Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutte le diete della mia Vita

Andare in basso 
+16
u08515
elynerix
belly
Boccadorata
pepy39
clear
Gea
isacas
Renata
Rossanfo
Sonosnella82
Anny
cri845
frency
Rasputin
Ciprova
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 12:47 pm

clear allora devi assolutamente assaggiare il vino fatto in casa del nostro vigneto... ovviamente anche tu Ely sagace
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:01 pm

hai detto vino? ...mi fiondo!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:05 pm

Guarda, te lo manderei, non appena a novembre è pronto. Dovrebbe essere un'annata fantastica. Il prossimo weekend raccogliamo. Sai per caso se con le poste si possono mandare bevande?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:07 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Guarda, te lo manderei, non appena a novembre è pronto. Dovrebbe essere un'annata fantastica. Il prossimo weekend raccogliamo. Sai per caso se con le poste si possono mandare bevande?

Ma stai scherzando? Guarda su eBay winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:27 pm

Ras, qualche anni fa avevo una piccola attività e mandavo tramite posta (i prezzi non erano mica così alti come adesso) e ricordo che nel regolamento era proibito mandare alimenti. Dovrei ricontrollare. Immagino però che la gente se ne frega.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:30 pm

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Guarda, te lo manderei, non appena a novembre è pronto. Dovrebbe essere un'annata fantastica. Il prossimo weekend raccogliamo. Sai per caso se con le poste si possono mandare bevande?

Ma stai scherzando? Guarda su eBay winky
No, per poste no. tramite corriere! ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:40 pm

Ah ecco, allora ricordavo bene. Grazie Boccadorata!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:42 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Ras, qualche anni fa avevo una piccola attività e mandavo tramite posta (i prezzi non erano mica così alti come adesso) e ricordo che nel regolamento era proibito mandare alimenti. Dovrei ricontrollare. Immagino però che la gente se ne frega.

Non lo so, so che su eBay puoi comprare di tutto, vini, ed anche formaggi
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:43 pm

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Guarda, te lo manderei, non appena a novembre è pronto. Dovrebbe essere un'annata fantastica. Il prossimo weekend raccogliamo. Sai per caso se con le poste si possono mandare bevande?

Ma stai scherzando? Guarda su eBay winky
No, per poste no. tramite corriere! ma grazie

Qui è uguale winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 2:57 pm

Io manderò per posta ben impacchettato. Se poi mi scoprono, se lo bevono e amen.

Dovrò fare la lista a chi lo vuole così glielo mando. Spero che anche quest'anno il nostro vino arrivi sul podio della premiazione come l'anno scorso. Lo zucchero è ancora bassino nell'uva ma ancora qualche giorno di sole e magari un pochino di pioggia e vi leccherete i baffi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 3:54 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Guarda, te lo manderei, non appena a novembre è pronto. Dovrebbe essere un'annata fantastica. Il prossimo weekend raccogliamo. Sai per caso se con le poste si possono mandare bevande?
figata ;D poi m'nformo ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:00 pm

Figuratti sorellina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:04 pm

ina ina cuoricini
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 1:42 pm

Grazie per i chiarimenti ... anche io mi aggungo al gruppo amanti del vino Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 2974700111
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 10:28 am

Però vedo che qui si abbonda con le ricerche disperate di diete disperate! frusta
Beh ecco la mia lista

-magra fino alla quinta elementare, poi comincio ad ingrassare a dismisura x problemi a scuola (avevo una maestra che, x sua ammissione, si divertiva a sgridarmi e farmi arrabbiare xchè le piaceva come mettevo il broncio) e in famiglia (molti doveri e poche dolcezze, che io ho ricercato poi nel dolce del cibo) frusta

- a 16 anni la prima dieta, leggo un libro di diete dissociate che trovo in casa (i miei sono entrambi obesi) ero gonfia come una palla e perdo 7 kg in 7 giorni, poi 1 kg a sett ma troppo in fretta, divento fissata di dieta e sport...comincio a macinare km in bici e controllare la minestra di verdura x essere sicura che non ci sia olio. poi un giorno vedo che perdo i capelli a ciocche...mi spavento un sacco e mollo tutto Shocked

- all'università, lontana da casa, bene o male mi son mantenuta, questo finchè non ho incontrato Mau e ho cominciato a mettere + ingredienti nelle insalatone e fare il ragù al posto del sugo di pomodoro...in qualche anno ho preso 10kg Sad

- siccome ha preso 10kg anche mau, ci informiamo sulle diete e salta fuori quello psicopatico di Lemme... vomito seguiamo la sua dieta x qualche giorno, poi schifati cerchiamo altro e troviamo Atkins...lo seguiamo e va tutto bene

- ad un certo punto però comincio a lievitare come una palla e metto su altri 15kg...finchè insisto x fare le analisi (i medici mi dicevano solo di mangiar meno) e scopro l'ipotiroidismo...prendo la terapia e perdo 12kg con un'alimentazione un po' controllata Twisted Evil

- poi comincia il calvario delle mie gravidanze andate male e ad ogni bimbo perso prendo 5kg x disperazione...finalmente una gravidanza va bene e non ingrasso neanche tanto, ma poi mi viene la depressione post parto e ridivento una palla

-quando mi sento di nuovo abbastanza forte, scopro dukan e lo seguo x tutto l'inverno...meno 15kg, ma ne riprendo 3 negli utlimi mesi perchè son stufa...così cerco altro e arriviamo a monty e chissà che sia l'approdo finale! cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Ven Mag 18, 2012 12:04 am

cat Accidenti, vedo che anche tu non ti sei fatta mancare proprio nulla...

Anche io ho provato di tutto passando dall'eta di 16/17 anni per tutte le diete note e meno note tutti i dietologi della mia citta' - beveroni - sciroppo di acero - farmaci prescritti da medici orribili - palloncino gastrico.......

Insomma veramente il peggio possibile, ora qui, con monsieur Montignac e tutte le meravigliose MONTIGNOCCHE sto imparando alla bella eta' di anni 48 a mangiare bene e tanto in modo sano senza farmi del male perdendo anche peso (a parte in questo ultimo periodo in cui per molti motivi sono un po' ferma) credo che questo metodo sia veramente il meglio che potesse capitarmi......cheers
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Mag 22, 2012 12:05 pm

Mi sembra di legere il calvario della mia vita... Sono cresciuta con una madre che e' stata perennemente a dieta e mi fa messo da subito a 14 a dieta quando non ne avevo bisogno.

I miei si separano e io e mia madre iniziamo un rapporto davvero d inferno e l' unico sfogo che ho e' il cibo ma fino a vent anni rimango magrissima... E pensate che a 18 anni ho lavorato in TV facendo festivalbar e pubblicità varie del cornetto algida.

Poi mi sono trasferita in Danimarca, dove, le abitudini e gli stili di vita erano totalmente diverse.

Avere da 14 anni un problema come il PCO non e' da sottovalutare, e gli ultimi 10 anni sono ingrassata di 30 chili.

Tutti messi su tra le cure ormonali, iniezioni e poi la tanto attesa prima gravidanza.... Poi la seconda gravidanza e la perdita del cucciolo mi devasto ... E iniziai la seconda gravidanza a 86 chili... Ne presi una 10 .... E dopo il,parto anche io ho sofferto di depressione di post parto ... E sono ancora a 90 chili.

La batosta arriva quando 2 mesi mi venne constata un prolasso cervicale con riposo assoluto... E con cura di cortisone che mi ha fatto totalmente impazzire x la fame ragazze...E ora a giugno mi devo operare e voglio ritornare in forma....

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 9:36 pm

sarra ha scritto:

credo che uno tra i più efficaci farmaci per la perdità di peso è il #######Sono riuscita a perdere 3-4 kg ogni mese quello che prima lo ritenevo impossibile. sono capitata per caso su ###### e mi sono detta di provarlo e non mi pentisco, se riuscite ad abbinare questa cura con sport allora si può perdere ancora di più.
Ordine arrivato celermente e in perfetto stato, sono molto contenta del servizio che offrite e grazie anche per gli omaggi molto graditi

qui non siamo per i farmaci perdi peso.. diciamo che non è proprio il nostro stile di vita.. sei pregata di non indicare nomi di tali schifezze e siti dove li hai comprati. grazie.
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 11:27 pm

Devo dire che io non credo nei farmaci che ti fanno perdere peso.

Per dimagrire l concetto e' "semplice" mangi di meno di quello che bruci...

Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 11:36 pm

Vivi ha scritto:
Devo dire che io non credo nei farmaci che ti fanno perdere peso.

Per dimagrire l concetto e' "semplice" mangi di meno di quello che bruci...

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 73287
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 6:39 am

Sarra credo che tu venga da alfemminile dove io ho indicato il sito a una ragazza che aveva bisogno di consigli per una dieta, visto che ha fatto parecchio pellegrinaggio come ognuno di noi da una dieta all'altra. MI auguro che la ragazza in questione non sia stata tu che hai chiesto aiuto per avere un indirizzo in + dove proporre certe schifezze, difatti 2 falchi nel tread hanno fatto pubblicità a certe Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 471748 e il sito da te menzionato. Se volete dare un'occhiata andate su alfemminile il post di Guenda92 era Aiutatemi del 28 maggio,(ultima risp ieri alle 22.25) io l'ho fatto in buona fede ve lo assicuro dal momento che la ragazza aveva problemi di disordini alimentari. Ciao ragazze.

@Sarra:Preferisco perdere 10 kg in un anno con il Metodo Montignac sapendo che non metterò mai 1 etto nonostante gli sgarri che prendere certe porcate e lo dico per esperienza personale.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 7:16 am

soleluna ha scritto:
Sarra credo che tu venga da alfemminile dove io ho indicato il sito a una ragazza che aveva bisogno di consigli per una dieta,.............
Credo che Sarra venga dal sito "al femminile", ma non in buona fede.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 7:26 am

Mi dispiace Boccadorata, non volevo creare certi danni, anche se non mi collego vengo spesso a estrapolare le ricette, oggi ho visto questa "pubblicità" e ho voluto avvisare. Scusatemi spero che la vera interessata arrivi, un caloroso abbraccio a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 7:59 am

soleluna ha scritto:
Mi dispiace Boccadorata, non volevo creare certi danni, anche se non mi collego vengo spesso a estrapolare le ricette, oggi ho visto questa "pubblicità" e ho voluto avvisare. Scusatemi spero che la vera interessata arrivi, un caloroso abbraccio a tutte voi.
Hai fatto bene a segnalare il nostro forum a chi ne aveva bisogno, lo facciamo tutte. L'errore è stato nostro ( e mio prima di tutto, per non aver tenuto d'occhio il forum), spetta a noi moderatrici proteggere le nostre utenti da queste intrusioni.
bacio.
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 9:21 am

Soleluna, non e' sicuramente colpa tua. Non potevi sapere le intenzioni di questa persona, tu lo hai fatto in buona fede.

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Tutte le diete della mia Vita
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Diete e stress
» le mie mille diete
» Diete ipocaloriche e ormoni
» IL FALLIMENTO DELLE DIETE IPOCALORICHE
» alimenti reduci di diete passate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: