Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 19 agosto Ven Ago 19, 2011 12:52 pm
fin dall'inizio sui suoi libri monti parla di pasti pg con un massimo di ig a 50.. questo vale anche per la frutta, se una sera volessi mangiare solo quella a cena puoi utilizzare quella che arriva fino ad un ig 50...
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: venerdì 19 agosto Ven Ago 19, 2011 1:08 pm
cri845 ha scritto:
fin dall'inizio sui suoi libri monti parla di pasti pg con un massimo di ig a 50.. questo vale anche per la frutta, se una sera volessi mangiare solo quella a cena puoi utilizzare quella che arriva fino ad un ig 50...
Ho preso appunti, grazie di cuore.....
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: venerdì 19 agosto Ven Ago 19, 2011 1:10 pm
Sonosnella82 ha scritto:
Gea
Flavio, mi ero complimentata una volta con te e lo faccio di nuovo. Per essere un uomo, sei veramente da ammirare per via del tuo impegno nonostante tutto
Grazie, troppo gentile.....
Ospite Ospite
Titolo: Re: venerdì 19 agosto Ven Ago 19, 2011 2:09 pm
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
Titolo: Re: venerdì 19 agosto Ven Ago 19, 2011 2:44 pm
u08515 ha scritto:
Signore belle (1 complimento),
lasciatevi fare un complimento (il secondo), siete bravissime
....ma quanto ci piacciono i complimenti a noi donne !!!!!!!!!!
Grazie Flavio, sei il nostro Montignocco preferito !
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
Titolo: Re: venerdì 19 agosto Ven Ago 19, 2011 2:51 pm
elynerix ha scritto:
grazie x le info
La marmellata ai mirtilli mia è frutta pura senza zucchero
Ok, mi limiterò ad uno yogurt al giorno quando mi va e ridurrò il latte scremato ... magari lo sostituisco con quello di Soia anche se non mi fa impazzire .... oppure vedo che qualcuna usa quello di mandorla(Gea?) ... è buono? mi incuriosisce.
Il Latte di soia o mandorla si può consumare sia con pasti PL che PG?
x La cena allora potrei fare Pasta Fibresse con un pò di pesce e verdura oppure un bel piatto di quinoa con un pò di pesce e verdura ... questo può andare meglio?
Nel Pranzo di oggi oltre al pollo allo spiedo spellato e sgrassato e le verdure , ho aggiunto un goccio di vino rosso a fine pasto .... sono in regola?
Tutto benissimo.
Il latte di mandorle e' ammesso in tutti i pasti, quello gia' pronto contiene poche maltodestrine, trascurabili afferma Montignac, anche i grassi sono trascurabili. Io preferisco farlo da me, perche' quello comprato ha un sapore che non gradisco : uso 450 gr di acqua + 3 cucchiaini di crema di mandorle al 100 % (nei negozi bio), frullo con il minipimer. Mi dura 3 giorni e lo conservo in frigo.
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: venerdì 19 agosto Ven Ago 19, 2011 3:08 pm
Uhh ... grazie Gea per la info... anche perchè il latte di mandorla già pronto costa una cifra!!
Grazie Gea e Sonosnella per tutti i chiarimenti che mi avete dato!
Alla fine nella cena di stasera ho ridotto il pesce ai minimi termini (il resto lo mangerò domani a pranzo) e ho fatto una cena PG con quinoa e insalata di pomodoro+qualche cecio
A proposito di libri di monty.... io i due che ho li ho presi in biblioteca , 1 del 2002 e 1 del 2005
Visto che poi dovrò restituirli pensavo di acquistarne una copia.... a questo punto prenderò l'ultima del 2010 quella della Dieta Montignac x le donne