| W la mamma! | |
|
+4Boccadorata lola Renata lippi 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lippi -------------
| Titolo: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 1:06 am | |
| La mia mamma si é finalmente convinta a seguire il metodo! Lei é la "candidata" perfetta! Insulino resistente, iperglicemica, ipertesa. I risultati sono stati immediati! Già 4 kg, lei é entusiasta! Era dipendente dai dolci ed ora va già meglio. Sono contentissima, é per la sua salute! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 1:15 am | |
| Ciao Lippi! Che brava io non sono riuscita a convincere la mia e temo sia una battaglia persa. Sto invece lavorando con mia sorella che purtroppo ha la sclerosi multipla, non ha bisogno di perdere peso, ma di salute tanta! | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 2:41 am | |
| - lippi ha scritto:
- La mia mamma si é finalmente convinta a seguire il metodo!
Lei é la "candidata" perfetta! Insulino resistente, iperglicemica, ipertesa. I risultati sono stati immediati! Già 4 kg, lei é entusiasta! Era dipendente dai dolci ed ora va già meglio. Sono contentissima, é per la sua salute! Bene dai, io, l'ho già scritto, dopo tre mesi di montignac, senza sgarri ma con pasti molto abbondanti, mi sono trovata i valori molto migliorati. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 2:48 am | |
| - Renata ha scritto:
- Ciao Lippi!
Che brava io non sono riuscita a convincere la mia e temo sia una battaglia persa. Sto invece lavorando con mia sorella che purtroppo ha la sclerosi multipla, non ha bisogno di perdere peso, ma di salute tanta!
Scusa se ti cito questo link che sicuramente conoscerai già | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 2:54 am | |
| - lippi ha scritto:
- La mia mamma si é finalmente convinta a seguire il metodo!
Lei é la "candidata" perfetta! Insulino resistente, iperglicemica, ipertesa. I risultati sono stati immediati! Già 4 kg, lei é entusiasta! Era dipendente dai dolci ed ora va già meglio. Sono contentissima, é per la sua salute! che figata! con la mia è una battaglia persa! | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 3:11 am | |
| brava! pure con la mia... ha apportato qualche modifica ma non ha proprio voglia di modificare le sue abitudini | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 3:47 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
Scusa se ti cito questo link che sicuramente conoscerai già Grazie Boccadorata, in effetti abbiamo nutrito per qualche giorno un pò di speranza, ma purtroppo l'esito dell'esame ha escluso che dipendesse dalla giugulare. | |
|
| |
Emma -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 5:40 am | |
| eh brava Lippi e sopratutto alla tua mamma!!! con la mia è difficile!! ma piano piano sta modificando qualche abitudine!!! | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 6:57 am | |
| - Emma ha scritto:
- lippi ha scritto:
... Già 4 kg, lei é entusiasta! Era dipendente dai dolci ed ora va già meglio. Sono contentissima, é per la sua salute!
4 kg nel senso di: quattro chili
Terrò aggiornata la sua barra del peso...anche se non è detto che decida di fare una capatina! Le abbiamo regalato il pc a Natale ed è già un'internauta bravissima! | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: W la mamma! Mar Lug 12, 2011 6:58 am | |
| @ Renata: ti ho risposto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W la mamma! | |
| |
|
| |