Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutte le diete della mia Vita

Andare in basso 
+16
u08515
elynerix
belly
Boccadorata
pepy39
clear
Gea
isacas
Renata
Rossanfo
Sonosnella82
Anny
cri845
frency
Rasputin
Ciprova
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 2:48 pm

La dieta Lemme e' vistosamente squilibrata e sinceramente la fase I la trovo disgustosa (a me non piace la carne, figuriamoci...), la fase II e' da "furbacchione" perche' spinge ( o costringe ) le persone a comprare i suoi prodotti, vuoi metter con un metdo che lascia la liberta' di fare gli acquisti e di cucinare in casa quello che ci piace ?



@ Ely.... i dietolo gi tradizionali dell'ipocalorica, fanno mangiare cibi ada alto Ig come le patate e il riso bianco... in tristi porzioni da morti di fame.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 3:45 pm

Citazione :
@ Ely.... i dietolo gi tradizionali dell'ipocalorica, fanno mangiare cibi ada alto Ig come le patate e il riso bianco... in tristi porzioni da morti di fame.



Io dal dietologo ci sono stata 2 volte, non tanto x dimagrire quanto x tentare di riequilibrare la mia alimetazione dopo anni di disturbi del comportamento alimentare.... e se devo dire la verità non ricordo neanche bene cosa mi avevano prescritto...

Io prima di cadere nell'incubo della bulimia da magra che ero ...ero ingrassata perchè passavo le giornate in casa a studiare e a mangiare, dunque a 17 anni mi sono trovata a pesare quasi 70 kg x 171 di altezza ... lo so, c'è chi ha problemi di peso ben più rilevanti .... ma per me che ero abituata a pesare 55 kg era tanto .... e così provavo con diete faidate ipocaloriche,che non contavano niente .... e alla fine sono tirnata ai 55 kg ma nel modo più sbagliato in assoluto....

Dopo 10 anni sono riuscita a saltarci fuori e a mantenere un peso giusto, ma poi dopo la mia gravidanza ho messo su quei 5/6 kg in più che faticano ad andarsene.

Io non ho fatto molte diete... e comunque tutto fai da te.... ho provato un pò la Weight Watchers, poi un pò la Harcombe che somiglia un pò alla Monty(anzi, la tipa ha copiato di peso un sacco di cose dalla Monty)ma è molto squilibrata sui grassi e il colesterolo , poi la famosa Dukan che mi ha dato risultati ma non è sostenibile a lungo andare.... ed infine dopo aver recuperato parte dei kili persi approdo alla Montignac, che è quella che mi sto godendo più in assoluto!

Finalmnte un modo di alimentarsi equilibrato!!

W Monty
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 11:10 pm

Ely anch'io mi sto godendo il metodo Montignac! Ma tanto davvero!
Mangio tutte le cose che mi piacciono e ho imparato a mangiare con poco
olio e in quantità giuste.

Quando iniziai la dieta Lemme dovevo volevo perdere solamente 10 kg.
Beh, ho ripreso tutti i 7 kg e poi altri 15! Con Lemme le quantità
erano libere e potevi utilizzare tutto l'olio che volevi.

Ho fatto una settimana di dieta Dukan di recente. Premetto che adoro il
vino Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 954891935 , e fino a poco tempo fa ne bevevo una bottiglia al giorno...ebbene ho perso 3 kg (nonostante il vino), e con essi la voglia di proseguire.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 1:21 am

Ciao Belly, sono contenta che ti trovi bene con l'alimentazione Montignac Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 96311 in fase I puoi bere 10 cl di vino a pranzo e a cena (mezzo bicchiere scarso da vino), lui pero' lo sconsiglia del tutto a chi deve perdere molti chili, quindi vedi tu !

E' una fortuna che tu abbia lasciato la Dukan perche' una bottiglia di vino al giorno faceva davvero male alla tua salute, e' scritto chiaramente sui fascicoli distribuiti gratuitamente dall'AIRC, che tollera solo un moderata quantita' di vino rosso.....Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 3:59 am

Ma nella Dukan in realta' il vino sarebbe tra gli alimenti vietati in fase 1 e 2
In fase 3 e' concesso un bicchiere Durante I pasti liberi.
E se SI beve vino in fase 1/2 ,dukan consiglia Di non farne piu' uso per almeno 15 giorni.

Anche a me piace un buon bicchiere Di vino a tavola, Ma ho imparato a berlo solo in poche occasioni e a gustarmelo.
A Casa non lo metto in tavola , quando sono a pranzo da Mia Mamma lo trovo in tavola e un goccino non me lo nego,Ma e' proprio un goccino a fine pasto

Troppo vino non fa bene e alla lunga fa ingrassare
Alcool=calorie vuote
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 8:09 am

Infatti preferisco stare senza. Non mi riuscirebbe bere un mini bicchiere di vino! Meglio non berlo affatto!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 8:29 am

elynerix ha scritto:
Troppo vino non fa bene e alla lunga fa ingrassare
Alcool=calorie vuote
bono però Very Happy
l'alcool è la mia più grande tentazione..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 4:49 am

Ciriesce,

hai avuto davvero una belle idea ad aprire questo post, leggendo i vari messaggi mi sono ricordato di aver fatto diete...che avevo oramai stipato del dimenticatoio... Vi dico le mie.

Normopeso fino a 10 anni, ho preso ad ingrassare alle medie. Addebito il tutto ad una mancanza di affetto grande come una casa...infatti oggi non non ho gran rapporto con mia madre. Mi faceva mancare tutto.... tranne il cibo...e quindi

La prima grande dieta con dimagrimento notevole l'ho fatta durante l'università seguito da un dietologo. Poi ho fatto la scarsdale e quando mi sono laureato a 22 anni pesavo 68 kg (proveniente da 90). Poi ho preso a lavorare e pian piano li ho ripresi tutti fino ad arrivare a 97,5 a novembre del 2010.

In questi anni ho fatto le seguenti diete (non in ordine perchè non mi ricordo):

-giorno e notte pastcche: kg persi manco mezzo (ogni tanto mi chiamano ancora)

-dietologo del pertini con team di esperti psicologici: 10 kg

-Natur House: da novembre 2010 a febbraio 2011 3 kg persi (ho ancora le boccettine e le compresse...se qualcuno è interessato)

-una volta ho fatto 1200 km (da bari a padova) per andare da uno che avevo visto in tv a rai 3 e che pare facesse miracoli, al policlinico. 6 mesi per avere la visita e poi una bella fotocopia di una dieta..uguale per tutti

- Herbalife 5-6 kg persi

- Scarsdale 20 kg persi

- io dottoresse da 100 kg mai : ma una volta sono stato da un professore per fermare la caduta dei capelli (adesso non ne ho più) e lui era completamente calvo. Dato il costo della visita (200 euro) ho inventato una scusa e sono scappato via

- Biologo dietista trovato su internet, zona laurentina: -10kg

- Ho fatto anche quella completamente proteica (che adesso fanno con il sondino). Non mi ricordo come si chiama, ma una spesa blu per i cibi speciali 600 euro mese, 6 kg persi e tanto tanto veleno

- Dieta zona - 10 kg. NOn male, lì ho smesso di assumere zucchero ed ho imparato ad assumere frutta secca.

