Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 1:57 pm
soleluna ha scritto:
Lo so che mangio 2 volte il pesce in una giornata ma nn ne posso fare a meno
Non è mai morto nessuno....piuttosto rischi di dimagrire più in fretta......
Ultima modifica di u08515 il Mer Ott 05, 2011 2:03 pm - modificato 1 volta.
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 2:00 pm
aggiornamento serale:
a pranzo ho poi mangiato anche il dessert che ho scritto.
niente spuntino
Cena:minestrone/zuppa di lenticchie,verdure e orzomondo+ 1/2 bicchiere di vino rosso
u08515 -------------
Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 2:03 pm
Ciao Signore.... oggi non ho avuto un attimo. Alle 7,20 ero già in ufficio a Milano... e sono uscito alle 20,20.....domani si replica (finche mi regge la pompa) . Venerdì spero più leggero con la possibilità di andare in palestra.....
Oggi: Colazione mix: 3 wasa con hero diet, 2 cucchiai di muesli monti, decaffellatte scremato, semi di lino, pilosella, lievito...
Pranzo, Carpaccio grana e rucola + insalata mista (ho mangiato in 90 secondi) Cena Insalata con sgombro
Spuntinik 2 mele
Adesso mi mangio 3 prugne e vado a dormire....
Notte notte
u08515 -------------
Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 2:05 pm
u08515 ha scritto:
Ciao Signore.... oggi non ho avuto un attimo. Alle 7,20 ero già in ufficio a Milano... e sono uscito alle 20,20.....domani si replica (finche mi regge la pompa) . Venerdì spero più leggero con la possibilità di andare in palestra.....
Oggi: Colazione mix: 3 wasa con hero diet, 2 cucchiai di muesli monti, decaffellatte scremato, semi di lino, pilosella, lievito...
Pranzo, Carpaccio grana e rucola + insalata mista (ho mangiato in 90 secondi) Cena Insalata con sgombro
Spuntinik 2 mele
Adesso mi mangio 3 prugne e vado a dormire....
Notte notte
OPS dimenticavo a cena ho sgarrato con una birrozza....avevo bisogno di autopremiarmi....
palletta -------------
Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Gio Ott 06, 2011 1:06 am
u08515 ha scritto:
soleluna ha scritto:
Lo so che mangio 2 volte il pesce in una giornata ma nn ne posso fare a meno
Non è mai morto nessuno....piuttosto rischi di dimagrire più in fretta......
Grazie Flavio, al massimo mi creseranno pinne e squame e sarò "ricercata" dai gatti . Effettivamente sto calando parecchio .
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Gio Ott 06, 2011 5:40 am
lulu ha scritto:
Ciao Cri,si infatti è come dici tu,non sono dosi da tutti i giorni.Fino al 9 di novembre non avrò altre udienze,quindi....
che buone queste focaccette.Se le faccio con farina di ceci,quanta farina ci vuole, e metto poi gli stessi ingredienti che metti tu quando le fai con farina di mandorle?
se le faccio in forno uso cmq la carta da forno come x farle in padella vero?
e vanno mangiate cosi o si farciscono?
io non peso niente, vado proprio a caso.. l'impasto deve rimanere molliccio, se lo sarà troppo impiegherà di più a cuocere..
devi usare la carta da forno anche per la teglia da forno.. non le ho mai provate con la farina di mandorle, ma penso che saranno buone e si potrebbero anche farcire con cioccolato fuso e megval o fage.. da provare, allettante come idea! quelle di ceci le mangio così.. altrimenti le farcisco a metà cottura tipo con pomodoro, basilico ed emmenthal oppure ragù..
con lo stesso impasto che deve essere più duretto potresti fare dei veri e propri gnocchi da cuocere in acqua e poi condirli come più ti piace..