| ciao | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
multyvon ------------
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 04.05.11 Età : 51 Località : Lecco
| Titolo: ciao Mar Feb 28, 2012 6:12 am | |
| non ho ancora iniziato ..devo trovare un'attimo di tempo e "leggere bene" sul da farsi e sul come gestirmi lavoro turni ..penso di riuscirci a breve ..nel frattempo una cosa la so devo perdere almeno 15kg .. spero di riuscire ! diciamo che nel frattempo mi stò studiando un pò di alimenti quelli NO ! e quelli SI ! | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 28, 2012 6:14 am | |
| Ciao, anche io sono all'inizio ed anche io ho parecchi chili (almeno 20 da perdere) spero che tu cominic presto. benevenuta!!! | |
|
| |
multyvon ------------
| |
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 28, 2012 6:23 am | |
| Guarda, sono pochi giorni che ho cominciato ma sono contentissima. Non ho più avuto i picchi glicemici che a fine pomeriggio al ritorno dall'ufficio mi facevano mangiare qualunque cosa, mi sento bene, dormo meglio (quando i miei figli me lo consentono) e soprattutto per ora non sento la voglia di cose proibite il che per me è già un ottimo risultato. Per quanto riguarda il peso ne riparleremo tra un mese o due | |
|
| |
multyvon ------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 28, 2012 6:38 am | |
| - ciuppi ha scritto:
- Guarda,
sono pochi giorni che ho cominciato ma sono contentissima. Non ho più avuto i picchi glicemici che a fine pomeriggio al ritorno dall'ufficio mi facevano mangiare qualunque cosa, mi sento bene, dormo meglio (quando i miei figli me lo consentono) e soprattutto per ora non sento la voglia di cose proibite il che per me è già un ottimo risultato.
Per quanto riguarda il peso ne riparleremo tra un mese o due io soffro tanto di fame nervosa ..tornando dal lavoro o che mi attacco a schifezze o al contrario stò a digiuno ..spero tanto di riuscire pure io ..per il dormire steso problema sperando che mio figlio mi faccia dormire! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 28, 2012 1:28 pm | |
| - multyvon ha scritto:
io soffro tanto di fame nervosa ..tornando dal lavoro o che mi attacco a schifezze o al contrario stò a digiuno ..spero tanto di riuscire pure io ..per il dormire steso problema sperando che mio figlio mi faccia dormire! Cara, noi tutte siamo, o meglio siamo state, schifezze-dipendenti !!! L'importante è non rinunciare, ma sostituire!! nel cassetto della mia scrivania non manca mai il pacchetto di mandorle non pelate e in borsa la stecca di cioccolata!! Il problema grosso con la cioccolata è che adesso anche l'85% mi sembra troppo dolce.. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 28, 2012 1:30 pm | |
| ciao multyvon.. vedrai che ti troverai benissimo con il metodo monty.. non chiamiamola dieta, ma un modo di mangiare sano e che ci fa stare bene bene bene!!! per la fame nervosa, ti consiglio di fare un po' di sport, se hai tempo.. aiuta tanto a scaricare i nervi e poi ti fa stare benissimo!!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 28, 2012 2:49 pm | |
| benvenuta, penso che la fame nervosa sia la persecuzione di noi donne occidentali del nuovo secolo che non hanno mai conosciuto la VERA FAME! quindi ti seguo a ruota nella fame... da nervoso
in questo periodo mi ci vorrebbe una "vacanza" all'isola dei famosi pe dimagrì... ah! ah! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao | |
| |
|
| |
| ciao | |
|