Titolo: Re: Lascio il forum Mer Ott 19, 2011 5:14 am
i miei alunni di 14 anni sono più savi... sonosnella non mi riferisco a te non è una polemica, ma una semplice osservazione... la cattiveria e la frustrazione sono una brutta bestia
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: Lascio il forum Mer Ott 19, 2011 5:41 am
Sinceramente io non concordo con questa levata di scudi, penso che se qualcuna si sente offesa da un'altra utente se la veda con lei o al massimo noi moderatori che non abbiamo "moderato" i termini. Personalmente trovo che in questo forum si sono usati toni anche termini più duri senza che nessuno se la sia preso particolarmente (forse proprio Clear si sentì offesa, ma la cosa finì lì), anche io sono stata maltrattata più volte senza farci più caso di tanto, ma se una vuole fare la prima donna e essere sempre presentissima ad ogni discussione deve anche metter in conto che prima o poi qualcuna la prenda in giro.
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: Lascio il forum Mer Ott 19, 2011 6:03 am
Ciao Sonosnella.... leggo solo adesso del tuo abbandono....e devo dire che mi dispiace tanto.....volevo ringraziarti per i tuoi consigli....per me sono stati importantissimi....e grazie per la pazienza che hai sempre avuto nel rispondere alle mie domande!!! Auguri per il tuo papà...!!!
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Lascio il forum Mer Ott 19, 2011 7:00 am
Boccadorata ha scritto:
Sinceramente io non concordo con questa levata di scudi, penso che se qualcuna si sente offesa da un'altra utente se la veda con lei o al massimo noi moderatori che non abbiamo "moderato" i termini. Personalmente trovo che in questo forum si sono usati toni anche termini più duri senza che nessuno se la sia preso particolarmente (forse proprio Clear si sentì offesa, ma la cosa finì lì), anche io sono stata maltrattata più volte senza farci più caso di tanto, ma se una vuole fare la prima donna e essere sempre presentissima ad ogni discussione deve anche metter in conto che prima o poi qualcuna la prenda in giro.
per questo c'è la sezione ancora inutilizzata di "commenti alla moderazione"
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Lascio il forum Mer Ott 19, 2011 7:43 am
Boccadorata ha scritto:
anche io sono stata maltrattata più volte senza farci più caso di tanto, ma se una vuole fare la prima donna e essere sempre presentissima ad ogni discussione deve anche metter in conto che prima o poi qualcuna la prenda in giro.
belly -------------
Titolo: Re: Lascio il forum Gio Ott 20, 2011 7:32 am
Ultimamente frequento poco questo forum, un po' perché non ho tempo, un po' perché spesso vengono poste le stesse domande. Prima di scrivere su questo forum, mi sono letta quasi tutti i post antecedenti la mia iscrizione per non fare domande e discussioni già affrontati.
PERO' ho sempre letto volentieri i post di Sonosnella. Post interessanti ed educativi. Sonosnella ha dedicato molto del suo poco tempo a condividere con noi tutto ciò che leggeva/studiava, e per questo le sono molto grata.
Grazie ancora.
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Lascio il forum Gio Ott 20, 2011 7:50 am
belly ha scritto:
Sonosnella ha dedicato molto del suo poco tempo a condividere con noi tutto ciò che leggeva/studiava, e per questo le sono molto grata.
Direi che a questo occorre rendere merito. Scrivere risposte circostanziate, magari documentandosi per farlo, costa tempo e fatica. Non si può sordarsene così, alla leggera.