| mercoledì 5 ottobre | |
|
+10Lisa palletta Barby79 mbonito isacas elynerix Anny frax11 Cinnamon cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 5 ottobre Mar Ott 04, 2011 11:32 pm | |
| buongiorno!! oggi siamo a metà settimana!!! colazione: solita pranzo fettine di melanzana al forno insalata mista polpettone di tonno cena fagioli di soia 1/2 melanzana cotta al forno con erbette e peperoncino buona giornata.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mar Ott 04, 2011 11:42 pm | |
| ciao a tutti! ( si nota che adoro i gatti ? ) col. acqua integratori prugne cotte caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz vari gusti sp. mela pranzo bresaola zucchini trifolati pezzetto di grana mela ( credo ) cena minestra di fagioli e finocchi cecina agli spinaci pera ciao e buona giornata | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 12:11 am | |
| Buongiorno a tutti la metà settimana per me è la cosa + dura...non vedo l'ora di guadare questa giornata....e la prossima!
Aiutiamoci con la Colazione: 2 prugne piccole, 1dek con l.scremato, 2 fette wasa con solita composta Pranzo: tonno all'olio scolato bene, con zucchine in padella Merenda: se necessario, solito yogurt 0.1 sennò niente C: da definire
Recupero anche la cena di ieri: 70gr pasta di farro integrale, con zucchine e semi di lino | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 12:24 am | |
| Buongiorno mondo!!! Metà settimana!! Come state?? CENA IERI:polpo con pomodorini e zucchine un cucchiaino di marmellata COL: mezzo bicchiere di latte tot scremato con cacao amaro una pesca 2 panini con marmella PRANZO: trancio di salmone cotto in padella con olio evo ( dovevo farne 2!!! ) con pomodorini 6 olive e zucchine!Forse ciocco.. Aggiorno... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 1:16 am | |
| Buongiorno!!!! Oggi mi sento decisamente Meglio!! Ierisera ero così stanca ma così stanca che sono filata a nanna senza passare dal Via,non ho nemmeno avuto la forza di fare un po' di cyclette. Alla fine non sono neanche andata in fiera ad acquistare l'ellittica... Ci andrò entro domenica.
Aggiorno ieri: Nessuno spuntino Cena:Fiberpasta aglio/olio un filo/peperoncino+2 carote crude ,un goccino di vino rosso... Avevo ancora fame così ho aggiunto anche 2 medaglioni di seitan alla piastra+1 cucchiaino di composta di fichi s.z.
Oggi: Colazione: 2 prugne Milkshake latte soia e cacao 2 fette pane abbrustolito (integrale segale/kamut) con composta di fichi s.z. E Rigoni The leggero
Spuntino :mandorle
Pranzo: tonno e insalata di cappuccio + forse Fage 0%con mirtilli e crema di nocciole (1 cucchiaino) ... Ma forse ... Vedo se mi va.
Spuntino? Cena:zuppa orzo mondo lenticchie e verdura
| |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 3:48 am | |
| cia a tutti e buona giornata menù di oggi colazione: 2 fichi d'india, 1 pesca,poi 150 gr di latte scremato, 50 gr di pane integrale tostato con marmellata s.z. pranzo:petto di pollo in padella, insalata di finocchi e lattuga,ratatuille di peperoni, funghi e melanzane, forse ciocco spuntino:frutta cena:orzo mondo con verdure,cefalo al forno, 2 cucchiaini di composta di mele a risentirci, magari in giornata | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 4:56 am | |
| ciao ciao e buon appetito a tutti colazione:spremuta d'arancia latte p.s.2fette wasa con marmellata s.z. spuntino:10 noci pranzo:sgombro e peperoni cena??????????? | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 5:37 am | |
| Buon pomeriggio a tutti...
Colazione: 1 kiwi, the verde, pane di segale con marmellata sz, yogurt 0,1
Pranzo: sgombro con insalata mista, minestra di verza
Cena: fagioli cannellini, scarola | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 6:03 am | |
| Ciao a tutte, nonostante l'influenza m'abbia colpita nn mi dimentico di voi . Oggi sarà che i miei anticorpi mi stanno facendo bruciare calorie ma ho una fame così , Proseguo comunque instancabile, il mio percorso montignocco. Col: solita+3 albicocche disidratate Pranzo: pasta con tonno e fagiolini + pera (so che è meglio la sera ma credetemi la fame era tanta) Cena: 2 spiedini di pesce con verdure Lo so che mangio 2 volte il pesce in una giornata ma nn ne posso fare a meno | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 6:19 am | |
| | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 6:28 am | |
| @Lisa ho letto ora: mi raccomando niente perle domani almeno durante la cerimonia, fidati del mio consiglio!!!Per il resto ti auguro di cuore di passare una meravigliosa giornata in cui sarai tu la protagonista assoluta, è vero c'è anche lo sposo ma diciamocela tutta!!!E' il sogno di noi bambine cresciute | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 7:25 am | |
| - frax11 ha scritto:
- Buongiorno a tutti
la metà settimana per me è la cosa + dura...non vedo l'ora di guadare questa giornata....e la prossima!
Aiutiamoci con la Colazione: 2 prugne piccole, 1dek con l.scremato, 2 fette wasa con solita composta Pranzo: tonno all'olio scolato bene, con zucchine in padella Merenda: se necessario, solito yogurt 0.1 sennò niente C: da definire
Recupero anche la cena di ieri: 70gr pasta di farro integrale, con zucchine e semi di lino Tutto ok ma giusto qualche cucchiaio di legumi prova ad aggiungerlo, poi col tonno ci stanno benissimo (te lo dice una che ne mangia una vagonata ). Non dico che devi mangiarne a pranzo e cena ma basta che almeno un po' li mangi. | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 7:28 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 7:32 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Buongiorno!!!!
Oggi mi sento decisamente Meglio!!
Mi fa piacere che stai meglio. | |
|
| |
| |
| |
life -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 7:37 am | |
| buon pomeriggio il mio menu' di oggi.
COLAZ.the verde,deca amaro,1 mela.latte di soia con cacao amaro 77gpane integrale,4 cucchiaini di marm.
1 mela
Pranzo. zuppa di ceci con gamberetti pomodorini e 4 olive verdi,peperoni arrostiti,lupini,1 noce,dolce monty
the verde
CENA.alici al forno e fagiolini | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 7:38 am | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 7:42 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 7:45 am | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 9:58 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Un saluto a tutti......ci siamo quasi:tra 24 ore circa mi sposerò!!!!!!!Un abbraccio
Lisa auguroni tesoro!!!! goditi questi momenti bellissimi.Domani ti penserò tantissimo.Sarai sicuramente splendida!!!! Un bacione grande e un abbraccio | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 10:09 am | |
| Buonasera ragazze,finalmente a casa!!!!non ne potevo più,sono stanchissima!!!! e me ne andrei direttamente a letto. La prossima udienza in tribunale ci sarà il 9 novembre e sarà ancora più lunga di oggi.... Come avevo già detto ieri,il mio menù oggi è stato un pò cosi.... Colazione: 202 gr di latte Alpro Soia + mezza bustina di fruttosio (2 gr) + 35 gr di marmellata rigoni pesca s.z.+ 105 gr di pane integrale tostato in forno + 1 arancia e 1 nocepesca. Pranzo: 170 gr di yogurt Fage 0% + 4 albicocche secche + 20 gr di cioccolato fondente 72%.Merenda: 100 gr di yogurt Fage 0% + mezza bustina di fruttosio (2 gr) + 4 prugne secche + 5 mandorle + thè verde con mezza bustina di fruttosio (2 gr).Cena: 200 gr di minestrone + 102 gr di fagioli borlotti + 50 gr di riso integrale + 3 gr di olio extravergine + mele cotte senza zucchero.Dopocena: tisana regolarità con mezza bustina di fruttosio (2 gr).spero che la quantità di yogurt non sia stata esagerata ora porto fuori i miei cani vecchiotti e poi preparo la cena. Ci leggiamo più tardi baciotti a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 1:21 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 1:28 pm | |
| - lulu ha scritto:
- spero che la quantità di yogurt non sia stata esagerata
ciao Lulu... secondo me sei andata abbastanza bene con i latticini vari.. sicuro che queste dosi non sono da tutti i giorni, quindi va bene così!!! per la prossima volta ti consiglio delle focaccette con la farina di ceci.. sono semplicissime, io le faccio con farina di mandorle, fage, pepe e noce moscata.. l'impasto resta molliccio, poi lo prendi e fai dei cerchi, tipo focaccette.. le puoi far cuocere in forno a 200° oppure ho provato anche in padella, copri la padella con carta da forno, metti l'impasto e poi un coperchio e fai cuocere a fuoco basso.. buona serata!! | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre Mer Ott 05, 2011 1:54 pm | |
| Ciao Cri,si infatti è come dici tu,non sono dosi da tutti i giorni.Fino al 9 di novembre non avrò altre udienze,quindi....
che buone queste focaccette.Se le faccio con farina di ceci,quanta farina ci vuole, e metto poi gli stessi ingredienti che metti tu quando le fai con farina di mandorle?
se le faccio in forno uso cmq la carta da forno come x farle in padella vero?
e vanno mangiate cosi o si farciscono? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 5 ottobre | |
| |
|
| |
| mercoledì 5 ottobre | |
|