Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Farina Fiberpasta

Andare in basso 
+5
robi-ugolini
Renata
Anny
Lisa
lola
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 1:30 am

E' ufficiale la farina Fiberpasta ha un basso indice glicemico, banana ecco l'annuncio ufficiale:


L'indice Glicemico della farina FiberPasta
Ti informiamo che l' Istituto di Scienza degli Alimenti e della Nutrizione dell' Università di Piacenza ha effettuato lo studio dell' Indice Glicemico della farina FiberPasta, questo è l'ottimo risultato ottenuto:

FARINA FIBERPASTA: Indice Glicemico = 29

Lo studio è stato condotto paragonando la farina FiberPasta alla farina integrale, farina di grano tenero e farina di grano duro, che hanno dato i seguenti Indici Glicemici:

Farina Integrale: Indice Glicemico = 38
Farina di grano tenero tipo 00: Indice Glicemico = 51
Farina di grano duro: Indice Glicemico = 63

La farina FiberPasta è bianca come la farina tradizionale ed è ideale per realizzare in casa pane, pizza e gustosi dolci dietetici.

Prova le ricette con la Farina FiberPasta CLICCA QUI
Acquista la Farina FiberPasta CLICCA QUI
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 2:49 am

Farina Fiberpasta 54967 Grazie Lola!!!Ne ordino subito 2 confezioni !!!!Farina Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 2:52 am

Ciao Lola!!! Bellissima notizia che ci dai!!! ma non mi si apre niente sul clicca qui.... come devo fare??

come stai bellissima?

un bacione
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 7:14 am

Anny ha scritto:
Ciao Lola!!! Bellissima notizia che ci dai!!! ma non mi si apre niente sul clicca qui.... come devo fare??

come stai bellissima?

un bacione

Ciao Anny, sto benissimo e sono sempre collegata ma, ultimamente, il forum si è un po' spento, dobbiamo ricominciare le discussioni dei bei tempi! Tu?
Non si apre niente perché, come sempre di corsa, ho fatto copia incolla dall'email comunque se vai sul sito Fiberpasta trovi tutto. Un bacione saluto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 7:32 am

Si infatti mi si èaccesa la lampadina!!!!Very Happy

Io tutto bene dai..la convivenza va avanti e non mi posso lamentare!! hai ragione ci stiamo perdendo un po' !! su su su su su su dobbiamo "riprenderci"!!!

Quindi siamo sicure che sta farina si può usare! tu l hai ordinata?

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 7:33 am

Come va con Monti?
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 8:08 am

Anny ha scritto:
Come va con Monti?
Non l'ho ordinata perché l'ordine minimo deve essere di €35,00 per cui dovrei prendere Kg 10 di farina + altre cose.......non voglio riempirmi la dispensa, per quello avevo chiesto se non c'era una montignocca di Verona così potevamo fare un'ordine unico.
Con Monty mi trovo benissimo anche se l'ho un po' adeguato alle mie esigenze. Come si discuteva qualche giorno fa......anch'io mi trovo meglio a mangiare i carboidrati a pranzo perché dopo ho tempo di fare cyclette e pedana per cui consumo. Quando facevo l'inverso mi sentivo molto debilitata.
In più, su consiglio di Gea ho preso un'altro libro di alimentazione dove ho trovato dei consigli molto interessanti per il mio problema dell'iperglicemia. Mi sto pregustando due sgarri (vediamo se ce la farò a farli) cachi con le mantovane g58 g58 g58 e risotto con la zucca g58 g58 g58 g58 g58

Baci saluto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 8:59 am

lola ha scritto:
Anny ha scritto:
Come va con Monti?
Non l'ho ordinata perché l'ordine minimo deve essere di €35,00 per cui dovrei prendere Kg 10 di farina + altre cose.......non voglio riempirmi la dispensa, per quello avevo chiesto se non c'era una montignocca di Verona così potevamo fare un'ordine unico.
Baci saluto


Ciao Lola, io sono di Vicenza, spesso per lavoro sono a Verona, magari ci sentiamo con MP

saluto
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 9:01 am

Renata ha scritto:
lola ha scritto:
Anny ha scritto:
Come va con Monti?
Non l'ho ordinata perché l'ordine minimo deve essere di €35,00 per cui dovrei prendere Kg 10 di farina + altre cose.......non voglio riempirmi la dispensa, per quello avevo chiesto se non c'era una montignocca di Verona così potevamo fare un'ordine unico.
Baci saluto


Ciao Lola, io sono di Vicenza, spesso per lavoro sono a Verona, magari ci sentiamo con MP

saluto

Volentieri, fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Sab Ott 29, 2011 3:06 am

Notizia fantastica!!!!!! Grazie Lola !!!!! g55
Ma ciò significa anche che.....se la si usa per fare la pizza.....con un ig così basso......è concesso anche di farcirla col formaggio....??!!..... g58
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Sab Ott 29, 2011 4:03 am

Certo!!!!! banana banana bye banana
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 7:06 am

Mi è appena arrivata la farina...Farina Fiberpasta 1180369442

ora però mi assillano mille dubbi.. posso farci una torta di mele?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 7:53 am

Anny ha scritto:
Mi è appena arrivata la farina...Farina Fiberpasta 1180369442

ora però mi assillano mille dubbi.. posso farci una torta di mele?



Ciao Anny...guarda nel sito della fiber:ci sono un sacco di ricette dal dolce al salato!!!Un salutoFarina Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 8:00 am

Anny ha scritto:
Mi è appena arrivata la farina...Farina Fiberpasta 1180369442

ora però mi assillano mille dubbi.. posso farci una torta di mele?




Ciao Anny, questa è la rivoluzione! Avendo, questa farina in IG inferiore a 35, la si può usare per fare tutti i tipi di torte dolci o salate, pizze, biscotti, besciamella ecc. (chiaramente abbinandola ad altri alimenti a basso IG). banana banana banana Un grazie sentito in ginocchio a chi l'ha inventata! Penso che, per la Fiberpasta, sia solo l'inizio, fra poco al supermercato troveremo parecchi loro prodotti! saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 8:17 am

Farina Fiberpasta 178802 Concordo pienamente con te!! GRAZIE FIBER MAN!! Farina Fiberpasta 2271540504
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 9:26 am

lola ha scritto:
Anny ha scritto:
Mi è appena arrivata la farina...Farina Fiberpasta 1180369442

ora però mi assillano mille dubbi.. posso farci una torta di mele?




Ciao Anny, questa è la rivoluzione! Avendo, questa farina in IG inferiore a 35, la si può usare per fare tutti i tipi di torte dolci o salate, pizze, biscotti, besciamella ecc. (chiaramente abbinandola ad altri alimenti a basso IG). Farina Fiberpasta 671437 Farina Fiberpasta 671437 Farina Fiberpasta 671437 Un grazie sentito Farina Fiberpasta 161990 a chi l'ha inventata! Penso che, per la Fiberpasta, sia solo l'inizio, fra poco al supermercato troveremo parecchi loro prodotti! Farina Fiberpasta 54967 Farina Fiberpasta 54967 Farina Fiberpasta 54967



Hai proprio ragione Lola!!!In più la fiberpasta è l'unica pasta dietetica certificata dal Ministero della salute da ben 10 anni....!!!Sto aspettando il mio ordine....Farina Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 9:57 am





Hai proprio ragione Lola!!!In più la fiberpasta è l'unica pasta dietetica certificata dal Ministero della salute da ben 10 anni....!!!Sto aspettando il mio ordine....Farina Fiberpasta 54967[/quote]


Anch'io!!!!ho fatto l'ordine stamattina! Sono così curiosa di sentire il gusto e vedere la resa...........
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 11:37 pm

..ragazze... stranamente ho un dubbio.. io ho ordinato le penne ma ho visto che si parla solo di spaghetti nella spiegazione dell IG.. ho fatto un danno??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 11:42 pm

Ciao Anny...secondo me no.Mangiale tranquillamenteFarina Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 11:52 pm

Grazie ok!! bacioni
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 11:13 pm

Domenica sera ho fatto la pizza con pomodoro acciughe tonno sgocciolato e salmone... una delizia!!!! Farina Fiberpasta 954891935
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 4:59 am

Questa mattina,con mia madre abbiamo impastato le tagliatelle(senza uova).....buonissime e leggerissime!!!!Ho fatto anche due belle pagnotte da 700 gr....Buono e croccanteFarina Fiberpasta 954891935

Domani facciamo le piadine!!!!!!Farina Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 5:42 am

Wow!Smile

Quindi si possono mangiare serenamente tutti i prodotti fiberpasta? Posso prepararmi il pane con la macchina apposita utilizzando la loro farina e fare anche la pizza? Farina Fiberpasta 376774 Farina Fiberpasta 376774 Farina Fiberpasta 376774
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 6:08 am

[quote="Lisa"]Questa mattina,con mia madre abbiamo impastato le tagliatelle(senza uova).....buonissime e leggerissime!!!!


Ciao Lisa, non credi si potrebbero fare anche con le uova? saluto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 7:36 am

Stellina si che si può!! Non sembra verooo!!!

Lisa provo anche io nell week a fare il pane con la ricetta che mi hai dato.. ieri sera ho fatto le crepes e la besciamella e devo dire che sono molto soddisfatta!!! Farina Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farina Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina Fiberpasta   Farina Fiberpasta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Farina Fiberpasta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fiberpasta
» farina fiberpasta
» farina della fiberpasta?
» farina integrale e farina di grano sareceno?????
» ig fiberpasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: