Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 20 ottobre

Andare in basso 
+13
Renata
mbonito
Barby79
elynerix
tzatziki
Boccadorata
Bubina 1985
frax11
lulu
martanegri
Cinnamon
palletta
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 10:14 pm

buongiorno.. qui piove. spero di non lavarmi visto che vado al lavoro a piedi!

colazione: solita

pranzo
3 fette di melanzane al forno
insalata di spinaci crudi
ossibuchi

cena
fagioli di soia
zucchine e broccoletti bolliti

buona giornata giovedì 20 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 11:48 pm

giovedì 20 ottobre 54967 Cri e giovedì 20 ottobre 54967 a tutti.

Colazioni: latte d'avena con 2 fette wasa con un cucchiaino marm

Pranzo: credo tonno al naturale con verdura e taaaanto tè verde

Cena: verdura con petto di pollo alla piastra

@ tutte: secondo voi la crema Somatoline trattamento intensivo notte è pericolosa?So che contiene una sostanza in grado di attivare la tiroide, ma non voglio rovinarmela e vorrei essere sicura di quello che acquisto. Vi ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 11:50 pm

cat ciao a tutte/i,

qui giornata cupa e freddina tendente al piovoso...

col integratori caffe' latte di avena pane mio marmellate sz

panzo boh... mangero' nel bar sotto all'ufficio cerchero' di non fare pasticci

cena passato di verdure con quinoa zucchini e finocchi mela

ciao e buona giornata giovedì 20 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 11:52 pm

soleluna ha scritto:
@ tutte: secondo voi la crema Somatoline trattamento intensivo notte è pericolosa?So che contiene una sostanza in grado di attivare la tiroide, ma non voglio rovinarmela e vorrei essere sicura di quello che acquisto. Vi ringrazio in anticipo.

io sapevo che facesse danni alla tiroide.. non l'ho mai usata.. se vai dall'estetista o massaggiatrice, mi sembra di ricordare, giusto?? chiedi a lei dei prodotti validi da usare.. giovedì 20 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 12:00 am

soleluna ha scritto:
giovedì 20 ottobre 54967 Cri e giovedì 20 ottobre 54967 a tutti.

Colazioni: latte d'avena con 2 fette wasa con un cucchiaino marm

Pranzo: credo tonno al naturale con verdura e taaaanto tè verde

Cena: verdura con petto di pollo alla piastra

@ tutte: secondo voi la crema Somatoline trattamento intensivo notte è pericolosa?So che contiene una sostanza in grado di attivare la tiroide, ma non voglio rovinarmela e vorrei essere sicura di quello che acquisto. Vi ringrazio in anticipo.

ciao, io non l'ho mai usata, ma avevo chiesto al medico perchè mia figlia ( ha 20 anni ) voleva provarla e ci ha detto di lasciar perdere proprio perche' attiva in qualche modo la tiroide, non ricordo pero' la spiegazione pecisa.

giovedì 20 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 12:12 am

giovedì 20 ottobre 182197277 Grazie ragazze siete state splendide come al solito!!!Bacioni giovedì 20 ottobre 182197277
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 1:02 am

buongiorno montignocche e montignocchi Smile
anche qui la giornata è uggiosa ma non mi lascio abbattere anzi, nel tentativo di darmi energia la mia giornata è cominciata così:

appena sveglia:
3 fette d'ananas sfogliando il libro di Monty study

colazione:
2 fette di pane integrale tostato con rigoni ribes nero
>>> il pane di segale è ok, flavio mi diceva che erano meglio le fette Wasa ma sanno di cartone Crying or Very sad
double-coffee 100% arabica
>>> devo diminuire la quantità?
>>> stamattina ho mangiato anche qualche noce, meglio eliminarle?

45 minuti di camminata veloce vicino al mare sunny

spuntino:
2 mele
>> è ok? o devo mangiarne una sola? scratch

pranzo:
insalata con pomodori
3cosce di pollo passate al forno su teglia leggermente oliata con evo + spolverata di parmigiano
>> devo aggiungere verdura in apertura necessariamente?
>> dessert ok cioccolato 80% sempre? o meglio solo dopo pasti con proteine/solo a pranzo/solo ogni tanto?

merenda:
credo quello che resta dell'ananas Smile


cena:
>> si può di nuovo proteine o meglio carboidrati?
>> ogni tanto si può fare cambio giusto? pranzo carboidrati e sera proteine?
>> sempre apertura con piatto base verdura giusto?
>> devo limitare i grassi di sera ok ma come faccio a cucinare con un cucchiaio da caffè di olio evo muro


aspetto dritte e poi decido che mangiare a cena, pensavo riso basmati integrale con piselli o quinoa con piselli + vediamo che altro verdurese Smile

GRAZIEEEEE

g60
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 1:35 am

Buongiorno a tutte/i,qua stamani ha fatto un forte temporale,e ora sembra si sia calmato.Giornata tipicamente autunnale....

Ecco il menù di oggi

Pre-colazione: 1 arancia e 2 clementine

Colazione: latte di soia con fruttosio * + 97 gr di pane integrale + marmellata Rigoni all'albicocca s.z.

Spuntino: 3 mandorle + tisana al lampone con fruttosio *

Pranzo: insalata + petto di pollo alla piastra + peperonata + 1 cucchiaino da caffè di olio evo + 20 gr di cioccolata fondente 72% + tisana digestiva con fruttosio *

Merenda: 130 gr di yogurt Fage 0% con fruttosio * + 1 mela + 1 tazza di thè all'arancia e cannella con fruttosio *

Cena: minestrone di verdure + ceci + 50 gr di riso integrale + 1 mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio *

*Fruttosio: una bustina e mezzo x l'intera giornata (6 gr)

Bacio a tutti/e e buona giornata


Ultima modifica di lulu il Gio Ott 20, 2011 1:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 1:35 am

Buondì buondì buondì
oggi di certo ho solo la colazione e la merenda...aggiornerò strada facendo...

C:mela + latte soja+caffè s.z. + 2 wasa con solita composta
M:mela
P: incognita: in frigo ho solo i fiocchi di latte, ma forse questa settimana sto mangiando troppi latticini. Mi sa che soprassiedo...

Aggiorno anche cena di ieri: pollo arrosto con fagiolini insalata e fragole con limone (senza zucchero).
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 2:39 am

buongiorno!oggi piove,uffa...
colazione latte e fiocchi avena
mela per spuntinopranzo scaloppina ai carciofi

per cena boh!

una domanda: carne e pesce sarebbe meglio a cena,giusto? io peró a pranzo é difficile che possamangiare la pasta,ieri ho mangiato i fagioli corretto lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 2:56 am

Bubina 1985 ha scritto:
buongiorno!oggi piove,uffa...
colazione latte e fiocchi avena
mela per spuntinopranzo scaloppina ai carciofi
Come fai a fare una scaloppina senza farina?
Citazione :

una domanda: carne e pesce sarebbe meglio a cena,giusto? io peró a pranzo é difficile che possamangiare la pasta,ieri ho mangiato i fagioli corretto lo stesso?
Sbagliato! sagace
La pasta è meglio a cena (almeno 3/4 volt a sett.)con verdure, legumi e/o pesce (anche carne se non ne hai mangiato a pranzo), ma senza grassi, al max un cucchiaio di evo. I legumi sono ammessi a qualsiasi pasto.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 3:04 am

Per la scaloppina purtroppo non la faccio io perchè martedì e giovedì rimango a mangiare a lavoro e dove andiamo a pranzo oggi c'era:

- Spaghetti pomodoro e basilico

- Riso ai funghi

- Spaghetti alla pescatora

- Scaloppina ai carciofi

- Insalata di pollo con sott'oli

- Fritto di calamari

- Crostone valdostano

Mi sembrava la scelta giusta, almeno la meno grave tra le proposte giovedì 20 ottobre 167103 perchè i sott'oli non sono troppo "unti"'?
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 3:19 am

Ciao a tutti! giovedì 20 ottobre 54967 Qui c'è il sole, ma c'è un gran vento!!!

Il menù di oggi:

- PRANZO Insalata nizzarda con tonno, uovo sodo, lattuga, pomodorini, cipolla e olive nere. Cioccolato fondente.

- CENA passato di verdura (una minestrina bella calda ci sta proprio bene!), petto di pollo e insalata di fagiolini.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 3:41 am

Mamma che giornata piovosa!!
Oggi poi sono a lavorare in montagna... Ho scelto la data ideale!!

ColaZione solita con 1 mela
Spuntino :mandorle
Pranzo:orata al forno,fagiolini lessi e 2medaglioni Di seitan alla piastra+ 1 cestino di lamponi
Spuntino?
Cena: la zuppa Di orzomondo,lenticchie e verza avanzata da ierisera

@Soleluna: nella somatoline sono contenuti estratti Di alghe.
Le alghe hanno un elevato contenuto Di iodio, e lo iodio stimola la tiroide.
Quindi se hai problemi Di tiroide effettivamente sarebbe meglio evitarla.
Ora,bisognerebbe sapere in Che percentuale contiene iodio e quanto ne viene assorbito In seguito ad una applicazione topica.... La percentuale assorbita e' sicuramente bassa,Ma sicuramente sufficente per stimolare la tiroide.

Quoto chi la ha sconsigliata, io eviterei.

(Da evitare anche la Iodase .... ma questa è facile xchè te lo dice il nome stesso della crema)


Ultima modifica di elynerix il Gio Ott 20, 2011 5:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 3:52 am

Bubina 1985 ha scritto:
Per la scaloppina purtroppo non la faccio io perchè martedì e giovedì rimango a mangiare a lavoro e dove andiamo a pranzo oggi c'era:

- Spaghetti pomodoro e basilico

- Riso ai funghi

- Spaghetti alla pescatora

- Scaloppina ai carciofi

- Insalata di pollo con sott'oli

- Fritto di calamari

- Crostone valdostano

Mi sembrava la scelta giusta, almeno la meno grave tra le proposte giovedì 20 ottobre 167103 perchè i sott'oli non sono troppo "unti"'?
Sei ancora troppo legata ad abitudini dietetiche superate.
A pranzo i grassi, non trans, sono ininfluenti purchè non associati a cibi ad alto ig.
quindi i sott'oli, in genere in oilo di semi di girasole con il pollo vanno benissimo, mentre la sgaloppa che viene fritta con la farina unisce grassi di cattiva qualità alla farina bianca che è sempre da bandire.
Se lo spaghetto alla pescatora, o pomodoro e basilico,fosse stato bene al dente ( cosa di cui dubito) sarebbe stata una buona scelta anche quella.
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 4:46 am

Aggiornamento pranzo: frittata con spinaci, due cucchiaiate di piselli, caffè s.z.
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 4:56 am

capito!preso insalatina..scusate ho iniziato ieri e anche se ho letto il libro devo entrarci per bene nel metodo
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 5:01 am

Salve a tutti...

Colazione: 1 mela, 2 fichi freschi, pane di segale con marmellata sz, poco fage

Pranzo: lonza di maiale, bietola, lenticchie

Cena: insalatona mista con filetti di sgombro dentro
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 5:06 am

ciao gnocche
colazione:solita
spuntino:qualche noce
pranzo:totani e piselli
cena:voglio preparare l'orzo con un sugo di melanzane.posso metterci dentro anche un pò di feta?o è meglio di no. posso usare il dado che non contiene glutammato?
aspetto vostre notizie. ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 5:20 am

soleluna ha scritto:

@ tutte: secondo voi la crema Somatoline trattamento intensivo notte è pericolosa?So che contiene una sostanza in grado di attivare la tiroide, ma non voglio rovinarmela e vorrei essere sicura di quello che acquisto. Vi ringrazio in anticipo.

Ciao Soleluna, io non l'ho mai usata ma in precedenza se n'era già parlato e vedi qua
la risposta di Boccadorata

Colazione: 1 mela + 3 prugnette secche + zimil con deca e pane tostato con composta di fichi mia
sp. caffè normale
pranzo: mela + insalata con cavolo cappuccio + coscia di pollo marinata alla piastra + 3 noci + deca con 20 gr. ciocco (troppi grassi porca... )
sp. caffè
cena: orzo mondo con fagiolini e zucchine

Buon pomeriggio a tutte/i saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 5:44 am

mbonito ha scritto:
ciao gnocche
colazione:solita
spuntino:qualche noce
pranzo:totani e piselli
cena:voglio preparare l'orzo con un sugo di melanzane.posso metterci dentro anche un pò di feta?o è meglio di no. posso usare il dado che non contiene glutammato?
aspetto vostre notizie. giovedì 20 ottobre 256784

se ti piace il tofu metti quello.. se vuoi mettere formaggi mangialo a pranzo.. per il dado credo che vada bene.. giovedì 20 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 5:55 am

martanegri ha scritto:

pranzo:
insalata con pomodori
3cosce di pollo passate al forno su teglia leggermente oliata con evo + spolverata di parmigiano
>> devo aggiungere verdura in apertura necessariamente?
>> dessert ok cioccolato 80% sempre? o meglio solo dopo pasti con proteine/solo a pranzo/solo ogni tanto?

per la colazione usa pure il pane integrale e magari ogni tanto le wasa.. per lo spuntino della mattina mangia una mela sola.. una volta finito l'ananas non lo comprerei più fossi in te, la mattina a digiuno mangia della frutta con ig 35..

la verdura va sempre mangiata e preferiscila all'inizio del pasto così ti tiene la risultate glicemica bassa, cioè ti abbassa l'ig dei cibi che mangerai dopo.. prendila come abitudine.. il cioccolato lo puoi mangiare dopo i pranzi pl.. potresti in alternativa mangiare un frutto come dolce, oppure dai 30 ai 50 g di formaggio stagionato o una fetta di torta compatibile..

