| martedì 20 settembre, menù | |
|
+12Lisa tzatziki frency elynerix Barby79 Sonosnella82 frax11 Anny Diana4ever cri845 mbonito Ciprova 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mar Set 20, 2011 10:14 pm | |
| - nadia ha scritto:
ho appena preparato la supertortaalcioccolato85%, mi manca la copertura che penso metterò domani mattina: ma poi una fetta posso papparmela a merenda a metà mattinata? mangiala a colazione SE la fai PL, quindi torta, latte, yogurt e frutta che NON deve superare l'ig di 35.. hai messo anche i tuorli o solo gli albumi??? a merenda la potresti mangiare, ma non esagerare..!! forse è meglio come colazione pl o a fine pranzo pl.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mar Set 20, 2011 10:21 pm | |
| - nadia ha scritto:
- grazie, appena capisco come si apre un topic e soprattutto cos'è
il topic è l'argomento all'interno della sezione specifica.. ad esempio i menù che scriviamo ogni giorno sono dei topic all'interno della sezione 'menù giornalieri'.. per aprirne uno devi andare nella sezione che preferisci, poi in alto a sinistra c'è un bottone con la scritta 'NEWTOPIC' ci clicchi e poi ti compare la classica schermata per scrivere.. alla fine bottone 'inviare'... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mar Set 20, 2011 11:04 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- nadia ha scritto:
ho appena preparato la supertortaalcioccolato85%, mi manca la copertura che penso metterò domani mattina: ma poi una fetta posso papparmela a merenda a metà mattinata? mangiala a colazione SE la fai PL, quindi torta, latte, yogurt e frutta che NON deve superare l'ig di 35.. hai messo anche i tuorli o solo gli albumi??? a merenda la potresti mangiare, ma non esagerare..!! forse è meglio come colazione pl o a fine pranzo pl.. ma quindi la torta o muffin al ciocco (senza tuorli?) posso mangiarla anche come colazione?? grazie | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mer Set 21, 2011 12:01 am | |
| - Anny ha scritto:
ma quindi la torta o muffin al ciocco (senza tuorli?) posso mangiarla anche come colazione??
grazie si in una colazione pl, ma occhio alle dosi!!!! i muffins se ne possono mangiare 2 la torta credo 50 o 60 g... meglio fare colazioni pg, ma una volta alla settimana si possono anche fare pl.. poi bisogna vedere come reagisce il corpo!!! | |
|
| |
nadia -------------
Messaggi : 65 Data d'iscrizione : 08.09.11 Età : 56 Località : Treviso
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mer Set 21, 2011 1:13 am | |
| grazie, ragazze, per tutti i vostri consigli.
oggi sono a casa e la torta è lì che mi guarda. spero di essere più forte del suo profumino!!
baci baci | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mer Set 21, 2011 1:18 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Anny ha scritto:
ma quindi la torta o muffin al ciocco (senza tuorli?) posso mangiarla anche come colazione??
grazie si in una colazione pl, ma occhio alle dosi!!!!
i muffins se ne possono mangiare 2 la torta credo 50 o 60 g...
meglio fare colazioni pg, ma una volta alla settimana si possono anche fare pl.. poi bisogna vedere come reagisce il corpo!!! se invece li faccio con i tuorli solo dopo pranzo giusto? | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mer Set 21, 2011 1:37 am | |
| Esatto Anny. Tuttavia devo dire che personalmente non mi fanno bene le colazioni PL e cosa peggiore: non mi saziano. Ormai mi tengo quelle PG e penso che a parte rari casi (viaggi, vacanze...) la colazione dovrebbe essere sempre PG. Dopo il pranzo PL invece è ok | |
|
| |
nadia -------------
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mer Set 21, 2011 1:54 am | |
| Dopo il pranzo PL invece è ok quindi se oggi mangio humus di ceci posso fiondarmene una fetta? | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mer Set 21, 2011 2:08 am | |
| Nadia il pasto in questione è a base di ceci, quindi carboidrati ed è un pasto PG. Non puoi abbinare dopo un pasto simile dei grassi. Come ho detto sopra, solo dopo un pasto PL. | |
|
| |
nadia -------------
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù Mer Set 21, 2011 2:40 am | |
| Nadia il pasto in questione è a base di ceci, quindi carboidrati ed è un pasto PG. Non puoi abbinare dopo un pasto simile dei grassi. Come ho detto sopra, solo dopo un pasto PL. UFFAA!! faccio sempre confusione. grazie per avermi corretta. | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 20 settembre, menù | |
| |
|
| |
| martedì 20 settembre, menù | |
|