Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perché non il fegato?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Perché non il fegato? Empty
MessaggioTitolo: Perché non il fegato?   Perché non il fegato? Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:46 pm

Ho appena letto sul riassunto del metodo che è sconsigliato mangiare il fegato in fase 1. Perché???
Monty, se non mi sbaglio, consiglia addirittura una ricetta.
Io adoro il fegato, soprattutto quello di pollo...

Grazie a chi mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Perché non il fegato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché non il fegato?   Perché non il fegato? Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 2:15 pm

Montignac afferma che bisogna limitare i grassi saturi (anche se 2 fette di salame alla settimana sono tollerate ; una frittata a settimana a pranzo va bene, anche un po' di formaggio stagionato).

Ho appena controllato la presenza di grasso nel fegato, e' accettabile, secondo me lo puoi mangiare, in fin dei conti M. dice che il cuore di manzo e' consentito (ed e' piu' grasso)(ultimo libro sulle donne pag. 57).

Di selvaggina, salumi e frattaglie specifica di evitare i pezzi e i bocconi troppo grassi.
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Perché non il fegato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché non il fegato?   Perché non il fegato? Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 10:26 pm

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perché non il fegato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché non il fegato?   Perché non il fegato? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Perché non il fegato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho capito perche'
» dieta: perche'. Le mie motivazioni
» FORSE HO SCOPERTO perchè non dimagrisco!
» ma perché in questi gg ho tanta fame?
» vorrei capire perché sono gonfia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: