| domenica 15 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 15 settembre Sab Set 14, 2013 10:42 pm | |
| buongiorno e buona domenica! qui tempo decente, quindi prevedo che andremo in Bondone Ieri pomeriggio mio marito ed io abbiamo fatto proprio un bel giro! colazione: solita pranzo: songino con ceci, uova e tonno + ciocco cena: forse finisco la pizza di ieri sera e verdura buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 15 settembre Dom Set 15, 2013 12:15 am | |
| ciao Cri e ciao a tutte. Qua tempo non troppo bello questa mattina ho già fatto un mare di cose ...cotto fagiolini, cotto le cime di rapa e ho le melanzane nel forno con un trito di olive nere capperi e origano... Questa notte come ieri notte è andata bene non si è mai svegliata, anche se ho paura a dirlo ad alta voce... Forse abbiamo trovato il problema, e me ne vergogno un po' perchè è stata colpa nostra La lavavamo troppo. Tutte le sere le facevamo il bagnetto con un prodotto dato dal dermatologo (35 euri la confezione ) ma si vede che la sua pelle è troppo delicata e si svegliava dal prurito per colpa della pelle secca....poverella!!!! Così ora va a letto zozza ma felice.. colazione: solita pranzo: un pexzzetto di frittata con i fiori di zucca + taaaaante verdure cena: non sò ancora aggiornerò.. Un bacione ragazze e buona domenica ...a più tardi!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 15 settembre Dom Set 15, 2013 1:33 am | |
| ciao a tutte!!! ambo, sono contenta! incrocio le dita per voi sperando che sia la soluzione giusta! cri, buona passeggiata! sono contenta che il tempo è bello da voi! qui verrà temporale ma ne sono moooolto felice! io amo la pioggia - quando non è tutti i giorni!-
io oggi:
colazione: PL brioche fatta da me, caffèllatte
pranzo: riso integrale e zucca
cena: un antipasto di pesce che porta mia mamma, salsicce al forno ( sono magrissime se le fanno fare apposta dal macellaio amico), insalata verde e patate al forno (che io non mangerò)!
a presto care! | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: domenica 15 settembre Dom Set 15, 2013 3:13 am | |
| Salve buona domenica e ben trovate a tutte, finalmente sono rientrata e da domani si torna alla solita routin, le bimbe andranno all'asilo e io finalmente riavrò almeno la mattinata libera per dedicarmi a me e alle mie cose, e cosa ancora più importante ritorno alla dieta che da un pò ho abbandonata. C. latte screm.200 ml, 4 fette tipo wasa , con marm.sz S. 2 pezzetti di pizza avanzati da ieri sera P. vermicelli al sugo+carne di montone al sugo, verdure s. frutta C. spigola al cartoccio ins. di cetrioli, faggioli borlotti con un filino di olio. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: domenica 15 settembre Dom Set 15, 2013 6:17 am | |
| Buon giorno a tutte e buona domenica,
qui il tempo è pessimo, nuvole e pioggia a tratti fortissima...ma a me non dispiace... anche io amo la pioggia e soprattutto il fresco che c'è adesso!!!
Ieri il pomeriggio è stato abbastanza proficuo, ho visto un bel po' di forni e fornelli, ma non ho ancora trovato quello che vorrei io, cercherò ancora... non ho nessuna intenzione di accontentarmi!
Stamattina ho aiutato mia sorella che sta organizzando l'ennesima cena, questa volta si è arrangiata, io le ho solo preparato una crostata di frutta che, non per vantarmi è venuta veramente bella....e spero buona ovviamente!!!!.
Francy, sono contenta che stiate risolvendo con la bimba.... felice lei... felici tutti!!!!
Menu di oggi:
Colazione 2 fichi 1 mela cappuccino di soia
Pranzo insalata con pomodorini secchi ceci e salmone al naturale poi 1 pescanoce
Cena pollo al forno melanzane a funghetto 1 mandarancio
A dopo
KIss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 15 settembre Dom Set 15, 2013 11:37 am | |
| Buonasera ragazze....sono a pezzi:oggi mio marito è andato per funghi con due colleghi....uno è morto scivolando per una scarpata....Adesso sono dai carabinieri per la ricostruzione del fatto anche se loro non erano presenti.... Un pensiero va a Ciro....mio collega. | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 15 settembre Dom Set 15, 2013 12:16 pm | |
| Ciao Lisa mi dispiace tanto per quello che è successo a Ciro. Sono cose che toccano nel profondo, vi sono vicina. | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 15 settembre Dom Set 15, 2013 12:18 pm | |
| Si è vero Gloria contenta lei contenti tutti ...ma noi di più credimi!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 15 settembre Dom Set 15, 2013 9:42 pm | |
| Lisa mi spiace per quanto successo.. un forte abbraccio