Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 20 settembre, menù

Andare in basso 
+12
Lisa
tzatziki
frency
elynerix
Barby79
Sonosnella82
frax11
Anny
Diana4ever
cri845
mbonito
Ciprova
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 10:14 pm

nadia ha scritto:

ho appena preparato la supertortaalcioccolato85%, mi manca la copertura che penso metterò domani mattina: ma poi una fetta posso papparmela a merenda a metà mattinata?

mangiala a colazione SE la fai PL, quindi torta, latte, yogurt e frutta che NON deve superare l'ig di 35.. hai messo anche i tuorli o solo gli albumi??? a merenda la potresti mangiare, ma non esagerare..!! forse è meglio come colazione pl o a fine pranzo pl..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 10:21 pm

nadia ha scritto:
grazie, appena capisco come si apre un topic e soprattutto cos'èVery Happy

il topic è l'argomento all'interno della sezione specifica.. ad esempio i menù che scriviamo ogni giorno sono dei topic all'interno della sezione 'menù giornalieri'..

per aprirne uno devi andare nella sezione che preferisci, poi in alto a sinistra c'è un bottone con la scritta 'NEWTOPIC' ci clicchi e poi ti compare la classica schermata per scrivere.. alla fine bottone 'inviare'...
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 11:04 pm

cri845 ha scritto:
nadia ha scritto:

ho appena preparato la supertortaalcioccolato85%, mi manca la copertura che penso metterò domani mattina: ma poi una fetta posso papparmela a merenda a metà mattinata?

mangiala a colazione SE la fai PL, quindi torta, latte, yogurt e frutta che NON deve superare l'ig di 35.. hai messo anche i tuorli o solo gli albumi??? a merenda la potresti mangiare, ma non esagerare..!! forse è meglio come colazione pl o a fine pranzo pl..

ma quindi la torta o muffin al ciocco (senza tuorli?) posso mangiarla anche come colazione??

grazie martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 12:01 am

Anny ha scritto:

ma quindi la torta o muffin al ciocco (senza tuorli?) posso mangiarla anche come colazione??

si in una colazione pl, ma occhio alle dosi!!!!

i muffins se ne possono mangiare 2 la torta credo 50 o 60 g...

meglio fare colazioni pg, ma una volta alla settimana si possono anche fare pl.. poi bisogna vedere come reagisce il corpo!!!
nadia
-------------
-------------
nadia

Femmina Toro Messaggi : 65

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 1:13 am

grazie, ragazze, per tutti i vostri consigli.

oggi sono a casa e la torta è lì che mi guarda. spero di essere più forte del suo profumino!!

baci baci
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 1:18 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:

si in una colazione pl, ma occhio alle dosi!!!!

i muffins se ne possono mangiare 2 la torta credo 50 o 60 g...

meglio fare colazioni pg, ma una volta alla settimana si possono anche fare pl.. poi bisogna vedere come reagisce il corpo!!!

se invece li faccio con i tuorli solo dopo pranzo giusto?
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 1:37 am

Esatto Anny. Tuttavia devo dire che personalmente non mi fanno bene le colazioni PL e cosa peggiore: non mi saziano. Ormai mi tengo quelle PG e penso che a parte rari casi (viaggi, vacanze...) la colazione dovrebbe essere sempre PG.

Dopo il pranzo PL invece è ok ok..
nadia
-------------
-------------
nadia

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 1:54 am

Dopo il pranzo PL invece è ok martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 96311

quindi se oggi mangio humus di ceci posso fiondarmene una fetta?
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 2:08 am

Nadia il pasto in questione è a base di ceci, quindi carboidrati ed è un pasto PG. Non puoi abbinare dopo un pasto simile dei grassi. Come ho detto sopra, solo dopo un pasto PL.
nadia
-------------
-------------
nadia

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 2:40 am

Nadia il pasto in questione è a base di ceci, quindi carboidrati ed è un pasto PG. Non puoi abbinare dopo un pasto simile dei grassi. Come ho detto sopra, solo dopo un pasto PL.

UFFAA!! faccio sempre confusione. grazie per avermi corretta.Very Happy
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 3:05 am

Tranquilla Nadia Very Happy Fatti sto benedetto pranzo PL e mangiati sta torta che mi sta venendo voglia pure a me risatona risatona
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: martedì 20 settembre, menù   martedì 20 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1

martedì 20 settembre, menù
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Lunedì, 19 settembre, Menù
» Lunedì 12 settembre, menù
» Menù martedì 22 febbraio
» martedì 13 settembre
» martedì 9 settembre