Lisa..alle 23.30 sono corsa al pronto soccorso! Anche se nati prematuri in sei giorni siamo tornati a casa..ora mangiano e dormono..hanno qualche colichetta ma tutto nella norma..devo solo abituarmi alle alzate notturne!!! Dopo il parto mi sono concessa un po' di sgarri..da domani però torno in pieno regime..non so se riuscirò a postare i menù ogni giorno ma vi seguirò! Intanto vi chiedo un consiglio su che cosa potrei mangiucchiare quando di notte mi alzo x dare il latte ai piccoli (non allatto al seno)..ho sempre il brontolio allo stomaco e x ora sono andata di wafer al cioccolato ma devo smettere!!! Baci a tutte!