| GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 | |
|
+13Barby79 tzatziki lulu isacas frax11 elynerix cri845 palletta Cinnamon Anny mbonito Ciprova Lisa 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Mer Ott 05, 2011 8:22 pm | |
| Buongiorno tutti!!!!!Questa mattina precedo la mia amica Cri....solo un saluto affettuoso a tutti Voi...A presto!!!! ps:buffet Montignac ok unico strappo la torta ma sarà un pasto PL | |
|
| |
Ciprova -------------
| |
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Mer Ott 05, 2011 10:22 pm | |
| Tanti auguri Lisa colazione:solita pranzo:petto di pollo e cavolo sera:ieri ho mangiato fagioli cavolo e tonno,stasera ...ci devo ancora pensare | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Mer Ott 05, 2011 11:11 pm | |
| Tanti auguri Lisa..anche per la giornata ti va bene!!! Inizio con ieri sera: 100 gr orzo con zucchine COL: 2mele 2panini con marmellata 1albume PRANZO:bisteccha di tacchino in padella con pomodori olive e zucchine ( 2 cucchiai leticchie 1 orzo) marmitta insalata e carote.. Spunt: mandorle 10 12 sta sera cammino.. Cmq.. io non lo.. posso dire che sono anche tranquilla, ma il mio peso non scende.. anzi sta mattina ero 63.4.. ditemi voi... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 12:14 am | |
| Buongiorno a tutti e auguri a Lisa ! col. acqua integratori 1 kiwi caffe' latte di soia pane mio ( che da domenica inizia ad essere un po asciuttino) marmellate sz mie vari gusti, ma quella di pesche settembrine è un capolavoro! pranzo bresaola con zucchini trifolati ( veramente più che saltati dovrei dire bruciati , mi sono distratta un attimo e....) mela cena quinoa asparagi e penso cecina agli spinaci ( sara' troppo ? ) vi saluto e vi auguro una buona giornata | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 12:22 am | |
| @LISA Tadan dadan ta dan dadaannn........ sono troppo felice per te e diciamolo sssshhhh senza farci sentire da qualcuno.....come vorrei essere al tuo posto, ma qua l'uomo giusto fatto con i fiocchi per moi nn si fa ancora vedere e ogni tanto mi capitano i pensieri di Bridget Jones nel primo film in cui si immagina divorata dai cani alsaziani... Menù di oggi Col solita con 2 albicocche Pranzo: spaghetti di soia con verdura + frutto Cena: verdura + petto di pollo Buona giornata a tutte le mie montignocche. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 12:26 am | |
| auguroni Lisa!!! sono proprio contenta per te!!! vedrai che sarà una giornata magnifica!! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 1:40 am | |
| buongiorno!!! Allora oggi e' un giorno di festa per tutto il forum !!!! Colazione: 3 fichi Milkshake latte di soia e cacao magro 2 fette abbrustolite di pane di segale e semi di lino tipo pema con marmellata prugne mia s.z. The leggero Spuntino:mandorle Pranzo:pollo allo spiedo e insalata di cappuccio Spuntino? Cena: zuppa di orzomondo,lenticchie e verdure avanzata da ierisera + forse 1 piccolo filetto di nasello al pomodoro avanzato ierisera dalla cena di mio marito. | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 2:39 am | |
| Tanti auguri Lisa!
Parto dalla cena di ieri... Cena: CRUDO SGRASSATO + INSALATA mista
C: 2 susine, latte s.+dek S: tisana agli agrumi senza zucchero P: fiocchi di latte magri + insalata mista con noci + quadratino torta montignac M: se necessario, solito yogurt 0.1 | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 2:43 am | |
| colazione: 3 fichi d'india latte scremato in polvere con nescaffè deca, 2 fette di mio pane 100% integrale e rigoni spunt. un deca pranzo: pollo e peperoni + insalata mista prima della palestra: mandorle e una mela cena ciao ciao a dopo, mi ricollego dopo la palestra | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 2:52 am | |
| auguroni Lisa è arrivato il gran giorno!!!!!! menù di oggi colazione: 2 fichi d'india, 1 pesca, poi 150gr di latte scremato, 50gr di pane integrale con marmellata s.z. pranzo:insalata di finocchi, polpo alla galliega, broccoli, forse ciocco spuntino: frutta cena:fiberpasta con sugo di verdure e gamberetti, melanzane, 2 cucchiaini di composta di mele e fichi ps.ieri ho cucinato l'orzo mondo seguendo le indicazioni sula confezione che indicano come tempo di cottura 50 min. nella pentola a pressione ma per fortuna ho spento prima perchè è venuto scotto ed era finita tutta l'acqua. Voi quanto tempo lo fate bollire e quanta acqua aggiungete nella pentola a pressione? aggiorno il mio menù perchè a cena ho mangiato il polpo avanzato a pranzo,un pezzo di sgombro, un'insalata di cavolfiore, rucola e finocchi. A pranzo niente ciocco, sono andata a vendemmiare e il mio spuntino è stato a base di uva
Ultima modifica di isacas il Gio Ott 06, 2011 1:41 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 5:26 am | |
| Buongiorno a tutte/i,anche oggi è una splendida giornata di sole. Prima di tutto....Tantissimi auguroni a Lisa,è arrivato il suo gran giorno!!!! Poi passiamo al menù di oggi,come sempre metto ancora il peso degli alimenti x avere il vostro ok.Se alla fine della settimana avrò passato l'esame ,da lunedi in poi,nei miei menù non specificherò più i grammi.... Colazione: 200 gr di latte di soia Alpra + 100 gr di pane integrale + 30 gr di marmellata Rigoni alla pesca s.z. + 1 arancia + 1 susina. Spuntino: tisana drenante + mezza bustina di fruttosio (2 gr). Pranzo: insalata condita con 3 gr di olio extravergine e aceto di mele + 1 uovo sodo + 53 g di leerdarmer + 105 gr di ceci conditi con 2 gr di olio extravergine + 20 gr di cioccolato fondente 70%. Merenda: 130 gr di yogurt Fage 0% con mezza bustina di fruttosio (2 gr) + 5 mandorle + 4 albicocche secche e 3 prugne secche + 1 arancio. Cena: 100 gr di nasello lesso con 100 gr di ceci,tutto condito con 6 gr di olio extravergine + mele cotte senza zucchero. Dopocena: tisana regolarità con mezza bustina di fruttosio. Buona giornata a tutte Vado a sistemare la cucina a dopo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 5:29 am | |
| - lulu ha scritto:
Cena: 100 gr di nasello lesso con 100 gr di ceci,tutto condito con 6 gr di olio extravergine + mele cotte senza zucchero.
ciao Lulu, tutto bene nei tuoi menù.. l'unica cosa è l'olio.. la sera devi usarne poco, non ho idea di quanto siano 6 g, però a pranzo ne hai usati la metà, dovresti invertire.. | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 5:29 am | |
| Buongiorno a tutti e... AUGURONI A LISA! Ottobre è un bel mese per sposarsi, ieri noi abbiamo festeggiato il nostro NONO anniversario! Sono in arretrato con i menù, però non mi ricordo dove ero rimasta, quindi riprendo da oggi... Colazione: solita Pranzo: mega insalatona (lattuga, pomodorini, cipolla, cetriolo e carota) con tonno e un pezzettino di mozzarella Cena: petto di pollo alla griglia con zucchine Volevo aggoirnarvi sui miei acquisti... All'Ipercoop ho trovato un formaggio in fiocchi (marca Stuffer, Germania): si chiama VIVITA, ha lo 0,4% di grassi, ingredienti: latte magro, yogurt magro, fermenti lattici. E' ammesso a colazione, magari un paio di volte alla settimana? Ho anche trovato i maccheroncini integrali per la pasta e fagioli, marca Viviverde - Ipercoop linea bio. Altro acquisto, per il marito che è sempre in giro... Come spuntino, le barrette Melinda a base di sola frutta. Dice che sono buonissime! E sabato si va in una cascina a fare scorta di carne da allevamento assolutamente biologico (coltivano loro biologicamente il foraggio che danno agli animali). Peccato non non poter provare il loro latte, sembra panna! Ciao a tutti! PS: ho convinto un'amica a seguire la dieta... ha iniziato da pochi giorni ma è già entusiasta del fatto che non le venga fame tra un pasto e l'altro. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 5:34 am | |
| - tzatziki ha scritto:
Volevo aggoirnarvi sui miei acquisti... All'Ipercoop ho trovato un formaggio in fiocchi (marca Stuffer, Germania): si chiama VIVITA, ha lo 0,4% di grassi, ingredienti: latte magro, yogurt magro, fermenti lattici. E' ammesso a colazione, magari un paio di volte alla settimana? Ho anche trovato i maccheroncini integrali per la pasta e fagioli, marca Viviverde - Ipercoop linea bio. Altro acquisto, per il marito che è sempre in giro... Come spuntino, le barrette Melinda a base di sola frutta. Dice che sono buonissime! E sabato si va in una cascina a fare scorta di carne da allevamento assolutamente biologico (coltivano loro biologicamente il foraggio che danno agli animali). Peccato non non poter provare il loro latte, sembra panna!