Sicuramente qualcosa l'ho dimenticata, ma se me la ricordo.... la posto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:39 am

u08515 ha scritto:

- io dottoresse da 100 kg mai : ma una volta sono stato da un professore per fermare la caduta dei capelli (adesso non ne ho più) e lui era completamente calvo. Dato il costo della visita (200 euro) ho inventato una scusa e sono scappato via

risatona risatona risatona

ho visto che abbiamo avuto molte esperienze in comune ... per il momento mi sembra che il metodo montignac è il migliore.

ieri ad una festicciola di compleanno parlavo con la madre di un amichetto di mio figlio che mi ha detto che lei và dal pof. Migliaccio (quello che spesso si vede in tv) e gli sborsa 250 euro a visita e mi decantava quanto si trova bene con la sua dieta (ipocalorica, tutto pesato), nel frattempo se magnava i tramezzini, le bombe alla crema, i mignon, i panini farciti ed infine la torta, e diceva "tanto stasera non ceno".
io la guardavo e pensavo all'orzo mondo con le verdure che mi sarei pappata a casa e non sentivo (stranamente) il bisogno di sgarare.

morale lei sborsa un sacco di soldi ma continua ad alimentarsi male, io gratis continuo a calare senza fame.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:46 am

Prof. Migliaccio, Prof Calabresi (con doppio mento) ?

affraid Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 585130 Ancora a sostenere ste c....te dell'ipocalorica...quanti soldi ci girano attorno ? Tanti......
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:20 am

Flavio complimenti anche per la tua lista mgreen

Devo dire che il metodo Montignac offre entrambe le possibilità: per chi vuole spendere e per chi no. Se uno vuole consumare solo prodotti Montignac finisce per indebitarsi. Il bello però è appunto che si può fare benissimo senza aumentare i profitti dell'azienda di Sybille ed è una goduria, bisogna ammetterlo g47
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:37 am

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:

- io dottoresse da 100 kg mai : ma una volta sono stato da un professore per fermare la caduta dei capelli (adesso non ne ho più) e lui era completamente calvo. Dato il costo della visita (200 euro) ho inventato una scusa e sono scappato via

risatona risatona risatona

ho visto che abbiamo avuto molte esperienze in comune ... per il momento mi sembra che il metodo montignac è il migliore.

ieri ad una festicciola di compleanno parlavo con la madre di un amichetto di mio figlio che mi ha detto che lei và dal pof. Migliaccio (quello che spesso si vede in tv) e gli sborsa 250 euro a visita e mi decantava quanto si trova bene con la sua dieta (ipocalorica, tutto pesato), nel frattempo se magnava i tramezzini, le bombe alla crema, i mignon, i panini farciti ed infine la torta, e diceva "tanto stasera non ceno".
io la guardavo e pensavo all'orzo mondo con le verdure che mi sarei pappata a casa e non sentivo (stranamente) il bisogno di sgarare.

morale lei sborsa un sacco di soldi ma continua ad alimentarsi male, io gratis continuo a calare senza fame.

personalmente mi sono trovata a feste in cui cerano tramezzini pizzette e cose varie e non ero per niente contenta di guardare soltanto pur sapendo che che a casa una bella fetta di salmone
la tua amica ha per una volta sgarrato non cenando dopo io non ci vedo nulla di male anche perchè nella dieta ipocalorica lo sgarro si puo' fare ogni tanto, sicuramente il suo medico le avrà detto cosa fare dopo...
ciprova io penso che prima o poi la voglia ti viene di fronte e tante bontà ...datti tempo... g11 g11 g11
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:44 am

pepy io ho seguito per due anni un'ipocalorica con 6 piccoli pasti giornalieri prescritti fino all'ultimo grammo (che rottura di @@@@ nel pesare ogni cosa). La prima regola era di non saltare nessun pasto e una volta a settimana come premio avevo un pasto (pranzo o cena) libero a scelta ma senza esagerare: tipo una pizza con ciò che volevo sopra. Facevo più di 12 ore di attività fisica a settimana però nausea Ancora oggi non so se era l'effetto della dieta (che mi ha dato risultati fantastici per carità) oppure delle boccette di guaranà che mi erano prescritte. Io che non bevo caffè da anni, mi sentivo come fossi stata mezza drogata da quanto ero attiva risatona
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:53 am

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:

- io dottoresse da 100 kg mai : ma una volta sono stato da un professore per fermare la caduta dei capelli (adesso non ne ho più) e lui era completamente calvo. Dato il costo della visita (200 euro) ho inventato una scusa e sono scappato via

risatona risatona risatona

ho visto che abbiamo avuto molte esperienze in comune ... per il momento mi sembra che il metodo montignac è il migliore.

ieri ad una festicciola di compleanno parlavo con la madre di un amichetto di mio figlio che mi ha detto che lei và dal pof. Migliaccio (quello che spesso si vede in tv) e gli sborsa 250 euro a visita e mi decantava quanto si trova bene con la sua dieta (ipocalorica, tutto pesato), nel frattempo se magnava i tramezzini, le bombe alla crema, i mignon, i panini farciti ed infine la torta, e diceva "tanto stasera non ceno".
io la guardavo e pensavo all'orzo mondo con le verdure che mi sarei pappata a casa e non sentivo (stranamente) il bisogno di sgarare.

morale lei sborsa un sacco di soldi ma continua ad alimentarsi male, io gratis continuo a calare senza fame.

risatona risatona risatona AAAAAHhhhhhahahhahhahah risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 6:01 am

Sonosnella82 ha scritto:
pepy io ho seguito per due anni un'ipocalorica con 6 piccoli pasti giornalieri prescritti fino all'ultimo grammo (che rottura di @@@@ nel pesare ogni cosa). La prima regola era di non saltare nessun pasto e una volta a settimana come premio avevo un pasto (pranzo o cena) libero a scelta ma senza esagerare: tipo una pizza con ciò che volevo sopra. Facevo più di 12 ore di attività fisica a settimana però nausea Ancora oggi non so se era l'effetto della dieta (che mi ha dato risultati fantastici per carità) oppure delle boccette di guaranà che mi erano prescritte. Io che non bevo caffè da anni, mi sentivo come fossi stata mezza drogata da quanto ero attiva risatona

ma infatti la signora in questione non saltava la cena, la cambiava winky
il mio pensiero era che se siamo ingrassate è perchè i tramezzini ci piacciono e ce li siamo mangiati, monty non ci rende invincibili e prima o poi ci sarà quella volta che ci mangeremo anche noi i tramezzini ad una festa, alla faccia dell'orzo mondo che abbiamo pronto a casa...
questione di tempo...
la signora il giorno a seguire avrà compensato in qualche modo...e amen saluto

pure io l'altra sera ho mangiato isalata e petto di pollo mentre i miei amici mangiavano pizza...ma mica ero contenta frusta
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 6:04 am

pepy39 ha scritto:

personalmente mi sono trovata a feste in cui cerano tramezzini pizzette e cose varie e non ero per niente contenta di guardare soltanto pur sapendo che che a casa una bella fetta di salmone

dipende dagli obiettivi e dalla forza di volontà

non sò te ma io ho molti molti kg da perdere, se a tutte le feste di compleanno dei miei figli (durante l'anno a volte ne capitano anche due a settimana) mangio pizzette, tramezzini, mignon e torta finale ... sono fritta.

Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 6:05 am

pepy credo che i compromessi siano necessari. Bisogna decidere in base alla propria scaletta di importanza. Ciccia o non ciccia? mgreen
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 6:19 am

Ciprova ha scritto:
pepy39 ha scritto:

personalmente mi sono trovata a feste in cui cerano tramezzini pizzette e cose varie e non ero per niente contenta di guardare soltanto pur sapendo che che a casa una bella fetta di salmone

dipende dagli obiettivi e dalla forza di volontà

non sò te ma io ho molti molti kg da perdere, se a tutte le feste di compleanno dei miei figli (durante l'anno a volte ne capitano anche due a settimana) mangio pizzette, tramezzini, mignon e torta finale ... sono fritta.