martanegri ha scritto:

cena:
>> si può di nuovo proteine o meglio carboidrati?
>> ogni tanto si può fare cambio giusto? pranzo carboidrati e sera proteine?
>> sempre apertura con piatto base verdura giusto?
>> devo limitare i grassi di sera ok ma come faccio a cucinare con un cucchiaio da caffè di olio evo giovedì 20 ottobre 87311
limita l'olio la sera!! puoi mangiare proteine preferendo il pesce.. altrimenti legumi e verdure o carboidrati con verdure.

martanegri ha scritto:

aspetto dritte e poi decido che mangiare a cena, pensavo riso basmati integrale con piselli o quinoa con piselli + vediamo che altro verdurese Smile
vanno bene le proposte che hai fatto. giovedì 20 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 6:56 am

ciao a tutti, qui è una bella giornata col sole ma freddina

menù di oggi

colazione: solita

pranzo:vermicelli di soia con verdure e pomodoro, spezzatino di manzo, due pezzettini di torta al cioccolato. caffè dec.

spuntino:10 mandorle, 1 frutto

cena: orzo mondo con verdure,insalatadi pomodori con 60 gr di tonno al naturale, mele cottegiovedì 20 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 8:25 am

Ciao Cri,
innanzitutto ma grazie per la pazienza....inizio a capire perchè mi sembra di non aver perso un etto!
Ah! Ho comprato la bilancia ma ho quasi paura a pesarmi...mi sono accorta stamattina che faccio fatica a chiudere i panta più larghi che ho Crying or Very sad

vabhe è chiaro che qui serve impegno, quindi ecco altri quesiti per te cara, non mandarmi al diavolo please..

non capisco come "quotare" le parti di testo..uso i colori.........in rosso la prof Wink

per la colazione usa pure il pane integrale e magari ogni tanto le wasa.. per lo spuntino della mattina mangia una mela sola.. una volta finito l'ananas non lo comprerei più fossi in te, la mattina a digiuno mangia della frutta con ig 35..

per il pane ho letto che quello integrale va bene solo se è di farina bio e io non lo trovo qui in sardegna..
per questo ho cominciato a comprare questo di segale confezionato...tra l'altro magari ti scrivo gli ingredienti così mi dici?
>> fette wasa integrali o di segale, è uguale? posso mangiarne quante ne voglio giusto? Very Happy

la verdura va sempre mangiata e preferiscila all'inizio del pasto così ti tiene la risultate glicemica bassa, cioè ti abbassa l'ig dei cibi che mangerai dopo.. prendila come abitudine.. il cioccolato lo puoi mangiare dopo i pranzi pl.. potresti in alternativa mangiare un frutto come dolce, oppure dai 30 ai 50 g di formaggio stagionato o una fetta di torta compatibile..

ok, sto già facendo così queen

Solo formaggio stagionato quindi, non tutto il formaggio?
Cioè non vanno bene la crescenza o la robiola?
Pensavo andassero bene e li ho in frigo, come li posso utilizzare?

limita l'olio la sera!! puoi mangiare proteine preferendo il pesce.. altrimenti legumi e verdure o carboidrati con verdure.

ok! ..ma per poco olio intendi un cucchiaio da cucina o meno? Sad
aiutooo
alcune ricette sul libro che ho io di Montignac prevedono addirittura il burro mahh
devo avere una versione dell'800 g14


ok, mai più ananas! porca...
ma quello che ora ho in frigo quando è 'meno peggio' mangiarlo non capisco


ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 9:05 am

martanegri ha scritto:


ok! ..ma per poco olio intendi un cucchiaio da cucina o meno? Sad
aiutooo
alcune ricette sul libro che ho io di Montignac prevedono addirittura il burro mahh
devo avere una versione dell'800 g14


ok, mai più ananas! porca...
ma quello che ora ho in frigo quando è 'meno peggio' mangiarlo non capisco


Un cucchiaio da cucina va bene, molte ragazze usano troppo poco olio mentre è importante mangiarne almeno 25/30g al giorno. Per quel che riguarda il burro lo puoi usare saltuariamente, ma ricorda che è colesterolo e quindi non c'è dispendio di energia nell'accumularlo. Ti consiglio di leggere attentamente il capitolo sui grassi per capire bene come funzionano.
L'ananas non lo mangio più da una vita, ma se proprio non hai a chi rifilarlo penso sia meno peggio la mattina dove sono ammessi glucidi fino a ig50

Per quel che riguarda le citazioni devi mettere il simbolo [ quote ] (ho messo degli spazi per renderlo leggibile, ma tu lo devi scrivere senza) all'inizio della citazione e [ / quote ] alla fine. saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 ottobre   giovedì 20 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 20 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 4 ottobre
» giovedì 2 ottobre
» giovedì 16 ottobre
» giovedì 15 ottobre
» giovedì 27 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: