Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho capito perche'

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:12 pm

non calo come dovrei nonostante stia alle regole Ho capito perche' 226812
pero' a quelle sbagliate Ho capito perche' 2271540504

ieri parlando con Roberto il cuoco(come lo chiamate voi) ho capito che mangio troppi legumi.
Avevo capito che potevo sostituirli tranquillamente alle proteine animali e in qualsiasi quantita' (con buon senso)
Invece no .Se non ho di nuovo capito male posso farlo solo una volta la settimana.

per farvela breve sono di nuovo in confusione e non so cosa fare e NON RIESCO A SEGUIRE I MENU' PRONTI DEL LIBRO !
Finiro' per mangiare pollo e insalata ogni giorno proprio come una qualsiasi dieta.
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:29 pm

ciao Luciana.. scusa ma non è detto che se a Roberto i legumi gonfiano debbano farlo anche a te... poi ci sono così tante cose da mangiare che mi sembra strano che tu ti riduca a pollo ed insalata...

non devi stare ai menù del libro e vederli come vangelo da seguire...

fai delle prove, magari una settimana, 10 gg non mangiare legumi, e poi vedi come va il peso.. poi rimangiali e vedi sempre come reagisce il tuo corpo..

tieni presente che il peso che hai da perdere è poco e poi ci vuole TANTO tempo.. io stessa sono sgonfiata all'inizio e poi per un po' di mesi non vedevo nulla.. e poi tutto bene! è vero che faccio sport, però mangio e non poco!

ho come l'impressione che avete tutte un po' la fregola di perdere i kg in 2 minuti, i miracoli non esistono, bisogna avere tanta pazienza.. non è una dieta, continuo a ribadirlo!
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:43 pm

cri845 ha scritto:
ciao Luciana.. scusa ma non è detto che se a Roberto i legumi gonfiano debbano farlo anche a te... poi ci sono così tante cose da mangiare che mi sembra strano che tu ti riduca a pollo ed insalata...

non devi stare ai menù del libro e vederli come vangelo da seguire...

fai delle prove, magari una settimana, 10 gg non mangiare legumi, e poi vedi come va il peso.. poi rimangiali e vedi sempre come reagisce il tuo corpo..

tieni presente che il peso che hai da perdere è poco e poi ci vuole TANTO tempo.. io stessa sono sgonfiata all'inizio e poi per un po' di mesi non vedevo nulla.. e poi tutto bene! è vero che faccio sport, però mangio e non poco!

ho come l'impressione che avete tutte un po' la fregola di perdere i kg in 2 minuti, i miracoli non esistono, bisogna avere tanta pazienza.. non è una dieta, continuo a ribadirlo!
Ho detto pollo e insalata per nominare la prima cosa banale che si ha in casa.
Non ho le fregole Cri ma 100gr la settimana sarebbe piu' che logico anche come prova che si sta seguendo la strada giusta.Non credo di chiedere troppo anche se i kg non sono molti Ho capito perche' 500868
Sono certa che il peso perso fino ad ora e' dovuto al pane e allo zucchero che non mangio ma adesso,almeno per me,c'e' qualcosa di sbagliato. E' pero' vero che sono meno gonfia e il grasso sottocutaneo e' decisamente migliorato.
Provero' a tagliare (non eliminare) i legumi.Chissa' che abbia davvero esagerato.Ma quanto sono buoni Ho capito perche' 2271540504
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Ven Ott 12, 2012 4:53 am

Luciana magari non a tutte fanno lo stesso effetto i legumi...a me non gonfiano,e ne metto una manciata ad ogni pasto ...fagioli,ceci,fagioli adzuki.lenticchie...fagioli di soia...
A pranzo c'è l'imbarazzo della scelta...puoi farti anche le creps di farina di ceci con salmone,verdure,tonno,sgombro,altro pesce se non ami la carne.
La sera riso integrale,pasta integrale, vermicelli di grano duro,spezzatino di soia,orzo mondo,farro.
Dai mettici un pò di buona volontà, e vedrai che anche tu comincerai a calare, e soprattutto a stare meglio fisicamente.
Lo so che alla nostra età è più difficile ma noi ci proviamo lo stesso vero?!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Ven Ott 12, 2012 9:18 am

[quote="Luciana_D"]
cri845 ha scritto:
ciao Luciana.. scusa ma non è detto che se a

Provero' a tagliare (non eliminare) i legumi.Chissa' che abbia davvero esagerato.Ma quanto sono buoni Ho capito perche' 2271540504


p.s. prova a cuocere i legumi con un pezzetto di alga kombu, è una mano santa!!! ti aiuta nella digestione e ti evita meteorismo e gonfiore mgreen
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Ven Ott 12, 2012 9:44 am

Il bello e' che i legumi non mi gonfiano ma credo impediscano di calare a dovere Very Happy
Questa settimana mi limito e viediamo cosa succede.
Mica mollo Ho capito perche' 2271540504
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Ven Ott 12, 2012 11:47 am

Luciana_D ha scritto:
Il bello e' che i legumi non mi gonfiano ma credo impediscano di calare a dovere Very Happy
Questa settimana mi limito e viediamo cosa succede.
Mica mollo Ho capito perche' 2271540504

ok..
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 10:37 pm

Sono ritornata Laughing 
Chiaramente ho ripreso il poco che avevo perduto + 2kg massa (causa corsa)....quindi ,sono come sempre, a 3kg dalla linea di arrivo Smile 
Riparto con slancio decisa di farcela!
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 10:42 pm

ciao Luciana e welcome 
tutto bene??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 10:55 pm

Luciana_D ha scritto:
Sono ritornata Laughing 
Chiaramente ho ripreso il poco che avevo perduto + 2kg massa (causa corsa)....quindi ,sono come sempre, a 3kg dalla linea di arrivo Smile 
Riparto con slancio decisa di farcela!
welcome welcome saluto
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:38 pm

cri845 ha scritto:
ciao Luciana e welcome 
tutto bene??
Tutto bene Very Happy.......
Bellissimo avatar !!!! Vedo faccino diverso.
Devo essermi persa un sacco di cose belle :DMI ripasso tutto il forum !
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:39 pm

Lisa ha scritto:


welcome welcome saluto
Grazie Lisa cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:41 pm

Luciana_D ha scritto:
Tutto bene Very Happy.......
Bellissimo avatar !!!! Vedo faccino diverso.
Devo essermi persa un sacco di cose belle :DMI ripasso tutto il forum !
in che senso faccino diverso??? più vecchia... ??cane 
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 4:13 am

cri845 ha scritto:
Luciana_D ha scritto:
Tutto bene Very Happy.......
Bellissimo avatar !!!! Vedo faccino diverso.
Devo essermi persa un sacco di cose belle :DMI ripasso tutto il forum !
in che senso faccino diverso??? più vecchia... ??cane 
Piu' vecchia?? Noooo Very Happy ..... ma luce diversa nello sguardo Very Happy  bella.
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 5:08 am

grazie Luciana... cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho capito perche' Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho capito perche'   Ho capito perche' Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ho capito perche'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Menù 6 marzo
» ciao sono nuova e bisognosa di aiuto..
» MICA HO CAPITO!!!!
» finalmente ho capito
» antipasti, non c'ho capito un'acca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: