| Giovedì 15 settembre | |
|
+18isacas Renata Ciprova perasperadastra Barby79 tzatziki Diana4ever chicca0262 clear frency Anny Cinnamon belly flavietta94kg palletta elynerix cri845 temperino 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 3:37 am | |
| ciao a tutte.. scusate se vi trascuro ma sono triste nervosa e incazzata perchè ho smesso di fumare. purtroppo sono la classica persona lunatica ed emotiva che non crede a frasi del tipo "se lo vuoi veramente non soffri, oppure che ti incazzi a fare nessuno ti obbliga lo fai per te stessa etc etc".. ma io lo faccio per me, soffro come un cane, rompo i coglioni a mezzo mondo ma prima o poi mi passerà e allora ne avrò guadagnato non solo di salute, ma anche di testa... si aggiunge anche il fatto che ho smesso 2 gg fa (oggi è il 3°), mi è arrivato il ciclo, ho sempre mangiato Monty e mi sono mossa tanto, non ho mai mangiato nulla tra un pasto e l'altro e peso 2kg in più, e sta cosa mi fa ulteriormente girare i co... ehm... mi avete capita.. in ogni caso: colazione: ore 6: caffèdeca con latte scremato, 1 pema con rigoni, 1 pesca (dovrò aumentare in futuro la cola a 2 pema e aggiungere il fage altrimenti ho troppa fame a pranzo) pranzo: fettina ai ferri e ceci con cipollina (per recuperare un po' di forze cena: pasta con qualcosa, dipende a che ora riesco a cenare e che voglia ho! :-P p.s. scusatemi se sono antipatica stelline ma in questi gg mi dovete supportare e sopportare il doppio! | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 4:47 am | |
| Buon pomeriggio a tutte e... AUGURONI ALLA PICCOLA MATILDE! Menù: Colazione: wasa + rigoni + latte scremato (come sempre). Pranzo: caprese, insalatona mista con tonno. Cioccolato belga 86% cacao. Cena: frittata al forno con zucchine + lattuga. | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 4:52 am | |
| Ciao a tutti....ho letto il post dei menù giornalieri di ieri....cmq le cime di rapa o broccoletti a cui mi riferivo sono proprio quelli...hanno ig 15....ero già andata in panico visto che io, quando è il periodo, mi cibo solo di quelle Colazione: 1 pera, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz Pranzo: alici alla pizzaiola, melenzana e peperone passati in padella, insalata con iceberg e pomodorini Cena: dopo quasi 5 mesi senza pasta....stasera mangerò un pò di spaghetti integrali con pomodoro fresco e basilico | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 4:55 am | |
| - Barby79 ha scritto:
- Ciao a tutti....ho letto il post dei menù giornalieri di ieri....cmq le cime di rapa o broccoletti a cui mi riferivo sono proprio quelli...hanno ig 15....ero già andata in panico visto che io, quando è il periodo, mi cibo solo di quelle
anche io, l'anno scorso le mangiavo forse tutte le sere... a quest'ora sarei una mongolfiera se avessero ig 80 | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 5:00 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Cinnamon ha scritto:
col. acqua integratori vari e 4/5 prugnette fresche caffe'd. potresti anche mangiare un po' di pane
- Cinnamon ha scritto:
prenzo bresaola rucolo poco grana e olio pescanoce manca la verdura!!! ops... è vero manca il pane ma mi sono solo dimenticata di scriverlo, di mangiarlo non me ne dimentico mai....però le fette wasa non è mi facciano proprio impazzire stavo pensando di comprarmi la macchina per fare il pane.Per quanto riguarda le verdure è vero devo aggiungerne. Grazie è bellissimo ricevere costantemante aiuto! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| |
| |
perasperadastra ------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 5:12 am | |
| ciao ragazze!
ieri alla fine sono andata cena fuori in un ristorznte vegetariano e ho preso una tagliata di seitan con verdure...buonissimo!!
non l'avevo mai provato!
va bene vero?in un post vecchio mi sembra che bonovox aveva detta che ha un ig bassissimo
cmq oggi
col 1 kiwi e 2 prugnette fresche,poi latte di soya,2pema e rigoni
pranzo rollè di tacchino e insalate e qualche quadratino di cioccolata novi al 72%
cena (quello che avrei dovuto mangiare ieri e cioè) lenticchie e spinaci
ciao ciao | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 5:23 am | |
| [quote="chicca0262"]
C. (fatta con mezza fettina di pane integrale, un uovo sodo, uno yogurt magro) [quote]
l'uovo lo potresti mangiare in una colazione PG, ma devi buttare il tuorlo e consumare SOLO l'ALBUME!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 5:26 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
si aggiunge anche il fatto che ho smesso 2 gg fa (oggi è il 3°), mi è arrivato il ciclo, ho sempre mangiato Monty e mi sono mossa tanto, non ho mai mangiato nulla tra un pasto e l'altro e peso 2kg in più, e sta cosa mi fa ulteriormente girare i co... ehm... mi avete capita.. ciao Diana!!! mio marito ha smesso di fumare dal 1° di agosto... a lui sono state utili le chewingum alla nicotina.. le trovi in farmacia, costicchiano, però possono essere utili!!! lui ne ha mangiate al massimo 2 al giorno.. che sono poche.. provale!!! per i 2 kg in più non guardarli nemmeno, sei in fase premestruale quindi gonfi e tendi ad aumentare... in questo periodo lascia perdere la bilancia, mangia bene e non pensare ai kg!!! un bacione | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 5:30 am | |
| - tzatziki ha scritto:
Pranzo: caprese, insalatona mista con tonno. Cioccolato belga 86% cacao. sarebbe meglio evitare la mozzarella nei primi 3 mesi di fase 1.. contiene tanto lattosio!!! - tzatziki ha scritto:
- Cena: frittata al forno con zucchine + lattuga.
la frittata l'hai fatta di soli bianchi?? la sera conviene sempre usare solo gli albumi per via dei grassi contenuti nel tuorlo.. | |
|
| |
perasperadastra ------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 5:31 am | |
- ciao a tutte.. scusate se vi trascuro ma sono triste nervosa e incazzata perchè ho smesso di fumare.
purtroppo sono la classica persona lunatica ed emotiva che non crede a frasi del tipo "se lo vuoi veramente non soffri, oppure che ti incazzi a fare nessuno ti obbliga lo fai per te stessa etc etc".. ma io lo faccio per me, soffro come un cane, rompo i coglioni a mezzo mondo ma prima o poi mi passerà e allora ne avrò guadagnato non solo di salute, ma anche di testa...
si aggiunge anche il fatto che ho smesso 2 gg fa (oggi è il 3°), mi è arrivato il ciclo, ho sempre mangiato Monty e mi sono mossa tanto, non ho mai mangiato nulla tra un pasto e l'altro e peso 2kg in più, e sta cosa mi fa ulteriormente girare i co... ehm... mi avete capita..
in ogni caso: colazione: ore 6: caffèdeca con latte scremato, 1 pema con rigoni, 1 pesca (dovrò aumentare in futuro la cola a 2 pema e aggiungere il fage altrimenti ho troppa fame a pranzo)
pranzo: fettina ai ferri e ceci con cipollina (per recuperare un po' di forze
cena: pasta con qualcosa, dipende a che ora riesco a cenare e che voglia ho! :-P
p.s. scusatemi se sono antipatica stelline ma in questi gg mi dovete supportare e sopportare il doppio! ciao diana complimenti x la scelta di smettere di fumare!!!sei proprio brava!vedrai che ne ricaverai solo benefici io ho smesso 6 anni fa,fumavo ormai da 17 anni ed ero arrivata a superare un pacchetto al giorno! a me ha aiutato molto il libro di allen car smettere di fumare è facile se sai come farlo, l'hai letto? è molto utile,e ti fa capire che non stai rinunciando proprio a niente di essenziale e di piacevole,anzi! ti aiuterebbe anche a superare questo atato di nervosismo che senti di provare,che non è reale, ma solo mentale,e deriva dal senso di privazione. sii felice di aver smesso | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 5:41 am | |
| Ciao a Tutti, oggi sono andata dopo tanti mesi dal parrucchiere a farmi bella, Auguri alla piccola Matilde coetanea del mio Gabriele. C. una mela, fage con frutti di bosco, 4 fettine di mio pane integrale 100% con mia composta s.z S.un decaffeinato P. un ficho d'india mentre cucinavo trota salmonata con insalata cappuccia pomodori e carote crude. 25 gr di ciocco fondente al 81% C. quinoa con zucchine cipolla e pomodorini | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 6:06 am | |
| X Diana: complimenti per la tua scelta!!!Anzi siiiii fiera di te stessa. @Ciprova: ho regalato il libro a mia mamma di Allen Carr ma con le ci voglione le maniere forti . Oggi a pranzo mi sono pappata il tonno sott'olio strizzato al massimo con carta assorbente....cavoli che diversità con quell'obrorio al naturale!!!E per finire nel fage ho aggiunto 3 noci questa s' che è vita. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 6:12 am | |
| - soleluna ha scritto:
@Ciprova: ho regalato il libro a mia mamma di Allen Carr ....e chi è?.... | |
|
| |
palletta -------------
| |
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 7:23 am | |
| Buon pomeriggio AUGURI ALLA PICCOLA MATILDE ieri sera sono rientrata tardi dal lavoro e quindi niente orzo ma frutta con yogurt di soia e un pochina di marmellata oggi, colazione: 2 fichi d'india (non erano granché a confronto con quelli che ho mangiato in Puglia) 1/2 pesca + pane tostato con rigoni e latte di soia con deca + integratore pranzo: finocchi (mangiati a mo' pane) con prosciutto crudo+ insalata e pomodori con pollo alle verdure + deca con ciocco (in questo momento ho troppa voglia di dolci) cena: forse l'orzo che non ho mangiato ieri sera con tante verdure | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 7:38 am | |
| ciao a tutti e buon pomeriggio menù di oggi colazione: 1 pera, 1 fico d'india e 2 fichi, dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 con lamponi, pane integrale(60gr) con marmellata s.z. pranzo:salmone(poco) con zucchine, insalata verde con 30 gr di emmental, melanzane, un quadratino di ciocco e due cucchiaini di composta di mele spuntino:frutta cena:qualche cucchiaiata di lenticchie, verze con fagioli e se ho ancora fame 1/4 di fage con composta di mele. p.s. un bacione e tantissimi auguri a Matilde (che bel nome impegnativo!!!!) | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 8:15 am | |
| Ely tantissimi auguri alla tua Matilde clear cara se hai fame sarebbe sbagliato non mangiare ma l'importante che mangi Monti Diana i chili in più sono solo nervoso. Credi a me! Adesso non devi farci caso. Non appena sarai più rilassata e ti sarai un po' disintossicata, ripesati e intanto anche se hai più fame, mangia Monti e tieni duro!! Un abbraccio grande! | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 8:17 am | |
| - cri845 ha scritto:
- temperino ha scritto:
- Buongiorno!
sarò Colazione: spremuta di limone, una mela, fage 0 con fiocchi di avena, mandorle e crusca, the bancha non esagerare con le mandorle! sono grassi buoni è vero, però nei pasti pg devi stare attenta!! piuttosto mangiale come spuntino!!!
- temperino ha scritto:
- Cena: finalmente spaghetti integrali ...con zucchine e porri (100g possono andare bene?)
vanno bene 100 g, usa tanta verdura per condirli!!! Quoto ! | |
|
| |
Gea -------------
| |
| |
clear -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 8:22 am | |
| mica avevo letto...auguroni matilde! (che bel nome) | |
|
| |
nadia -------------
Messaggi : 65 Data d'iscrizione : 08.09.11 Età : 56 Località : Treviso
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 8:41 am | |
| ciao ragazze, e AUGURISSIMI A MATILDE!!! posto al volo il mio mnù di oggi, poi ci sentiamo più tardi: C: olio di fegato di merluzzo+succo di limone; orzo+latte s.; marme s.z.+pane integrale(fatto ieri sera, tutto integrale e questa volta senza in semini) M: nocepesca P: humus(50gr. di ceci+poco olio+prezzemolo+sale+limone) con zucchine lesse, tutto mescolato insime (hai visto Francy che forse comincio a capire?poi ti rispondo meglio) M: mandorle, una decina, + un orzo s.z., ovviamente C: pasta integrale in bianco+verdure ora scappo con i miei lupi, ci sentiamo più tardi baci baci | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 8:54 am | |
| - soleluna ha scritto:
perchè mettete poco olio sulla fiberpasta?Io ne metto un cucchiao.....mi sa ma dovrei fermarmi al cucchiaino. Con la fiberpasta e con gli spaghetti M. IG 10 si possono mangiare piu' grassi che con l'altra pasta (proprio perche' l'IG e' piu' basso). Se non aggiungi parmigiano o altre fonti di grasso, puo' andare 1 cucchiaio di olio extrevergine di oliva. | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 9:00 am | |
| - nadia ha scritto:
- ciao ragazze, e AUGURISSIMI A MATILDE!!!
posto al volo il mio mnù di oggi, poi ci sentiamo più tardi: C: olio di fegato di merluzzo+succo di limone; orzo+latte s.; marme s.z.+pane integrale(fatto ieri sera, tutto integrale e questa volta senza in semini)
M: nocepesca
P: humus(50gr. di ceci+poco olio+prezzemolo+sale+limone) con zucchine lesse, tutto mescolato insime (hai visto Francy che forse comincio a capire?poi ti rispondo meglio)
M: mandorle, una decina, + un orzo s.z., ovviamente
C: pasta integrale in bianco+verdure
ora scappo con i miei lupi, ci sentiamo più tardi
baci baci Nel tuo menu' ci sono veramente poche proteine...... I glucidi vanno bene, ma le proteine devono esserci a sufficienza, per ottenere il dimagrimento (riduzione di massa grassa) e la conservazione della massa magra (muscoli). 50 gr di ceci come unica fotne proteica, sono niente, tanto piu' che le proteine di origine vegetale si assimilano solo in parte...... Pensa che dovresti mangiare addirittura 1,5 gr di proteine per Kg di peso corporeo...... | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre Gio Set 15, 2011 9:11 am | |
- ciao a tutte.. scusate se vi trascuro ma sono triste nervosa e incazzata perchè ho smesso di fumare.
purtroppo sono la classica persona lunatica ed emotiva che non crede a frasi del tipo "se lo vuoi veramente non soffri, oppure che ti incazzi a fare nessuno ti obbliga lo fai per te stessa etc etc".. ma io lo faccio per me, soffro come un cane, rompo i coglioni a mezzo mondo ma prima o poi mi passerà e allora ne avrò guadagnato non solo di salute, ma anche di testa...
si aggiunge anche il fatto che ho smesso 2 gg fa (oggi è il 3°), mi è arrivato il ciclo, ho sempre mangiato Monty e mi sono mossa tanto, non ho mai mangiato nulla tra un pasto e l'altro e peso 2kg in più, e sta cosa mi fa ulteriormente girare i co... ehm... mi avete capita..
in ogni caso: colazione: ore 6: caffèdeca con latte scremato, 1 pema con rigoni, 1 pesca (dovrò aumentare in futuro la cola a 2 pema e aggiungere il fage altrimenti ho troppa fame a pranzo)
pranzo: fettina ai ferri e ceci con cipollina (per recuperare un po' di forze
cena: pasta con qualcosa, dipende a che ora riesco a cenare e che voglia ho! :-P
p.s. scusatemi se sono antipatica stelline ma in questi gg mi dovete supportare e sopportare il doppio! Meglio temporaneamente 2 Kg in piu' che qualcos'altro.... Tieni duro anche se ti senti nervosa, se ti piacciono, la sera mangia legumi che stimolano maggiormente il dimagrimento ...concediti qualcos'altro di piacevole (anche non di tipo alimentare).... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 15 settembre | |
| |
|
| |
| Giovedì 15 settembre | |
|