| Martedì 9 Agosto | |
|
+8Renata frency Medea Lisa u08515 Barby79 cri845 Anny 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Anny -------------
| Titolo: Martedì 9 Agosto Lun Ago 08, 2011 10:59 pm | |
| Buongiorno ragazze!!! Oggi splendida giornata!! Cena ieri:insalata e pollo allo spiedo Colazione :2 pema con marmellata e prima solita frutta Spunt:vediamo se ho fame pera PRANZO. pollo avanzato di ieri e verdura CENA:??? Buona giornata!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Lun Ago 08, 2011 11:42 pm | |
| buongiorno!! oggi è una giornata meravigliosa, non c'è una nuvola!!!! spero che domani sarà così visto che andremo a camminare in montagna!!! Val Senales in Alto adige e ci portiamo ai piedi dei vari ghiacciai!! che meraviglia!!!! colazione acqua calda con limone+ippocastano+mirtillo rosso 2 pesche 4 prugne secche 4 o 5 prugne fresche pane di varie farine integrali con rigoni e sojasun the verde latte di soia mela pranzo melanzane polpette Debora cena spaghetti integrali con pomodorini, salmone e melanzane!! buona giornata a tutte!!!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 1:09 am | |
| Buongiorno a tutti....vi posto il mio menù di oggi...!!!
colazione: 2 prugne, 1 pesca,1 pera, 4 wasa con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio (la punta di un cucchiaino per entrambi)
pranzo: fagioli borlotti (secchi e cotti alla pentola a pressione) e tonno
cena: frutta e yogurt 0,1
buona giornata a tutti!!!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 2:50 am | |
| Ciao Signore,
eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 3:49 am | |
| ciao a tutti
colazione: pilosella mevgal nescafe deca 4 fichi
pranzo: zucchine ripiene e pomodori in insalata
cena: pizza!!! |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 4:01 am | |
| Buongiorno...finalmente il sole anche qui 2 prugne pane di segale rigoni latte di soia insalata nizzarda yogurt di soia con more del giardino insalata di riso con tonno pesca noce | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 4:18 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 4:24 am | |
| Buongiorno a tutti...... oggi per l'ennesima volta mi hanno fatto i complimenti per il risultato ottenuto.... dicono k faccio invidia e la cosa k stupisce è che nonostante tutto mi vedono "bene" per niente sciupata o depressa..... SANTO MONTY!!!!!!! fase uno e mezza colazione pandolce con albumi, pucciato in decaffelatte spuntino un fico dall'albero pranzo ceci lessi in insalata con pomodoro,cipolla e tonno..... 2 o 3 fette di prosciutto crudo cena ???????? penso una cecina.... dipende a che ora arrivo
Ultima modifica di Medea il Mar Ago 09, 2011 4:45 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 4:35 am | |
| Bonjour! Io oggi colazione con più frutta e meno pane del solito (2 fette invece di 3). Pranzo tonno con fagioli di spagna e ceci un pezzetto di cioccolato 81% cena: frittata con fiori di zucca | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 4:43 am | |
| - frency ha scritto:
- Bonjour!
Io oggi colazione con più frutta e meno pane del solito (2 fette invece di 3).
Pranzo tonno con fagioli di spagna e ceci un pezzetto di cioccolato 81%
cena: frittata con fiori di zucca
Ciao.. da quel che ricordo i fagioli di spagna non vanno bene... hanno un ig alto... se non hanno cambiato nel frattempo......come col cocco | |
|
| |
frency -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 4:50 am | |
| Ecco cavolo non ho controllato ...non li trovo neppure.... va beh...ormai son giù (come me oggi!). | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 5:34 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi bentornato!!!!! sei stato bravissimo a perdere 1 kg.. considerando la cucina dei luoghi in cui sei stato!!! allora come va?? anche con tua moglie?????? | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 5:35 am | |
| Buon pomeriggio, anche da noi è una bella giornata, cielo terso e aria frizzante!! - u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi Ben tornato! - frency ha scritto:
cena: frittata con fiori di zucca Frency sarebbe preferibile non mangiare la frittata di sera (troppi grassi saturi) a meno che tu non usi solo gli albumi il mio menu di oggi: colazione: solita sp. 2 prugne e 1 mela pranzo: insalata e pomodoro + branzino al vapore con zucchine + 20 gr. ciocco + deca sp. se riesco niente cena: trota salmonata e zucchine al vapore + fage con pochina di composta di fichi | |
|
| |
frency -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 5:45 am | |
| - frency ha scritto:
- bene, chissà se ne riesco a combinare mezza giusta oggi...
Grazie Renata!!! Modifico la cena,...vedrò cosa c'é in frigo.. non disperare!!! siamo qui per imparare!!! sto cercando l'ig dei fagioli spagnoli.. ma niente.. guardo anche sul sito francese.. aggiornerò!!! fatti la frittata con gli albumi è stra buona!!!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 6:48 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi Bentornato e Ciao, non ci conosciamo perchè sono tra le ultime iscritte, ma che nickname hai? sembra il nome di un ufo!! oggi per me: colazione solita: 1bicch.acqua a digiuno, 5 prugne secche, latte scremato caffè deca, 2 fette pane integr. tost. e composta di fichi fatta ieri pranzo: omelette di verdure (ho messo ricetta) 2 quadratini di ciocco al 74% (ne avevo propio voglia! ) spuntino: oggi mi và un the cena: vorrei andarci leggera con frutta ed insalata ma se ho fame la posto aggiornata | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 10:00 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 11:39 am | |
| flavio bentornato! Ciprova mangiala la cioccolata senz arimorsi! colazione: bicchiere tiepido con lievito, mela, 2 pema on tnt rigoni, tè, vit c e d , magnesio merenda: un cucchiaino di rigoni pranzo: carne con funghi, mele e pera sorso di caffè deca cena: fettina di maiale, frittata di albumi e lupini, mela e pera torno in riga eh! c'ho una settimana di mare per rimettermi in forma prima che mi raggiunga il ragazzo | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 11:49 am | |
| | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 12:58 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi Bentornato carissimo !!!!! Ci sei mancato ! -1 kg dopo 15 giorni tentato dalle bonta' Pugliesi e' strepitoso | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 1:31 pm | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 1:34 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi bentornato!!!!!
sei stato bravissimo a perdere 1 kg.. considerando la cucina dei luoghi in cui sei stato!!!
allora come va?? anche con tua moglie?????? Al villaggio mi sono spacciato per diabetico, così non mi hanno fatto troppi problemi a cucinarmi la fiberpasta tutte le sere. Per contro mi sono dovuto tenere a distanza dal bar (birrozze varie niente, amaro a fine pasto ...Kaput.... gelati...questi sconosciuti...etc...etc). Con mia moglie ci ho parlato. Adesso vediamo come va.... speriamo bene... Tu? Come stai?? | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 2:16 pm | |
| - u08515 ha scritto:
Tornato....divertito non tanto, ma riposato e abbronzato si!! Tu stai bene?? Vacanze già finite?? E' pur vero che in Liguria.... sei in vacanza sempre...
Oggi in ufficio mi hanno fatto la hola.... "ma sei dimagrito ancora??" ..."ma sei in perfetta forma!!"....etc.etc.etc. Grazie..... a parte un lutto recentissimo in famiglia (venerdi) tutto bene... entrando nel forum stacco la testa e non ci voglio pensare..... ferie io???? quali sconosciute!!!! mi fa piacere k ti sia divertito anche se con qualche rinuncia... ora vado a vedere se questa notte almeno riesco a dormire... un bacioooooo | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 11:08 pm | |
| - Medea ha scritto:
- u08515 ha scritto:
Tornato....divertito non tanto, ma riposato e abbronzato si!! Tu stai bene?? Vacanze già finite?? E' pur vero che in Liguria.... sei in vacanza sempre...
Oggi in ufficio mi hanno fatto la hola.... "ma sei dimagrito ancora??" ..."ma sei in perfetta forma!!"....etc.etc.etc.
Grazie..... a parte un lutto recentissimo in famiglia (venerdi) tutto bene... entrando nel forum stacco la testa e non ci voglio pensare..... ferie io???? quali sconosciute!!!! mi fa piacere k ti sia divertito anche se con qualche rinuncia... ora vado a vedere se questa notte almeno riesco a dormire... un bacioooooo Medea,per quel che può bastare, anche se ci conosciamo solo "virtualmente" mi spiace un sacco... brutte cose u080515 ben tornato dalle ferie!!! Io me ne vado sta notte!!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto Mar Ago 09, 2011 11:38 pm | |
| - u08515 ha scritto:
Al villaggio mi sono spacciato per diabetico, così non mi hanno fatto troppi problemi a cucinarmi la fiberpasta tutte le sere. GENIALE !! Complimenti Flavio sei stato veramente bravo a perdere peso in vacanza ! ! sei un Montignocco da esempio Ciao Cip | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì 9 Agosto | |
| |
|
| |
| Martedì 9 Agosto | |
|