ciao! allora per i fiocchi ti direi che una volta ogni tanto li puoi mangiare a colazione, non dovrebbe essere una quantità elevata di grasso.. però non farla diventare un'abitudine e poi stai attenta durante la giornata a non eccedere con la dose di latticini.. le barrette melinda sono buone, è vero!! tienile magari se non puoi portarti dietro della frutta.. | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 5:38 am | |
| - cri845 ha scritto:
- tzatziki ha scritto:
Volevo aggoirnarvi sui miei acquisti... All'Ipercoop ho trovato un formaggio in fiocchi (marca Stuffer, Germania): si chiama VIVITA, ha lo 0,4% di grassi, ingredienti: latte magro, yogurt magro, fermenti lattici. E' ammesso a colazione, magari un paio di volte alla settimana? Ho anche trovato i maccheroncini integrali per la pasta e fagioli, marca Viviverde - Ipercoop linea bio. Altro acquisto, per il marito che è sempre in giro... Come spuntino, le barrette Melinda a base di sola frutta. Dice che sono buonissime! E sabato si va in una cascina a fare scorta di carne da allevamento assolutamente biologico (coltivano loro biologicamente il foraggio che danno agli animali). Peccato non non poter provare il loro latte, sembra panna!
ciao! allora per i fiocchi ti direi che una volta ogni tanto li puoi mangiare a colazione, non dovrebbe essere una quantità elevata di grasso.. però non farla diventare un'abitudine e poi stai attenta durante la giornata a non eccedere con la dose di latticini..
le barrette melinda sono buone, è vero!! tienile magari se non puoi portarti dietro della frutta.. Grazie! Come sempre... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 5:42 am | |
| - tzatziki ha scritto:
Ho anche trovato i maccheroncini integrali per la pasta e fagioli, marca Viviverde - Ipercoop linea bio. vanno bene anche questi, me li ero dimenticati! auguroni per il tuo anniversario di matrimonio | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 5:44 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 1 pesca, 1 prugna, the verde, pane integrale (fatto da me con 3 albumi nell'impasto) con marmellata sz, yogurt 0,1
Pranzo: alici, fagioli con scarola avanzati da ieri sera
Cena: tonno e insalata mista | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 6:47 am | |
| - cri845 ha scritto:
- lulu ha scritto:
Cena: 100 gr di nasello lesso con 100 gr di ceci,tutto condito con 6 gr di olio extravergine + mele cotte senza zucchero.
ciao Lulu, tutto bene nei tuoi menù.. l'unica cosa è l'olio.. la sera devi usarne poco, non ho idea di quanto siano 6 g, però a pranzo ne hai usati la metà, dovresti invertire.. Ah ecco,pensavo che visto che stasera non è un pasto Pg potessi usare più olio delle altre sere. 6 gr è un cucchiaino da caffè. Grazie Cri | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 6:53 am | |
| [quote="tzatziki"]Buongiorno a tutti e... AUGURONI A LISA! Ottobre è un bel mese per sposarsi, ieri noi abbiamo festeggiato il nostro NONO anniversario! All'Ipercoop ho trovato un formaggio in fiocchi (marca Stuffer, Germania): si chiama VIVITA, ha lo 0,4% di grassi, ingredienti: latte magro, yogurt magro, fermenti lattici. E' ammesso a colazione, magari un paio di volte alla settimana? Ciao,tanti auguri x il tuo anniversario,anche se con un giorno di ritardo....Il mio è domani,sono 27 anni di matrimonio!!!! Come ti ha detto Cri,i fiocchi di latte mangiali occasionalmente.Anch'io avevo preso al supermercato i fiocchi di latte Exquisa,erano "magri" come i tuoi,con gli stessi ingredienti. Sonosnella mi ha detto di mangiarli,visto che volevo levarli dal frigo,ma doveva essere una cosa rara.Non sono proprio l'ideale evidentemente in questo metodo alimentare.Infatti ieri quando ho fatto la spesa ho acquistato anzi il formaggio stagionato | |
|
| |
life -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 7:32 am | |
| ciao a tutti oggi è proprio una giornata no colaz.the verde,deca,2 mele piccole,latte di soia con cacao amaro,100g pane integrale ,4 cucchiaini di marm. 1 mela salmone e alici al forno,peperoni,melanzane e insalatone,lupini 2 noci,dolce monty,pezzettino the verde frutta,mi sento troppo gonfia,penso che non riesco a toccare altro | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 9:41 am | |
| eccomi... colazione pane integrale marmellata sz e fage metà mattina pesca pranzo insalata,tonno, uova e grana padano cena spaghetti soia con ragù | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 10:52 am | |
| | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2011 Gio Ott 06, 2011 11:01 am | |
| | |
|
| |