per carità anche io ho molti chili da perdere, ovvio mi capitano tante occasioni ma sono certa di non resistere sempre...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 6:40 am

pepy39 ha scritto:

personalmente mi sono trovata a feste in cui cerano tramezzini pizzette e cose varie e non ero per niente contenta di guardare soltanto pur sapendo che che a casa una bella fetta di salmone
la tua amica ha per una volta sgarrato non cenando dopo io non ci vedo nulla di male anche perchè nella dieta ipocalorica lo sgarro si puo' fare ogni tanto, sicuramente il suo medico le avrà detto cosa fare dopo...
ciprova io penso che prima o poi la voglia ti viene di fronte e tante bontà ...datti tempo... g11 g11 g11
Driblare, ragazze, driblare!!!!
Muoversi agevolmente tra le "cose varie".
Cosa possiamo mangiare? Olive, noccioline... e possiamo mangiare il contenuto dei tramezzini (il pane no, per carità: è pieno di strutto) e delle pizzette. E poi vale sempre il mio antico trucco: portare qualcosa noi (salmone affumicato, torta caprese, falafel...) con la scusa di partecipare ci assicuriamo il vitto!!!
Ma alla fine, davvero vi piacciono i tramezzini e le pizzette? vomito
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 7:06 am

Citazione :

elynerix ha scritto:
Troppo vino non fa bene e alla lunga fa ingrassare
Alcool=calorie vuote
bono però Very Happy
l'alcool è la mia più grande tentazione..


...a chi lo dici Clear Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 73287 .... anche per me è lo stesso ... chiaro, con moderazione eh... Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 626656063
Io riesco benissimo a rinunciare alle pizzette ,ai tramezzini e alle paste ... ma a un bel bicchiere di prosecco o a una birretta faccio molta più fatica a rinunciare.

A proposito del discorso di prima, io quoto CiProva Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 73287 ... se penso di dover saltare la cena x strafogarmi di paste e pizzette... preferisco il mio piatto di fiberpasta o altro .... poi ci sta che ognitanto si sgarra... anche a me piace molto la pizza/piadina ed e' da parecchio che ci rinuncio, da molto prima della Monty, ma le volte che l'ho mangiata non mi sono "sciolta", anzi mi sono sentita gonfia come una palla x 2 giorni.
Altro esempio... in luglio quando ancora seguivo la Dukan sono stata ad un matrimonio e deliberatamente quel giorno mi sono goduta la cena e i rinfreschi vari .... i dolci e le pastarelle li ho mangiati, ma non essendo più abituata mi sono sembrati davvero troppo dolci e quasi disgustosi... anche la Rigoni mi sembra troppo dolce....
Quando ti fai la bocca e ti abitui ad un tipo di alimentazione, non è così terribile dover rinunciare ai cibi sconsigliati.

Citazione :
- io dottoresse da 100 kg mai : ma una volta sono stato da un professore per fermare la caduta dei capelli (adesso non ne ho più) e lui era completamente calvo. Dato il costo della visita (200 euro) ho inventato una scusa e sono scappato via


Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 226812 Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 226812 Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 226812 Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 226812 Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 226812 Oddio Flavio....ho riso per mezz'ora .... Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 226812 Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 226812
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 7:56 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:

personalmente mi sono trovata a feste in cui cerano tramezzini pizzette e cose varie e non ero per niente contenta di guardare soltanto pur sapendo che che a casa una bella fetta di salmone
la tua amica ha per una volta sgarrato non cenando dopo io non ci vedo nulla di male anche perchè nella dieta ipocalorica lo sgarro si puo' fare ogni tanto, sicuramente il suo medico le avrà detto cosa fare dopo...
ciprova io penso che prima o poi la voglia ti viene di fronte e tante bontà ...datti tempo... g11 g11 g11
Driblare, ragazze, driblare!!!!
Muoversi agevolmente tra le "cose varie".
Cosa possiamo mangiare? Olive, noccioline... e possiamo mangiare il contenuto dei tramezzini (il pane no, per carità: è pieno di strutto) e delle pizzette. E poi vale sempre il mio antico trucco: portare qualcosa noi (salmone affumicato, torta caprese, falafel...) con la scusa di partecipare ci assicuriamo il vitto!!!
Ma alla fine, davvero vi piacciono i tramezzini e le pizzette? vomito

quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 7:59 am

elynerix ha scritto:


Troppo vino non fa bene
e su questo non ci piove
Citazione :
e alla lunga fa ingrassare
Avevo uno zio morto di alcoolizzato di cirrosi epatica magro come un chiodo!
Citazione :

Alcool=calorie vuote
Aspettavo le altre utenti commentare questa affermazione.... Non ti hanno detto che la parola "calorie" su questo forum è vietata? frusta
cane
L'alcool, come tutti gli zuccheri è energia immediatamente disponibile, cioè: consumi quello prima di intaccare le riserve.
Il vino rosso è ricco di polifenoli, e quindi un ottimo antiossidante. Tutto il vino ha un'azione tonica e vasodilatatrice benefica per il sistema circolatorio e per l'umore.
Parola di vino-dipendente!!! sagace
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 10:09 am

Boccadorata ha scritto:
E poi vale sempre il mio antico trucco: portare qualcosa noi (salmone affumicato, torta caprese, falafel...) con la scusa di partecipare ci assicuriamo il vitto!!!


Lo stesso che faccio sempre io...he, he!!!! Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 227793

Al massimo mangio le mie cose.....
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 10:21 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:

personalmente mi sono trovata a feste in cui cerano tramezzini pizzette e cose varie e non ero per niente contenta di guardare soltanto pur sapendo che che a casa una bella fetta di salmone
la tua amica ha per una volta sgarrato non cenando dopo io non ci vedo nulla di male anche perchè nella dieta ipocalorica lo sgarro si puo' fare ogni tanto, sicuramente il suo medico le avrà detto cosa fare dopo...
ciprova io penso che prima o poi la voglia ti viene di fronte e tante bontà ...datti tempo... g11 g11 g11
Driblare, ragazze, driblare!!!!
Muoversi agevolmente tra le "cose varie".
Cosa possiamo mangiare? Olive, noccioline... e possiamo mangiare il contenuto dei tramezzini (il pane no, per carità: è pieno di strutto) e delle pizzette. E poi vale sempre il mio antico trucco: portare qualcosa noi (salmone affumicato, torta caprese, falafel...) con la scusa di partecipare ci assicuriamo il vitto!!!
Ma alla fine, davvero vi piacciono i tramezzini e le pizzette? vomito
si mi piaccionooooooooooooo frusta
ho fatto anche quello...mangiare solo il dentro dei panini cane
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 11:54 am

Boccadorata ha scritto:
elynerix ha scritto:


Troppo vino non fa bene
e su questo non ci piove
Citazione :
e alla lunga fa ingrassare
Avevo uno zio morto di alcoolizzato di cirrosi epatica magro come un chiodo!
Citazione :

Alcool=calorie vuote
Aspettavo le altre utenti commentare questa affermazione.... Non ti hanno detto che la parola "calorie" su questo forum è vietata? frusta
cane
L'alcool, come tutti gli zuccheri è energia immediatamente disponibile, cioè: consumi quello prima di intaccare le riserve.
Il vino rosso è ricco di polifenoli, e quindi un ottimo antiossidante. Tutto il vino ha un'azione tonica e vasodilatatrice benefica per il sistema circolatorio e per l'umore.
Parola di vino-dipendente!!! sagace
presente : mi chiamo clear e sono una vino dipendente frusta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Tutte le diete della mia Vita
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diete e stress
» le mie mille diete
» Diete ipocaloriche e ormoni
» IL FALLIMENTO DELLE DIETE IPOCALORICHE
» alimenti reduci di diete passate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: