Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Farina Fiberpasta

Andare in basso 
+5
robi-ugolini
Renata
Anny
Lisa
lola
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Farina Fiberpasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 8:14 am

[quote="lola"]
Lisa ha scritto:
Questa mattina,con mia madre abbiamo impastato le tagliatelle(senza uova).....buonissime e leggerissime!!!!

Ciao Lisa, non credi si potrebbero fare anche con le uova? Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967

Ciao Lola,sicuramente si possono fare con le uova!!!Ho voluto provare la farina e la sua resa e ne sono rimasta soddisfatta anche senza...Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 8:17 am

stellina88 ha scritto:
Wow!Smile

Quindi si possono mangiare serenamente tutti i prodotti fiberpasta? Posso prepararmi il pane con la macchina apposita utilizzando la loro farina e fare anche la pizza? Farina Fiberpasta - Pagina 2 376774 Farina Fiberpasta - Pagina 2 376774 Farina Fiberpasta - Pagina 2 376774

Ciao Eleonora...la fiberpasta ha un Ig di 23 e la farina 29 quindi in un pasto PL la puoi abbinare ai grassi...per es ragù per la pasta e formaggi stagionati per la pizza!!!!Io ho impastato il pane con la Mdp,poi l'ho cotto nel forno tradizionale...Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 8:18 am

Anny ha scritto:
Stellina si che si può!! Non sembra verooo!!!

Lisa provo anche io nell week a fare il pane con la ricetta che mi hai dato.. ieri sera ho fatto le crepes e la besciamella e devo dire che sono molto soddisfatta!!! Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967

Sono contenta che anche le crepes vengano bene!!Domani noi ci diamo alla produzione delle piadine:mia madre è un mago per gli impasti!!!Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967
stellina88
-------------
-------------
stellina88

Femmina Messaggi : 200

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 9:04 am

Lisa ha scritto:
stellina88 ha scritto:
Wow!Smile

Quindi si possono mangiare serenamente tutti i prodotti fiberpasta? Posso prepararmi il pane con la macchina apposita utilizzando la loro farina e fare anche la pizza? Farina Fiberpasta - Pagina 2 376774 Farina Fiberpasta - Pagina 2 376774 Farina Fiberpasta - Pagina 2 376774

Ciao Eleonora...la fiberpasta ha un Ig di 23 e la farina 29 quindi in un pasto PL la puoi abbinare ai grassi...per es ragù per la pasta e formaggi stagionati per la pizza!!!!Io ho impastato il pane con la Mdp,poi l'ho cotto nel forno tradizionale...Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967

Grazie x le delucidazioni! Quindi posso fare una pizza con funghi e un po di grana per esempio giusto? Wow? ma grazie
se dovessi mangiarla la sera(so k è meglio a pranzo ma la vedo dura) sostituisco il pranzo lp con la cena pg che faccio di solito..no?Smile
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 10:44 pm

Aggiorno... ho fatto il pane come da ricetta di Lisa... ma mi è venuto un po' duro.. dovrei aggiungerci l albume???Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 10:57 pm

Anny ha scritto:
Aggiorno... ho fatto il pane come da ricetta di Lisa... ma mi è venuto un po' duro.. dovrei aggiungerci l albume???Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967

Ciao!!A me è venuto morbido con una bella crosta croccante...comunque prova ad aggiungerlo l'albume e vedi....Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 11:08 pm

Farina Fiberpasta - Pagina 2 96311 ci proverò!! Farina Fiberpasta - Pagina 2 256784
lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:22 am

Buongiorno Ragazze, come vanno gli esperimenti?
Chi utilizza regolarmente prodotti con la fiberfarina (a parte la fiberpasta intendo!) ha notato differenze nel processo di dimagrimento?
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:30 am

Lippi se potessi risponderti lo farei.. il problema è che non perdo peso in nessun modo.. Farina Fiberpasta - Pagina 2 87311 quindi!! Cmq avendo un IG basso non ci dovrebbero essere problemi!!!

un bacione
Bubina 1985
-------------
-------------

Femmina Acquario Messaggi : 82

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:33 am

Sabato sono stata alla Coop ma purtroppo non ho trovato nè la fiberpsta nè la farina, di coop ne ho già controllate due mi rimane solo esselunga e carrefour...altrimenti farò l'ordine online, perchè la pizza inizia a mancarmi Farina Fiberpasta - Pagina 2 376774

Grazie delle info che fornite!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:43 am

Bubina 1985 ha scritto:
Sabato sono stata alla Coop ma purtroppo non ho trovato nè la fiberpsta nè la farina, di coop ne ho già controllate due mi rimane solo esselunga e carrefour...altrimenti farò l'ordine online, perchè la pizza inizia a mancarmi Farina Fiberpasta - Pagina 2 376774

Grazie delle info che fornite!
La fiberpasta la devi cercare nel reparto "dietetico" insieme i prodotti per celiaci. la farina non c'è.
lippi
-------------
-------------
lippi

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:50 am

Anny, se non perdi peso deve esserci qualche errore nell'applicazione del metodo!
Segui i consigli di sybile per sbloccare il dimagrimento! Uno o due volte la settimana cena con 500 g. di frutta a indice glicemico inferiore a 50 e limita il consumo di latticini ad uno al giorno. Ovvero se prendi il latte al mattino non consumare altri latticini nel corso della giornata, nemmeno lo yougurt!
Buona settimana e fammi sapere come va!
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:11 am

Lippi i latticini non li mangio neanche tutti i giorni perche posso solo 4 volte a settimana!

.. posso solo dirti che mi sto impegnando.. mi sono sgonfiata quello si ma di peso per ora niente.. ho iniziato anche a muovermi di più...

non ho più voglia di incazzarmi come facevo all' inizio.. se non vedrò risultati amen.. cosa devo fare??

Grazie del consiglio della frutta.. proverò a fare così...

Un bacione
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:39 am

Anny ha scritto:
Lippi se potessi risponderti lo farei.. il problema è che non perdo peso in nessun modo.. Farina Fiberpasta - Pagina 2 87311 quindi!! Cmq avendo un IG basso non ci dovrebbero essere problemi!!!

un bacione
Anny, mi sono presa la briga di andarmi a leggere tutti i tuoi menù dell'ultimo mese e non mi meraviglia affatto che tu non dimagrisca!!
Non passa giorno che tu non mangi carbo o a pranzo (sopratutto) o a cena, e c'è stato un giorno che hai mangiato orzo sia a pranzo che a cena!! porca...
Come direbbe Ras , la termodinamica è una legge indiscutibile!!
Devi aumentare la quantità di proteine e diminuire i glucidi:
Cerca di fare SOLO 4 cene glucidiche e associare alle proteine solo verdure e legumi (di quest'ultimi ne mangi davvero pochi). Per dimagrire devi mangiare almeno 1,5g di proteina pura per il peso corporeo.
Lasciamo le preparazioni di fiberfarina alla colazione e ai piccoli sgarri domenicali, l'idea di aver trovato la soluzione è assolutamente deleteria!!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:44 am

lippi ha scritto:
Buongiorno Ragazze, come vanno gli esperimenti?
Chi utilizza regolarmente prodotti con la fiberfarina (a parte la fiberpasta intendo!) ha notato differenze nel processo di dimagrimento?

Ciao Lippi,con la fiberfarina ho fatto tagliatelle,piadine pizza dolcetti e pane..ma per l'eventuale perdita di peso non ti posso dire nulla perchè finito il ciclo il mio peso è tornato a quello stabile che ho da tempo ....Comunque tutto buono e a basso Ig!!SalutiFarina Fiberpasta - Pagina 2 54967
lippi
-------------
-------------
lippi

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:46 am

quoto boccadorata!
Andateci piano con le produzioni da "fiberfarina"! Ottimo a colazione, per una pizza o un dolcetto ogni tanto! Ma adattare il metodo (come io ho sempre fatto) non vuol dire snaturarlo!
winky
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:59 am

Boccadorata ha scritto:
Anny ha scritto:

un bacione
Anny, mi sono presa la briga di andarmi a leggere tutti i tuoi menù dell'ultimo mese e non mi meraviglia affatto che tu non dimagrisca!!
Non passa giorno che tu non mangi carbo o a pranzo (sopratutto) o a cena, e c'è stato un giorno che hai mangiato orzo sia a pranzo che a cena!! Farina Fiberpasta - Pagina 2 131456
Come direbbe Ras , la termodinamica è una legge indiscutibile!!
Devi aumentare la quantità di proteine e diminuire i glucidi:
Cerca di fare SOLO 4 cene glucidiche e associare alle proteine solo verdure e legumi (di quest'ultimi ne mangi davvero pochi). Per dimagrire devi mangiare almeno 1,5g di proteina pura per il peso corporeo.
Lasciamo le preparazioni di fiberfarina alla colazione e ai piccoli sgarri domenicali, l'idea di aver trovato la soluzione è assolutamente deleteria!!

Perchè non va bene? Non lo so chiedo! nel senso che se mi dicono che ha IG 29 allora non posso usarla?Ok la userò solo la mattina e molto saltuariamente!

Orzo.. se ne mangio qlc cucchiaiata avevo capito che andava bene anche in un pasto PL.. Bho.. nessuno mi ha corretto io pensavo andassero bene!

Io pensavo di aver fatto tutto bene, evidentemente per l ennesima volta non è cosi..

Grazie dell' aiuto.. a questo punto posso dire di non aver capito un accidente.

Ma non fa niente..chi l ha dura la vince! Farina Fiberpasta - Pagina 2 1180369442

Boccadorata tu seguimi e Farina Fiberpasta - Pagina 2 2546832848 !!!

Thanks Farina Fiberpasta - Pagina 2 2000130356
lippi
-------------
-------------
lippi

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 6:59 am

Io temo che per la fiberfarina possa essere uno di quei casi in cui tenere conto anche del carico glicemico! Non dimentichiamoci che é importante in un processo di dimagrimento!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 8:43 am

lippi ha scritto:
Io temo che per la fiberfarina possa essere uno di quei casi in cui tenere conto anche del carico glicemico! Non dimentichiamoci che é importante in un processo di dimagrimento!

Hai ragione Lippi...l'importante è sempre il buon senso!!!Io l'ho sperimentata in vari modi ma con questo non mi sono strafogata :chi ha intrapreso il metodo Montignac difficilmente lo lascia per tornare alle cattive e sbagliate abitudini...Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 11:10 pm

Lisa ha scritto:
lippi ha scritto:

Hai ragione Lippi...l'importante è sempre il buon senso!!!Io l'ho sperimentata in vari modi ma con questo non mi sono strafogata :chi ha intrapreso il metodo Montignac difficilmente lo lascia per tornare alle cattive e sbagliate abitudini...Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967

Bhe giustamente... nessuno dice che adesso bisogna ingozzarsi di prodotti fiber.. ma secondo me è una bella cosa averli scoperti!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:34 am

Anny ha scritto:
Lisa ha scritto:
lippi ha scritto:

Bhe giustamente... nessuno dice che adesso bisogna ingozzarsi di prodotti fiber.. ma secondo me è una bella cosa averli scoperti!

Farina Fiberpasta - Pagina 2 73287 e in più gli spaghetti hanno le stesse caratteristiche di quelli Montignac(che vende ad un prezzo decisamente più alto) ma soprattutto si parla di un prodotto certificato dal Ministero della Salute!!!Farina Fiberpasta - Pagina 2 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta - Pagina 2 Icon_minitime1

Farina Fiberpasta
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» farina fiberpasta
» piadine fiberpasta
» farina della fiberpasta?
» farina integrale e farina di grano sareceno?????
» Fiberpasta